Lega Nasona metereologica (ovvero lavo lamacchina e piove, non lavo la macchina e nno piove)

Alex629":k54tasun ha detto:
garamant":k54tasun ha detto:
cioè dico io è mai possibile siamo in piena estate non pioveva da circa 2 mesi sabato pomeriggio mi viene l'idea di lavare la mia :inocchio) eche cosa succede :mad2) :mad2) :mad2) inizia a piovere :mad2) ma porca pu...na :swear) proprio quando lavo io la macchina
:asd) :asd) Devi rassegnarti è una forza più grande di noi.
non c'è soluzione!! :hail)
 
Avviso il tempo: sabato mattina la lavo dentro e fuori, non voglio scherzi fino almeno a mercoledì prossimo!!! :mad2) :mad2) :mad2)
 
denny1977":125hjglk ha detto:
Avviso il tempo: sabato mattina la lavo dentro e fuori, non voglio scherzi fino almeno a mercoledì prossimo!!! :mad2) :mad2) :mad2)
Qui sabato hanno messo pioggia, si sa mai che una nuvoletta allunghi il giro e passi li da te :lol: :lol:
 
Se piove giuro che metto stavolta metto la cerata sulla macchina, a costo di farmi prendere per *****. :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Presente pure io.

Un sabato mattina dopo ben 3 ore per lavarla a mano e mettere/tirare la cera, vado all'Outlet Village di Franciacorta e al ritorno in autostrada, ( dopo 4 e mezza che avevo lavato la macchina ) vedo una gocciolina... Immediatamente ne sbuca una anche dal mio occhio ( salata aggiungerei ). Tempo 20 secondi e viene giù il diluvio universale. Inutile dire che mentre la lavava il sole mi scioglieva.

Ovviamente quando la macchina è sporca di suo da fare schifo e tu speri che piova così un po' si lava... Beh... Non pioverà MAI!!!!!!!

Ciao a tutti
 
jjack":2m198ohu ha detto:
bene...
ho lavato la macchina 10 giorni fa e l'ho chiusa in boxe: non ha ancora piovuto.
Domani che la tiro fuori scommettiamo che viene subito smerdata??


BASTA!ora veramente BASTA!
indico ufficilamente il viaggio a lourdes!!
cosa vi avevo detto?son 2 settimane che tengo la macchina in box la sera,ieri sera L UNICA VOLTA CHE LA LASCIO FUORI e indovinate?!!?!ma daiiiiiiiiiiiiiii

chi viene con me in pellegrinaggio? :cry:
 
jjack":22zr7c9z ha detto:
jjack":22zr7c9z ha detto:
bene...
ho lavato la macchina 10 giorni fa e l'ho chiusa in boxe: non ha ancora piovuto.
Domani che la tiro fuori scommettiamo che viene subito smerdata??


BASTA!ora veramente BASTA!
indico ufficilamente il viaggio a lourdes!!
cosa vi avevo detto?son 2 settimane che tengo la macchina in box la sera,ieri sera L UNICA VOLTA CHE LA LASCIO FUORI e indovinate?!!?!ma daiiiiiiiiiiiiiii

chi viene con me in pellegrinaggio? :cry:
Io ci sono. Ho la macchina che è un'allevamento di insetti sul muso, son 2 settimane e mezza che aspetto che piova perchè si lavi ma ovviamente niente. Stasera ho deciso di lavarla, vedremo come va. Cmq a luordes ci vengo lo stesso :nod) :asd)
 
:jaw) :mecry) che rabbia......che rabbia.................sono andato in giro per 1 mese con la macchina ZOZZA!!!!c'erano 2 dita di fango,polvere,cacca....di tutto sopra......ieri mi sono deciso a lavarla....e indovinate???????????????stamattina mi sono svegliato e pioveva........ :swear) :swear) :swear) :swear)
 
jjack":1iyqyspk ha detto:
jjack":1iyqyspk ha detto:
bene...
ho lavato la macchina 10 giorni fa e l'ho chiusa in boxe: non ha ancora piovuto.
Domani che la tiro fuori scommettiamo che viene subito smerdata??


BASTA!ora veramente BASTA!
indico ufficilamente il viaggio a lourdes!!
cosa vi avevo detto?son 2 settimane che tengo la macchina in box la sera,ieri sera L UNICA VOLTA CHE LA LASCIO FUORI e indovinate?!!?!ma daiiiiiiiiiiiiiii

chi viene con me in pellegrinaggio? :cry:
Organizziamo un raduno in zona? :D :D :D :D :D :D
 
Io oggi volevo lavare l'auto, è stato bello tutto il giorno e adesso piove. Ora basta anche il pensiero? :swear) :lol:
 
1)Outatime (record personale: fine lavaggio ore 15:30, diluvio ore 17:00)
2)zxcvb (record personale:fine lavaggio ore 11:30, diluvio ore 20:00)
3)switing63
4)rugantino82
5)IL FUSI
6)Fonzie444
7)MarcoG.
8)DevilBoss86
9)sfn (io ho deciso di non lavarla mai più e di lasciar fare al fato )
10)turincasazza
11)brunopiru
12)MjM
13)NightAngel
14)Quadrifoglio inca
15) char05
16)VALENTINA652
17)Alex629
18)denny1977
19)al140
come dice la legge di murphy se la fotuna è cieca la sfiga ci vede bene :lol:
 
Outatime":1ulljn5b ha detto:
quanti di voi come me lavano la macchina...e puntualmente dopo un periodo ke varia dalle 2 ore ai 2 giorni...pioggia giu a non finire...
:mad2) nonostante al momento del lavaggio ci sia un sole ke spacca le pietre...
se pero la macchina è sporca e nn hai tempo di lavarla opure nn la lavi perke le previsioni danno pioggia e il tempo nn promette bene...beh..allora nn piove...
vediamo se ce ne sono altri :D

Presente :swear)
E mi è successo pure mentre la stavo asciugando, ai primi di settembre con temperature estive. :wall) :mad2)
Saluti Max.
 
Ma allora non succede solo a me!
:quote) :quote) :quote) :quote)
Leggendo il forum mi sembrava di spulciare le figurine...
ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho, cielo, cielo, cielo, cielo, cielo, cielo...

Me ne mancasse una!

Quindi chiedo ufficialmente l'ingresso nel club in forza di un fatto che sembra incredibile...
anche a me mentre lo riferisco! :jaw) :jaw) :jaw)
La sequenza dei fatti:
1) Maccchina sporca da far schifo
2) Occhiata previsoni del tempo... (parzialmente nuvoloso), decisione: rischio il lavaggio! :tiè)
3) Mentre lavo la macchina (ovviamente a mano) il sole se ne va... :?:
4) Risciaquo, asciugo e riporto la car in garage a tempo di record! :marameo)
5) Il sole rifà capolino :mad2)
6) Passano un paio d'ore, rientra il figlio, "papi la mia macchina ha un problema!" :mecry)
7) Toglo la macchina lavata dal garage, ci parcheggiamo quella del figlio e comincio a lavorarci... :sic)
8) Mentre lavoro sulla "malata" si scatena un nubifragio con lampi, tuoni e grandine!!! :swear)
9) Corro fuori, sposto la macchina in un punto riparato alla meno peggio, (bagnandomi letteralmente fino agli slip)
10) Dopo 6 (dicasi sei) minuti smette tutto, spunta il sole, con annesso arcobaleno meraviglioso.... :wall)

Per la SFIGA missione compiuta: la mia macchina è coperta da foglie triturate dalla grandine! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:hail) :hail) :hail) per fortuna senza bozzi sulla carrozzeria... :hail) :hail) :hail)

:angel) Che dite, ho raggiunto i requisiti minimi? :angel)
 
Top