Lega Nasona metereologica (ovvero lavo lamacchina e piove, non lavo la macchina e nno piove)

purtroppo mi ci metto anch'io questa triste lega...penso che potrebbero chiamarmi giu in sicilia ad agosto per far piovere un po' vista la scandalosa precisione con cui piove dopo che ho lavato la macchina!!
la piu' brutta e' quando MENTRE inceravo la macchina con un sole paura,in tempo 20minuti si e' coperto ed e' venuto giu' il diluvio..addio cera..
e per la ciliegina sulla torta,ieri ritiro la macchina dal carrozziere bella lucidata perfetta...e oggi lascio a voi indovinare! :swear) :swear)
 
Ragazzi io ho superato la fase doe prima la lavo e poi piove :A) . Adesso piove 10 minuti prima che cominci a lavarla sono gia 3 volte che rimando il lavaggio :cry:
 
Nuovo episodio. Lavata domenica sera, ieri pomeriggio diluvio universale. 10 cm di pioggia in 10 min :mad2) Non è un record di durata ma la macchina è un indecenza di nuovo :member)
 
ci sono anch'io! come sempre poco dopo il lavaggio la mia macchina viene puntualmente sporcata da eventi metereologici o simpatici topi con le ali!
confermo però che se si lava la macchina con l'intento di far piovere non si ottiene nulla
 
Alex629":3s3iog9y ha detto:
gtaevo":3s3iog9y ha detto:
ieri pomeriggio sciaquatina, stanotte diluvio! :swear) :swear) :swear) :swear)

non ne posso piu'! :ka)
Resta fuori la tua di notte?

la mia no! ma uno pensa, " menomale stanotte ha piovuto e quindi non si è bagnata", invece come esci dal box la macchina si riempie di schizzi perche' per terra è tutto bagnato! :swear) :swear) :swear)
 
bè anche io sono dei vostri :mecry) la pioggia mi perseguita un mesetto fa la lavai dopo una mezz'oretta eccoti arrivare il diluvio universale e macchina nuovamente inguardabile
 
gtaevo":3bhgm8xv ha detto:
Alex629":3bhgm8xv ha detto:
gtaevo":3bhgm8xv ha detto:
ieri pomeriggio sciaquatina, stanotte diluvio! :swear) :swear) :swear) :swear)

non ne posso piu'! :ka)
Resta fuori la tua di notte?

la mia no! ma uno pensa, " menomale stanotte ha piovuto e quindi non si è bagnata", invece come esci dal box la macchina si riempie di schizzi perche' per terra è tutto bagnato! :swear) :swear) :swear)
A si giusto :asd)
 
Legge di Murphy applicata al lavaggio dell'auto:
Se lavi l'auto, piove.

Corollario:
Se vuoi far piovere è inutile lavare l'auto.

Ecco, diciamo che il caso vuole che quando lavo la macchina non diluvia ma fa solo una pis@@@ina, giusto per insozzarla con il pulviscolo e la terra nell'aria!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

1)Outatime (record personale: fine lavaggio ore 15:30, diluvio ore 17:00)
2)zxcvb (record personale:fine lavaggio ore 11:30, diluvio ore 20:00)
3)switing63
4)rugantino82
5)IL FUSI
6)Fonzie444
7)MarcoG.
8)DevilBoss86
9)sfn (io ho deciso di non lavarla mai più e di lasciar fare al fato )
10)turincasazza
11)brunopiru
12)MjM
13)NightAngel
14)Quadrifoglio inca
15) char05
16)VALENTINA652
17)denny1977
 
Mi sono accorto di aver scritto su questa lega del fatto che quando lavo l'auto piove sempre, ma non mi sono mai iscritto. Rimedio subito :asd)

1)Outatime (record personale: fine lavaggio ore 15:30, diluvio ore 17:00)
2)zxcvb (record personale:fine lavaggio ore 11:30, diluvio ore 20:00)
3)switing63
4)rugantino82
5)IL FUSI
6)Fonzie444
7)MarcoG.
8)DevilBoss86
9)sfn (io ho deciso di non lavarla mai più e di lasciar fare al fato )
10)turincasazza
11)brunopiru
12)MjM
13)NightAngel
14)Quadrifoglio inca
15) char05
16)VALENTINA652
17)denny1977
18)Alex629
 
Così però hai lasciato a me la posizione 17, e non è bello!!! :nono) :nono) :nono)


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
1)Outatime (record personale: fine lavaggio ore 15:30, diluvio ore 17:00)
2)zxcvb (record personale:fine lavaggio ore 11:30, diluvio ore 20:00)
3)switing63
4)rugantino82
5)IL FUSI
6)Fonzie444
7)MarcoG.
8)DevilBoss86
9)sfn (io ho deciso di non lavarla mai più e di lasciar fare al fato )
10)turincasazza
11)brunopiru
12)MjM
13)NightAngel
14)Quadrifoglio inca
15) char05
16)VALENTINA652
17)Alex629
18)denny1977

Apposto :OK) :lol:
 
bene...
ho lavato la macchina 10 giorni fa e l'ho chiusa in boxe: non ha ancora piovuto.
Domani che la tiro fuori scommettiamo che viene subito smerdata??
 
ho scoperto una cosa nuova!
sabato avevo in mente di lavare la macchina e non appena sono entrato al lavaggio ha cominciato a tuonare.. allora ho lasciato perdere
ma non ha piovuto!
 
cioè dico io è mai possibile siamo in piena estate non pioveva da circa 2 mesi sabato pomeriggio mi viene l'idea di lavare la mia :inocchio) eche cosa succede :mad2) :mad2) :mad2) inizia a piovere :mad2) ma porca pu...na :swear) proprio quando lavo io la macchina
 
garamant":23kw492e ha detto:
cioè dico io è mai possibile siamo in piena estate non pioveva da circa 2 mesi sabato pomeriggio mi viene l'idea di lavare la mia :inocchio) eche cosa succede :mad2) :mad2) :mad2) inizia a piovere :mad2) ma porca pu...na :swear) proprio quando lavo io la macchina
:asd) :asd) Devi rassegnarti è una forza più grande di noi.
 
Top