Alex629
Nuovo Alfista
Perchè ci ha mai delusi una sola volta?desmo4":2kz759zk ha detto:Corra, mi raccomando.
Non deluderci..
Perchè ci ha mai delusi una sola volta?desmo4":2kz759zk ha detto:Corra, mi raccomando.
Non deluderci..
:crepap) :crepap) :crepap) :sedia)Alucard":1g0161dq ha detto:Se ti pieghi e vedi un testicolo sei SOTTOSVILUPPATO;
se ne vedi due sei NORMALE;
se ne vedi tre sei SUPER;
se ne vedi quattro ATTENTO... TI STANNO INCULANDO !!
Alex629":3pqtzfdw ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :sedia)Alucard":3pqtzfdw ha detto:Se ti pieghi e vedi un testicolo sei SOTTOSVILUPPATO;
se ne vedi due sei NORMALE;
se ne vedi tre sei SUPER;
se ne vedi quattro ATTENTO... TI STANNO INCULANDO !!
Attento però: se ne vedi tre può anche essere che ti stia inculando un sottosviluppato :lol:
elcorra":16ur9w1l ha detto:vi sembra questo il modo di abbandonare la mia lega....
bravi bravi :asd)
:crepap)desmo4":3crqlftl ha detto:Alu,
Perchè non raggiungi il nostro beniamino e gli prepari qualcosa.. ah, indossando solo grembiule, leggero fermacapelli e tacco 12 però!
:muaha) :muaha) :sedia)desmo4":1g3xws66 ha detto:Alu,
Perchè non raggiungi il nostro beniamino e gli prepari qualcosa.. ah, indossando solo grembiule, leggero fermacapelli e tacco 12 però!
desmo4":wzo81smq ha detto:Alu,
desmo4":3u43q6qu ha detto:Ah,
Ho capito..
Scusa Alu.