Lega "FAN DI CORRA": UN UOMO, UN PERCHE'..

Alucard":3tohdtv7 ha detto:
PaoloBitta87":3tohdtv7 ha detto:
non ti sei ancora iscritto all Official TT Gay-Owners Club ? :lol: :p

no ma ho saputo che tu fai la ragazza pon pin :crepap) :crepap)

no è diverso.. io sono l'allenatore delle ragazze pon pin... ti sono giunte voci da persone malinformate..

PaoloBitta87":y5wmi5fp ha detto:
da quando Alucard è diventato un crucco mangia-crauti :lol: .. questa lega non è più la stessa,..
La colazione di Alu
crauti_tir380m.jpg

pranzo
Wurstel+crauti.JPG

e cena
pictures%5Ccuisine%5C1%5C2008%5CSlovenia_Vsenat_182912.jpg

:crepap) :crepap) :crepap)

In realtà non sono assolutamente filo-crucco, anzi ho già trovato 2 - 3 difetti nella TT. Certo roba che confrontata ai diffettucci made in Fiat è come raffronto :

Audi - Stuzzicadente nel sedere

Fiat - Architrave da ponte sullo stretto di messina nel sedere.

Penso che renda l'idea... :D

Visto che sono qui...vi porto una buona nuova: Corra si è trovato la morosa!

E' una donna che sa bene ciò che vuole ed ha subito giocato a carte scoperte ed ha subito messo in "chiaro" le cose

WLW-Fartbookfuorilegge_E333-scorra_2.jpg

Alucard":1be1vabp ha detto:
In realtà non sono assolutamente filo-crucco, anzi ho già trovato 2 - 3 difetti nella TT. Certo roba che confrontata ai diffettucci made in Fiat è come raffronto :

Certo che te le cerchi proprio tu :D vebbè te la risparmio stavolta la battuta :lol: :lol:
Alucard":1be1vabp ha detto:
Visto che sono qui...vi porto una buona nuova: Corra si è trovato la morosa!

E' una donna che sa bene ciò che vuole ed ha subito giocato a carte scoperte ed ha subito "parlato chiaro"

WLW-Fartbookfuorilegge_E333-scorra_2.jpg
:crepap) :crepap) :crepap)

Alex629":3t3kt7wh ha detto:
Alucard":3t3kt7wh ha detto:

Certo che te le cerchi proprio tu :D vebbè te la risparmio stavolta la battuta :lol: :lol:

l'esempio è perchè per le persone normali come me (e non busoni come te) le cose nel ciapet danno fastidio....

Alucard":1ipp6oev ha detto:
Alex629":1ipp6oev ha detto:
Alucard":1ipp6oev ha detto:

l'esempio è perchè per le persone normali come me (e non busoni come te) le cose nel ciapet danno fastidio....
No volevo dire che ora ho capito perchè eri così affezionato alla 147, cmq vabbè :crepap) :crepap)

Notizia BOMBA!!

Corra dopo aver avuto problemi con la sua 147 (ricordiamo che ha tentato l'infiammisuicidio 2 volte) ha deciso di comprarsi un mezzo estivo.
Questo mezzo però non ha deluso...

2.JPG

Alucard":3i5ofiiy ha detto:

:scratch) non sò perchè ma avevo il presentimento di un'impressione del genere..

PaoloBitta87":2k73zs83 ha detto:
Alucard":2k73zs83 ha detto:

:scratch) non sò perchè ma avevo il presentimento di un'impressione del genere..

ahah, però una cosa superiore l'alfa lo ha. Lo sterzo. La TT fa una pippa alla 147 ....

Corra rassegnati tu devi andare a piedi, almeno le nike non si infiammano :crepap)

domani pome sn stato invitato a casa di una tipa....c è la sua amica e il suo tipo..però una resta da sola e mi hanno invitato apposta...il caso vuole che doma nn lavoro..xò nn mi piace poi cosi tanto.. :angel)