Lega dell''88

perche tra coppia e cv secondo te cè un rapporto? un 115 cv rimappato a 140 ha molta piu coppia di un 140.... cmq il 115 non è stato assolutamente tolto, adesso è 120 cv ma non va di piu perche è lo stesso motore con pochi accorguimenti... e inoltre è la motorizzazione piu venduta perche è un ottimo compromesso...

poi se a te emoziona fare i 230 km/h e un conto ma io preferisco rimanere incollato al sedile in uscita dai tornanti.....
 
bers":2md1qzxf ha detto:
perche tra coppia e cv secondo te cè un rapporto? un 115 cv rimappato a 140 ha molta piu coppia di un 140.... cmq il 115 non è stato assolutamente tolto, adesso è 120 cv ma non va di piu perche è lo stesso motore con pochi accorguimenti... e inoltre è la motorizzazione piu venduta perche è un ottimo compromesso...

poi se a te emoziona fare i 230 km/h e un conto ma io preferisco rimanere incollato al sedile in uscita dai tornanti.....

il bello che ci credi.... con un 115 in uscita da un tornante.... e bhe.... tu ne sai....
ciao va....
 
up up---- stiamo scendendo nella pagina... dai

6sisz8g.jpg
 
si.. sono rimasto impressionato dalla punto di simoncelli.. cavoli se penso che il motore è lo stesso 8 valvole della nostra... chissa cosa aveva sotto....

cmq fantastico rally... il vale è un fenomeno anche su 4 ruote e poi veramente molto spettacolo... guardate i viedeo su youtube...
 
ma siamo solo io e te che scriviamo in questa lega? avremmo potuto attaccarci per duecento pagine ma nessuno che si inserisce...
 
bers":1849y78e ha detto:
ma siamo solo io e te che scriviamo in questa lega? avremmo potuto attaccarci per duecento pagine ma nessuno che si inserisce...
auhuha si puo discutere e avere pareri diversi... l imp e nn farne una tragedia e continuare a diovertirsi e ridere sul forum....come diceva vasco

siamo soliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :26) :26) :muaha)
 
:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :jaw) :ka) :boxe) :hail) :fluffle) :confusbig) :KO) :clap) :shrug03) :sic) :) :nod) :p ;) :elio) :asd) :sarcastic) :D :culo) :rotolo) :lol: :jolly) :sedia) :crepap) :( :cry: :?: :mecry2) :mecry) :evil: :A) :OK) :baby) :X) :KO) :clap) :color) :matto) :hail) :fluffle) :confusbig) :help) :boxe) :ka) :ignore) :love) :member) :alfa) :alfa) :alfa) :pesce) :capotto) :piove) :shine) :sleep) :spiaggia) :hug) :slurp) :megafono) :cupido) :devil) :carab) :cop) :alè) :carab) :alè) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)
 
bers":rbimzswz ha detto:
:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :jaw) :ka) :boxe) :hail) :fluffle) :confusbig) :KO) :clap) :shrug03) :sic) :) :nod) :p ;) :elio) :asd) :sarcastic) :D :culo) :rotolo) :lol: :jolly) :sedia) :crepap) :( :cry: :?: :mecry2) :mecry) :evil: :A) :OK) :baby) :X) :KO) :clap) :color) :matto) :hail) :fluffle) :confusbig) :help) :boxe) :ka) :ignore) :love) :member) :alfa) :alfa) :alfa) :pesce) :capotto) :piove) :shine) :sleep) :spiaggia) :hug) :slurp) :megafono) :cupido) :devil) :carab) :cop) :alè) :carab) :alè) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)

Si in effetti c'hai ragione. :asd)
 
tutti in silenzio.. nessuno che si fiopnda a velocita folle in mezzo alle curve con il ghiaccio atterra???? scherzo dai....
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quanto cresce questa lega...... siamos emrpe di piu sto perdendo il conto :jolly) :jolly) :jolly)
 
Top