Lega del Karate!!

zimon":36zo2i6n ha detto:
Ciao a tutti! Io ho iniziato solo da un paio di mesi questa bellissima disciplina! Devo dire che è molto interessante anche se un po difficile, ma ce la sto mettendo tutta..voglio imparare!
Os :D
:spin) concentrati sulla posizione :nod) impara a stare basso con le aperture giuste e concentrati sull'uso delle anche.Se ti piace e ti impegni riesci,le cinture contano fin la ;).Quando vedi cinture nere che stanno in piedi :lol: :KO)
 
autoren":1skrv094 ha detto:
zimon":1skrv094 ha detto:
Ciao a tutti! Io ho iniziato solo da un paio di mesi questa bellissima disciplina! Devo dire che è molto interessante anche se un po difficile, ma ce la sto mettendo tutta..voglio imparare!
Os :D
:spin) concentrati sulla posizione :nod) impara a stare basso con le aperture giuste e concentrati sull'uso delle anche.Se ti piace e ti impegni riesci,le cinture contano fin la ;).Quando vedi cinture nere che stanno in piedi :lol: :KO)
:spin) Hai ragione ren, anche il maestro mi ha detto le stesse cose! Stare basso, allungare bene le posizioni, schiena dritta e dare la spinta con le anche! La forza dei movimenti viene proprio da li! :nod)
Tu hai ripreso a fare qualcosa? :)
 
macchè ora ho male un'anca :wall) qualche nervo boh,le spalle o meglio la spalla sembra migliorata.La vedo assai dura riprendere :wall) poi c'erano altri motivi che non mi andavano giù
 
Ah okay, peccato! Purtroppo tra articolazioni e tendini è uno sport che li mette a dura prova... Io all'inizio avevo male alle caviglie e i giorni dopo l'allenamento zoppicavo sempre... :mecry)
 
si abbastanza,sfruttano due palestre quindi volendo con lo stesso costo si può praticare 4 volte a settimana invece di due
 
Il che non è male! Noi siamo sulle 2 volte a settimana.. E poi ogni tanto faccioamo qualche stage di sabato pomeriggio..
 
Top