Lega del Karate!!

Marco147 2.0

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,234
0
36
45
Nel Cuore della Capitale
Fatevi avanti fighters del VC e tutti quelli che come me amano questa arte marziale fantastica!!! :A) :A) :A)

Quanti siamo?!?

Facciamo sentire la nostra voce e i nostri mawashi!!! :smokin) :smokin) :smokin)
 
Presente! Cintura nera 4° dan stile Wadu Ryu. Ho iniziato nel 1987, cintura nera dal '91 e maestro da ormai non ricordo più quanto :)
Os :shakko)

Kis
 
eccolo :asd) karateka per 4 anni,attualmente fermo..ho lasciato per problemi alle spalle e di lavoro,la voglia c'è ancora però
 
Cintura Marrone di Karate...
Abbandonato causa la palestra dove lo frequentavo ha terminato il corso per pochi iscritti (eravamo 6) e la più vicina è a 40 km da casa!
 
giampa91":3dntn2jm ha detto:
Cintura Marrone di Karate...
Abbandonato causa la palestra dove lo frequentavo ha terminato il corso per pochi iscritti (eravamo 6) e la più vicina è a 40 km da casa!
:wall) peccato
 
è una disciplina dove ci vuole impegno e decisione,anche convinzione..vedo parecchia gente che non ha forma,che hanno le posizioni sbagliate troppo in piedi..correggerli è ormai difficile,io ho lasciato perchè non me la sentivo di continuare seriamente,il lavoro mi stancava troppo..poi le spalle con un problema..ieri sera sono andato fare un giro in palestra a trovarli e mi è tornata parecchia voglia
 
Presente! ex cintura nera II° Dan Wado ryu mi sono ri-iscritto dopo 13 anni che avevo lasciato causa lavoro ora il mio maestro non c'è più e mi alleno con un maestro suo allievo con cui mi allenavo all'epoca (com'è dura ricominciare dopo tanto tempo)
 
Ciao a tutti! Io ho iniziato solo da un paio di mesi questa bellissima disciplina! Devo dire che è molto interessante anche se un po difficile, ma ce la sto mettendo tutta..voglio imparare!
Os :D
 
Top