lega dei seguaci di Germano Mosconi

barabba87":3ng8wv6x ha detto:
yugs":3ng8wv6x ha detto:
MAD147":3ng8wv6x ha detto:
Ah, e non m'ero accorto della prima bestemmia non censurata. Andiamo bene proprio...
Senza mezzi termini, se la cosa si ripete oltre a chiudere il topic il trasgressore verrà punito a termini di regolamento...
Ma tu guarda se devo leggere certe cose su un forum di auto... :mad2)

:nod)

E per riassumere in parole povere il concetto espresso dal mio collega, alla prossima si chiude baracca e si prenderanno provvedimenti disciplinari.
Utenti avvisati...

scusatemi...avete completamente ragione,io sono uno di quelli che ha portato avanti questo topic citando anche in maniera non consona,certe gesta del nostro eroe...
grazie per la vostra supervisione senza di voi forse saremmo finiti ad infamarci a vicenda...

Se intendevi fare dell'ironia direi che caschi male. Potete benissimo infamarvi a vicenda;solo fatelo fuori da qui. Qua dentro è imperativo seguire certe regole di buongusto, educazione e rispetto. Se hai necessità di ulteriore supervisione e di spiegazioni più dettagliate non esitare, sono a tua disposizione.
 
barabba87":5aevo93p ha detto:
yugs":5aevo93p ha detto:
MAD147":5aevo93p ha detto:
Ah, e non m'ero accorto della prima bestemmia non censurata. Andiamo bene proprio...
Senza mezzi termini, se la cosa si ripete oltre a chiudere il topic il trasgressore verrà punito a termini di regolamento...
Ma tu guarda se devo leggere certe cose su un forum di auto... :mad2)

:nod)

E per riassumere in parole povere il concetto espresso dal mio collega, alla prossima si chiude baracca e si prenderanno provvedimenti disciplinari.
Utenti avvisati...

scusatemi...avete completamente ragione,io sono uno di quelli che ha portato avanti questo topic citando anche in maniera non consona,certe gesta del nostro eroe...
grazie per la vostra supervisione senza di voi forse saremmo finiti ad infamarci a vicenda...



:sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)

Fischia sei troppo un mito, cacchio mi domando hai la tua firma che linka il regolamento... certe cose dovresti saperle... :asd) :asd)

Se accetti il regolamento devi anche accettare di essere seviziato moralmente e fisicamente da questi esseri con le orecchie a punta e tutti verdi che ci controllano... :crepap)
 
GabryPontePowerMix":23ic694i ha detto:
io non capisco 'sti interventi.

comunque rispetto per il regolamento
come dice alk, se non piace c'è la x in alto a dx ;)

Quali interventi non capisci, di grazia?
 
Top