lega dei seguaci di Germano Mosconi

hondaVTEC

Nuovo Alfista
10 Giugno 2007
705
0
16
Cittiglio (Varese)
in questa lega sono accettati tutti i seguaci e adepti di Germano Mosconi e del macellaio romano di 105.....

"....ma chi è quel mona che batte la porta e che chiude urlando....."
beato Germano Mosconi

" ...no no oggi no.....perchè oggi siamo mosci,però il cxxxo è dritto"
S.Umberto macellaio

HONDA VTEC presidente
 
hondaVTEC":23slhiew ha detto:
in questa lega sono accettati tutti i seguaci e adepti di Germano Mosconi e del macellaio romano di 105.....

"....ma chi è quel mona che batte la porta e che chiude urlando....."
beato Germano Mosconi

" ...no no oggi no.....perchè oggi siamo mosci,però il cxxxo è dritto"
S.Umberto macellaio

HONDA VTEC presidente

___vuoi che nn mi incazzo oggi???___

___se prendo quello che viene avanti,gli do un cazzotto che glie spacco il muso___

grande Germano...
Santo subito!!!
 
___e non si capisce un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! qui___
___aspetta che me fermo un attimo,aspetta che me fermo un secondo...porco di*___
___no nessuno,gesù cristo,no nessuno___
mitico germano... :hail) sei il mio idolo... :X)
 
“A mi par che ghe sia... i le fa aposta!!!”

Gtm.JPG


non è certo un modello da imitare, per tutte le parolacce e bestemmie che grida....però quel video col montaggio delle sue "gesta" mi fa piegare dal ridere :sedia)

p.s. per chi volesse sapere cosa fa adesso, eccovi uno stralcio da wikipedia:

Attualmente dirige il periodico in lingua tedesca Gardasee Zeitung, dedicato ai turisti del Lago di Garda, ed è opinionista presso una trasmissione sportiva dell'emittente padovana Telechiara, televisione, ironicamente, di proprietà dell'episcopato del Triveneto

proprio lui!!! :rotolo)
 
Leggete qui per chi lavor adesso :asd)


ed è opinionista presso una trasmissione sportiva dell'emittente padovana Telechiara, televisione, ironicamente, di proprietà dell'episcopato del Triveneto.


Tratto da Wikipedia.
 
Ma é possibile, pxxxxxa la mxxxxxa!!!

Mittico germano!!! Non pensavo fosse così conosciuto!
 
Inizio a provare un crescente fastidio per questa discussione... Sebbene "criptate", bestemmie e parolacce tali rimangono e ne vedo a profusione. Che ne direste di citare semplicemente le "gesta" di sto figuro ed evitare in senso assoluto di riportare le sue "perle di saggezza"? ;)
 
Ah, e non m'ero accorto della prima bestemmia non censurata. Andiamo bene proprio...
Senza mezzi termini, se la cosa si ripete oltre a chiudere il topic il trasgressore verrà punito a termini di regolamento...
Ma tu guarda se devo leggere certe cose su un forum di auto... :mad2)
 
MAD147":1xw4wmwh ha detto:
Ah, e non m'ero accorto della prima bestemmia non censurata. Andiamo bene proprio...
Senza mezzi termini, se la cosa si ripete oltre a chiudere il topic il trasgressore verrà punito a termini di regolamento...
Ma tu guarda se devo leggere certe cose su un forum di auto... :mad2)

:nod)

E per riassumere in parole povere il concetto espresso dal mio collega, alla prossima si chiude baracca e si prenderanno provvedimenti disciplinari.
Utenti avvisati...
 
yugs":s8xvb9rd ha detto:
MAD147":s8xvb9rd ha detto:
Ah, e non m'ero accorto della prima bestemmia non censurata. Andiamo bene proprio...
Senza mezzi termini, se la cosa si ripete oltre a chiudere il topic il trasgressore verrà punito a termini di regolamento...
Ma tu guarda se devo leggere certe cose su un forum di auto... :mad2)

:nod)

E per riassumere in parole povere il concetto espresso dal mio collega, alla prossima si chiude baracca e si prenderanno provvedimenti disciplinari.
Utenti avvisati...

scusatemi...avete completamente ragione,io sono uno di quelli che ha portato avanti questo topic citando anche in maniera non consona,certe gesta del nostro eroe...
grazie per la vostra supervisione senza di voi forse saremmo finiti ad infamarci a vicenda...
 
Top