le frecce bianche venivano montate sugli allestimenti "sx" e "elx".La base,quindi allestimento "s",era molto scarna come dotazione,in pratica non c'era nulla!!!! :asd) :asd)
L'allestimento "sx" aggiungeva ,a quello "s",all'incirca queste cose:alzacristalli elettrici anteriori,chiusura centralizzata,contagiri,lancetta liquido raffreddamento,orologio digitale sulla plafoniera,sedile post. sdoppiabile,specchio retrovisore dx e appunto frecce anteriori bianche....
L'"elx" aveva in piu' anche sedili in velluto,tunnel centrale,fendinebbia e paraurti in tinta vettura.
Per quanto riguarda la lega,aggiungetemi pure:Fiat punto 55s ,09/94,venduta,circa un anno fa,ad un mio vicino di casa,con 301.000km!!!!Attualmente non so quanti km abbia,ma credo intorno ai 310.000km!L'ho guidarta dal '94 fino al 2003,quando acquistai la 147.Una bomba:ci sono stato anche in Spagna,nel 2002!!
Comunque guardando la foto della punto di Toretto ,sembrerebbe una "sx",o almeno i copricerchi sono della "sx",e non della "s"