Lega dei possessori/ex possessori della punto 55s

Anakin

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2011
4,174
5
38
39
Borgo San Dalmazzo (CN)
www.facebook.com
Guardando le firme degli utenti mi sono accorto che in molti hanno guidato la mitica punto 55s, perciò ho voluto creare una lega tutta per loro
Iscrivetevi tutti e mettete le foto :X) :X)

1- Anakin

copiadi1131359.jpg
 
1- Anakin
2- autoren
non ho foto,era nera del 95 tenuta poco perchè è partito un cuscinetto sul cambio
 
la mia l'ho tenuta per 4 anni e mezzo, poi i lavori da fare per sistemarla superavano il valore dell'auto
cmq mi pento di averla data via, le ero molto affezionato
però se a 22 anni puoi avere una 147 non capisci più niente e fai sbagli del genere
 
Anakin":k64krinr ha detto:
la mia l'ho tenuta per 4 anni e mezzo, poi i lavori da fare per sistemarla superavano il valore dell'auto
cmq mi pento di averla data via, le ero molto affezionato
però se a 22 anni puoi avere una 147 non capisci più niente e fai sbagli del genere
pensa che a 22 avevo la delta integrale :love)
 
Anche ioo ce l avevoooo fino a qualche mese fa!! Grigia del 95! L ho venduta da qualche settimana.. Ora sono col cellulare quando sono al pc carico qualche foto x)
 
autoren":31fkc5i1 ha detto:
pensa che a 22 avevo la delta integrale :love)
che fortuna!!

1 - Anakin
2 - autoren
3 - DominikToretto

DominikToretto":31fkc5i1 ha detto:
Anche ioo ce l avevoooo fino a qualche mese fa!! Grigia del 95! L ho venduta da qualche settimana.. Ora sono col cellulare quando sono al pc carico qualche foto x)
aspettiamo le foto!!
 
Sinceramente non so dirti xP io l ho sempre avuta cosi.. Al tempo l avevo presa d seconda mano.. Ed è sempre stata così forse il vecchio proprietario le aveva cambiate.. Non so dirti x) ora non c'è più.. L' abbiamo data in permuta e preso una ypslon!!
 
le frecce bianche venivano montate sugli allestimenti "sx" e "elx".La base,quindi allestimento "s",era molto scarna come dotazione,in pratica non c'era nulla!!!! :asd) :asd)
L'allestimento "sx" aggiungeva ,a quello "s",all'incirca queste cose:alzacristalli elettrici anteriori,chiusura centralizzata,contagiri,lancetta liquido raffreddamento,orologio digitale sulla plafoniera,sedile post. sdoppiabile,specchio retrovisore dx e appunto frecce anteriori bianche....
L'"elx" aveva in piu' anche sedili in velluto,tunnel centrale,fendinebbia e paraurti in tinta vettura.

Per quanto riguarda la lega,aggiungetemi pure:Fiat punto 55s ,09/94,venduta,circa un anno fa,ad un mio vicino di casa,con 301.000km!!!!Attualmente non so quanti km abbia,ma credo intorno ai 310.000km!L'ho guidarta dal '94 fino al 2003,quando acquistai la 147.Una bomba:ci sono stato anche in Spagna,nel 2002!!

Comunque guardando la foto della punto di Toretto ,sembrerebbe una "sx",o almeno i copricerchi sono della "sx",e non della "s"
 
confermo x) avrai ragione tu sicuramente!! visto che avevo tutte le cose che hai detto.. anche se come si vede anche in foto.. avevo anche i fendi x)
cmq ecco una foto degli interni!!
 

Allegati

  • sg.jpg
    43.3 KB · Visualizzazioni: 222
1 - Anakin
2 - autoren
3 - DominikToretto
4 - patrick76

si, quella di toretto era una sx, aveva anche i poggiatesta imbottiti :elio)
sulla s era pure optional lo specchietto di destra
cmq ti teniamo lo stesso nella lega :D
alla mia per renderla meno sfigata avevo aggiunto il tunnel della elx e avevo messo i coprisedili così non si vedeva che avevo i poggiatesta di gomma
 
bravo anakin,mi erano sfuggiti gli appoggiatesta imbottiti!!! :OK) in effetti tra la s e la sx c'era un abisso in quanto a dotazione!!Io comunque la volevo molto minimal,e la presi volutamente nell'allestimento "s".Poi aggiunsi i cerchi da 13 con disegno originale fiat della punto gt,e il quadro strumenti della "sx" trovato da un demolitore,con contagiri e temperatura acqua!per la serie "quello che non c'è non si rompe!!!!!"
Ricordo la pagammo 16.500.000 di lire nel 94!andava da Dio!!
 
Anakin":mcyn732y ha detto:
allora me avevano fatto lo sconto, 15 milioni di lire nel '96 :D
il quadro della sx avrei dovuto metterlo anch'io, però alla fine decisi di lasciar perdere perchè non sapevo dove andare a prendere il sensore dei giri
...eh,ma io avevo il metallizzato (grigio carbon,per l'esattezza),e il sedile guidatore con regolazione lombare e regolabile in altezza :asd) :asd) )Hai detto niente!!! :asd) e poi nel '94 era uscita da meno di un anno,quindi era ancora una novità!!!!comunque a parte le battute,15 milioni era un buon prezzo davvero!
Ah,dimenticavo,con i cerchi in lega montai anche le gomme "larghe":165/65-13,al posto delle "misere" 155/70-13!!!! :asd) :asd) A ripensarci ora,mi viene da sorridere!!!Mi sembrava un aereo all'epoca!!!!
 
io volevo mettere le 14, mi pare che a libretto ci fossero, mentre i 13 li aveva solo la s
con le 155 sulla neve era inarrestabile :OK)
la mia come optional aveva solo le 5 porte e lo specchietto di destra, mi ricordo ancora le casse da 87 sul cruscotto :lol: :lol:
 
purtroppo i 14 non erano a libretto sulla 55....altrimenti li avrei montati!L'unica 55 che aveva i 14,peraltro su cerchi d'acciaio,era la 6speed.
anche la "60" aveva i 13.I 14 venivano montati dalla "75" in su,comprese le td. :OK)
 
Top