- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 48
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
Direi di sì, anche se speravo che i 127 euro fossero "meno spalmati" :motz)punto td":2w9goxq1 ha detto:contenti x il CONTRATTO?????????????????????????????????????????????????????????????????
come scritto sopra si andava un po a "turno" venderdi c'era fincantieri noi esaote selex si e qualche azienda di via borzolibigno72":37fpj70g ha detto:Come mai qui a Sestri non se ne sa nulla?
Che fate, sciopero per conto vostro?
lukameraweb":37fpj70g ha detto:Mi aggiunfo alla lega METALMECCANICI!!
Lavoro nella più grande azienda d'ITALIA!!!
ILVA S.PA.. TARANTO ....conosciuto per ben altro....purtroppo anche se gli incidenti sono in calo e mi gratto le pelotas... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
devo specificare altro?
punto td":37fpj70g ha detto:contenti x il CONTRATTO?????????????????????????????????????????????????????????????????
effettivamente e' curiosobigno72":37fpj70g ha detto:Non so se possiamo essere cotenti.... devo ancora sapere nel dettaglio cosa e' stato firmato....
Il fatto che si chieda 117 e si firmi a 127 (anche se spalmati su 30 mesi, cosa che cozza con la periodicita' della contrattazione economica che e' prevista ogni 2 anni) non si era mai visto, e mi rende molto scettico.
Non e' mai capitato che i metalmeccanici non lo prendessero in quel posto, e mia nonna diceva che quello che dovra' farci del bene e' morto prima di nascere.
ma sti 127 euro son puliti o da tassare???????riguardano il 5°livello e x gli altri e' di meno?????bigno72":8j0t0jzi ha detto:Non so se possiamo essere cotenti.... devo ancora sapere nel dettaglio cosa e' stato firmato....
Il fatto che si chieda 117 e si firmi a 127 (anche se spalmati su 30 mesi, cosa che cozza con la periodicita' della contrattazione economica che e' prevista ogni 2 anni) non si era mai visto, e mi rende molto scettico.
Non e' mai capitato che i metalmeccanici non lo prendessero in quel posto, e mia nonna diceva che quello che dovra' farci del bene e' morto prima di nascere.
Eh almeno...sono lordi cioè ancora da tassare e ovviamente si riferiscono al 5° livello.punto td":20cdbm5k ha detto:ma sti 127 euro son puliti o da tassare???????riguardano il 5°livello e x gli altri e' di meno?????bigno72":20cdbm5k ha detto:Non so se possiamo essere cotenti.... devo ancora sapere nel dettaglio cosa e' stato firmato....
Mettere lo stipendio fisso mensile, non è male, dipende sempre da quanto danno....Lacco79":1vbz8evg ha detto:Eh almeno...sono lordi cioè ancora da tassare e ovviamente si riferiscono al 5° livello.punto td":1vbz8evg ha detto:ma sti 127 euro son puliti o da tassare???????riguardano il 5°livello e x gli altri e' di meno?????bigno72":1vbz8evg ha detto:Non so se possiamo essere cotenti.... devo ancora sapere nel dettaglio cosa e' stato firmato....
Secondo me la novità sostanziale sta nel fatto che vogliono mettere lo stipendio non più ad ore ma a fisso mensile come per gli impiegati...che ne pensate? :scratch)
punto td":2ynwet32 ha detto:Wee amici metalmeccanici che fine avete fattooooo??????????????? :shrug03)
cos'e' pigli x il culo???Stefano07":10yfyjz2 ha detto:punto td":10yfyjz2 ha detto:Wee amici metalmeccanici che fine avete fattooooo??????????????? :shrug03)
Saranno tutti a godersi i 4 euro....
punto td":30uexvcs ha detto:cos'e' pigli x il culo???Stefano07":30uexvcs ha detto:punto td":30uexvcs ha detto:Wee amici metalmeccanici che fine avete fattooooo??????????????? :shrug03)
ah allora scusa :spin) :celebrate) :fluffle)Stefano07":bgdu59ja ha detto:punto td":bgdu59ja ha detto:cos'e' pigli x il culo???Stefano07":bgdu59ja ha detto:punto td":bgdu59ja ha detto:Wee amici metalmeccanici che fine avete fattooooo??????????????? :shrug03)
Sono un metalmeccanico anchio.... :OK)
:OK) :fluffle) :celebrate)punto td":1dyuymjt ha detto:ah allora scusa :spin) :celebrate) :fluffle)Stefano07":1dyuymjt ha detto:punto td":1dyuymjt ha detto:cos'e' pigli x il culo???Stefano07":1dyuymjt ha detto:punto td":1dyuymjt ha detto:Wee amici metalmeccanici che fine avete fattooooo??????????????? :shrug03)
Sono un metalmeccanico anchio.... :OK)