bigno72":36m7v876 ha detto:Gia' che lo avete riesumato, ne approfitto per chiamarmi fuori. Qualche anno fa mi hanno cambiato il contratto e ora sono nelle telecomunicazioni (che, non lo avrei mai pensato, e' decisamente peggiore, soprattutto per ferie e scatti).
diploma tecnico industrie metalmeccaniche...programmatore fresa e tornio cnc :OK)squalettoge":3u6r9ez2 ha detto:direttamente dal 3d che lavoro fate Ecc ecc
ecCo che sorge la lega dei metalmeccanici :A)
sotto cOn le adesioni!!!
indicare il settore
it/reti in questo momento
ps
CONTRATTO SUBITO!!!!! :elio)
lavoro alla fiamm di Veronella...io faccio il cuore delle batterie per auto/ camion...sono al controllo produzioneam78_ud":206eb042 ha detto:metalmeccanico è mooolto generico
di cosa ti occupi precisamente?
metti a posto quello che io progetto :asd)zimon":3qs4a7dl ha detto:Ciao ragazzi! Metalmeccanico anche io!! Lavoro come manutentore elettrico nella fabbrica che in questo momento è sulla bocca di tutti... l'ILVA! Ma non faccio solo l'elettricista, facciamo i meccanici, saldatori, carpentieri, frigoristi ecc ecc.. Ci arrangiamo!![]()
Ciao operaiacci!!!!!!!!!!!!!! :fluffle)
Mi sa proprio di si.. :asd) :asd)am78_ud":3lcf8rik ha detto:metti a posto quello che io progetto :asd)
la mia ditta doveva prendere l'ordine per revampare l'ilva di taranto ma non se ne è fatto niente... mi sa che la chiudono e basta