Lega degli Mjet che consumano come le GTA ma.. vanno un po m

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Raga, son senza parole. 1000 km di città..

A dirla tutta però mi viene il sospetto di averla acquistata rimappata. Aveva 20000 km. e va veramente di brutto. Almeno quello.. :ka)

Come faccio a capirlo?? Altrimenti perchemmai la mia mjet 140 hp ha un consumo così spropositato??? Io la tagliando, le cambio l'olio, i filtri, le cinghie.. perchè mi ripaga così??? 'ngrata! :cry:

Allegati

• 200520091223.jpg
    200520091223.jpg
    52.5 KB · Visualizzazioni: 161
bello l'allarme :asd)
quanto al consumo non so come tu faccia... nemmeno quando la mia fumava come una ciminiera per via di vari problemi e spingevo a busso avevo un consumo così alto...secondo me ha un problema di nascita...chi è il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che vende una 147 con 20k km se non ha problemi?

Non ha problemi. Va come una lippa. Brucia solo qualche lampadina..

Le piace troppo il gasolio. tuttoquì :ka)
Per avere consumi "decenti" devo viaggiare col piede piuma e mi fermo a 10,5. Non credo che tutti andate in giro così..

Mi viene il sospetto che all'ultimo tagliando non mi han cambiato i filtri..

desmo4":z0f2g0i4 ha detto:
Non ha problemi. Va come una lippa. Brucia solo qualche lampadina..

Le piace troppo il gasolio. tuttoquì :ka)
Per avere consumi "decenti" devo viaggiare col piede piuma e mi fermo a 10,5. Non credo che tutti andate in giro così..

Mi viene il sospetto che all'ultimo tagliando non mi han cambiato i filtri..
boh, la mia è rimappata, avevo tubi forati e geometria semi inchiodata e tuttavia pur spingendo non sono mai sceso sotto i 10 di medio. Istantaneo si....ma quello conta na cippa. Con un pieno quanti km fai?

Faccio quei chilometri li.. più o meno 9 al litro per x litri. Mi pare tenga sui 60 litri???

In autostrada migliora parecchio.

Andrea, può davvero essere lo stesso problema.

Escluderei difetti del computerino. Son troppo spesso dal benzinaio..

Appena presa stavo sui 12/13 ma adesso che ho superato i 30000 km e più di un anno che uso il mio primo diesel, direi che sto imparando a usarlo in modo giusto. Strade ed uso normale sono quasi sui 16

Alucard":2lkrsr0b ha detto:
bello l'allarme :asd)
quanto al consumo non so come tu faccia... nemmeno quando la mia fumava come una ciminiera per via di vari problemi e spingevo a busso avevo un consumo così alto...secondo me ha un problema di nascita...chi è il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che vende una 147 con 20k km se non ha problemi?
uno che ha voglia/possibilità di cambiare macchina :asd)

terrificante quel display :jaw) a vederlo mi sono venuti i brividi....la mia fa i 15 :) falla controllare, anche se rimappata la causa è altrove. facci sapere :OK)

desmo come cacchio fai? :?: io vado sparato dalla mattina alla sera con i 17 e il risultato è questo

n742977964_1707230_2276058.jpg

Fonzie444":2vvy2lyv ha detto:
desmo come cacchio fai? :?: io vado sparato dalla mattina alla sera con i 17 e il risultato è questo

n742977964_1707230_2276058.jpg

Fonz!
Non scherzi niente!!! :D

Ma devi schiacciare ancora un po.. ;)

desmo4":2zxk9wos ha detto:
Raga, son senza parole. 1000 km di città..

A dirla tutta però mi viene il sospetto di averla acquistata rimappata. Aveva 20000 km. e va veramente di brutto. Almeno quello.. :ka)

Come faccio a capirlo?? Altrimenti perchemmai la mia mjet 140 hp ha un consumo così spropositato??? Io la tagliando, le cambio l'olio, i filtri, le cinghie.. perchè mi ripaga così??? 'ngrata! :cry:

Consuma quanto la mia :clap)