Lega contro le donne patentate che non sanno guidare (impedite da premio Nobel)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cuoresportivo86":28vtpm9w ha detto:
Se ti senti chiamata in causa vuol dire che pure tu sei una delle cosiddette impedite d'Italia! C'è una moderatrice che ha risposto giu e non mi ha detto nulla. Evidentemente non fa parte delle migliaia di donne italiane che non sanno guidare per niente! Quindi fa un po te......

Alè... credo che forse dovresti placare i toni ;)

Menelao":37s0o7qz ha detto:
cuoresportivo86":37s0o7qz ha detto:
per me una capace di guidare è per prima cosa una che sa portare l'auto in tutte le situazioni
allora il 90% (dato indicativo) della popolazione è incapace di guidare!!

Attenzione forse mi sono espresso male: capacità di guidare in qualsiasi situazione non intendo saperla portare in curva a 100kmh sotto la pioggia, ma in condizioni piu umane! Sarà ma io ho visto donne andare in crisi anche per poco, dove basta un po piu di tranquillità e capacità al volante e si passa tranquilli! Tutto qui! E' ovvio che se dovevamo essere tutti piloti stiamo bene......

A quanto pare questo topic è stato aperto al solo scopo di provocare,e nelle risposte successive le frasi provocatorie non sono di certo mancate....
C'è chi si diverte così... :ka)
Cmq...visto che questa voleva essere una lega mi sa che stiamo un pò "sporcando" questo topic molto interessante con tutti questi commenti....ripartite con la lista degli iscritti su....
Buon divertimento

1) cuoresportivo86
2) ....

Lilly80":3ac1r0u2 ha detto:
A quanto pare questo topic è stato aperto al solo scopo di provocare,e nelle risposte successive le frasi provocatorie non sono di certo mancate....
Cmq...visto che questa voleva essere una lega mi sa che stiamo un pò "sporcando" questo topic molto interessante con tutti questi commenti....ripartite con la lista degli iscritti su....
Buon divertimento

1) cuoresportivo86
2) ....

Scommetto che le adesioni non ariveranno a 5... :sarcastic)

rugantino82":3mfrjjaw ha detto:
cuoresportivo86":3mfrjjaw ha detto:
Comunque non sono ne C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ne ubriaco se permetti

Infatti SE PERMETTI il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ed ubriaco non era riferito a te, ma in generale. Che per caso hai la coda di paglia?

Poi non venirmi a dire che non hai mai tirato l'auto in un breve tratto di città dove la vista sui marciapiedi e sulla strada è ottima.......perchè non ci credo; altrimenti siamo tutti santerelli qua ! :sedia) :sedia)

Certo che si, ma mai per rincorrere un'automobilista con lo scopo di insultarlo.

Il consiglio che ti do è questo: occhio con ste sparate da coatto, non sai mai chi hai di fronte!!

capace di guidare è per prima cosa una che sa portare l'auto in tutte le situazioni

Giusto per tua informazione: un'essere umano capace di guidare in qualsiasi situazione vuol dire che di mestiere fa il pilota professionista.

Lo so che non si sa mai chi si ha di fronte, ma quando è gente umana e soprattuto non delinquente come me, parlo in faccia ! Ovvio che se mi trovo uno con la faccia da pregiudicato, essendo un non pregiudicato, è meglio che mi sto zitto! Perchè io in tasca ho le monete magari, lui altro misà :mitra) :mitra)

Lilly80":29j9cac8 ha detto:
Buon divertimento

1) cuoresportivo86
2) ....

Io non voglio provocare nessuno! Sinceramente il topic l'ho aperto in tono scherzoso, per farmi 4 risate con chi magari ha vissuto qualche esperienza come la mia (chissà perchè ma i tamponamenti o i rischi di tamponamenti li ho sempre avuti con le donne :sgrat) ) poi però se intervengono le donne solamente o chi vuole difenderle allora buona notte! Ripeto in tutta sincerità volevo farmi 4 risate!

bloblo":1j9ybhot ha detto:
applausivu9.gif

q8 perchè non ho parole...
bloblo":1j9ybhot ha detto:
ah ps:
cuoresportivo86":1j9ybhot ha detto:
Non vedevano l'orda cacchio!!!!!
mi hai fatto venire in mente l'orda di uruk-hai all'attacco del fosso di helm

e per chi l'hai preso per saruman!!! :lol:

cuoresportivo86":1gl3d9nc ha detto:
Lo so che non si sa mai chi si ha di fronte, ma quando è gente umana e soprattuto non delinquente come me, parlo in faccia ! Ovvio che se mi trovo uno con la faccia da pregiudicato, essendo un non pregiudicato, è meglio che mi sto zitto! Perchè io in tasca ho le monete magari, lui altro misà :mitra) :mitra)

Ah quindi fai il coatto solo con chi ti pare? Bravo continua così!!
E comunque di fronte puoi trovarti oltre che a un pregiudicato, anche un giudice, un poliziotto, un carabiniere....un finanziere....eccetera eccetera, o magari uno/a che è più coatto di te, scende e ti ripassa di legnate, rimonta in macchina e se ne va.

cuoresportivo86":365dmgks ha detto:
Lilly80":365dmgks ha detto:
Buon divertimento

1) cuoresportivo86
2) ....

Io non voglio provocare nessuno! Sinceramente il topic l'ho aperto in tono scherzoso, per farmi 4 risate con chi magari ha vissuto qualche esperienza come la mia (chissà perchè ma i tamponamenti o i rischi di tamponamenti li ho sempre avuti con le donne :sgrat) ) poi però se intervengono le donne solamente o chi vuole difenderle allora buona notte! Ripeto in tutta sincerità volevo farmi 4 risate!
Hai un concetto un po strano di "4 risate"
se il tuo modo di divertirti è usare un linguaggio volgare,provocare e permetterti di dare giudizi a chi non conosci....beh.....mi sa che è meglio davvero che eviti questo topic xkè non mi fa affatto ridere,e come a me neanche agli altri a quanto pare....e cmq il tono è palesemente provocatorio,vedi frasi del tipo "E' risaputo che le donne non hanno molto capacità nella guida eh!" e giusto x precisare...non la vedo come una frase offensiva ma bensì molto provocatoria....
e riguardo a quello che hai scritto nel post precedente,tu hai chiesto anche un parere da parte degli uomini e ti è stato dato,e neanche questo ti va bene perchè dici che difendono noi donne,anche se poi non capisco da cosa dovrebbero difenderci,e allora vorrei capire cosa vuoi???cioè vuoi che ti si dica che hai ragione???Non ti si può dire che non si è daccordo con te???Hai chiesto un parere da parte di uomini e ti è stato dato....non credo dovresti lamentarti....

a me sembra più che altro che i problemi qui è che non te la diano abbastanza :asd) :asd) :asd)

non capisco altrimenti tanto astio...

a ps, tornando semiserio..

puoi urlare, dire tutte le parolacce che vuoi, citare tutti gli esempi semiseri raccolti da gioledix che vuoi...
ma i freddi numeri delle statistiche dicono esattamente il contrario di quello che cerchi di sostenere tu....

ad essere così "nervosi"
1) vivi male
2) cosa speri di ottenere
3) mi sa' che finisci prima tu all'ospedale con tanti lividi, (e spero solo quelli) prima di qualsiasi donna che pensi tu non sappia guidare

ps: se vai avanti così...... te la daranno ancora di meno

:crepap) :crepap)

rugantino82":1h0nrvu3 ha detto:
cuoresportivo86":1h0nrvu3 ha detto:

Ah quindi fai il coatto solo con chi ti pare? Bravo continua così!!
E comunque di fronte puoi trovarti oltre che a un pregiudicato, anche un giudice, un poliziotto, un carabiniere....un finanziere....eccetera eccetera, o magari uno/a che è più coatto di te, scende e ti ripassa di legnate, rimonta in macchina e se ne va.

Non faccio mica cosi con tutti/e eh!! Ero pure nervoso in quel momento !! Penso capiti a tutti!

cuoresportivo86":y26haom3 ha detto:
(chissà perchè ma i tamponamenti o i rischi di tamponamenti li ho sempre avuti con le donne :sgrat)

io nei miei 12 anni di patente li ho rischiati di più con i vecchietti maschi col cappello... occhio alla tesa, più è larga e più c'è pericolo.. :asd)

Lilly80":2bkkzacd ha detto:
cuoresportivo86":2bkkzacd ha detto:
Lilly80":2bkkzacd ha detto:
Buon divertimento

1) cuoresportivo86
2) ....

Hai un concetto un po strano di "4 risate"
se il tuo modo di divertirti è usare un linguaggio volgare,provocare e permetterti di dare giudizi a chi non conosci....beh.....mi sa che è meglio davvero che eviti questo topic xkè non mi fa affatto ridere,e come a me neanche agli altri a quanto pare....e cmq il tono è palesemente provocatorio,vedi frasi del tipo "E' risaputo che le donne non hanno molto capacità nella guida eh!" e giusto x precisare...non la vedo come una frase offensiva ma bensì molto provocatoria....
e riguardo a quello che hai scritto nel post precedente,tu hai chiesto anche un parere da parte degli uomini e ti è stato dato,e neanche questo ti va bene perchè dici che difendono noi donne,anche se poi non capisco da cosa dovrebbero difenderci,e allora vorrei capire cosa vuoi???cioè vuoi che ti si dica che hai ragione???Non ti si può dire che non si è daccordo con te???Hai chiesto un parere da parte di uomini e ti è stato dato....non credo dovresti lamentarti....

Il linguaggio volgare mi pare di averlo usato con quella persona dal vivo.....non con voi donne qui sul topic! Il regolamento del forum mi vieta di insultare una persona nella mia vita privata? Mi pare di no.......per il resto se ti senti provocata mi dispiace, non era mia intenzione, era solo uno sfogo!

non ce ne frega nulla di nervosismi..

anche perchè da quel momento a quando ti metti a scrivere un post,

ti tempo ne è passato e anche un bel po' per smaltire..

e faccio notare che hai scritto un post che viola in maniera PESANTE
almeno 4 o 5 punti del NOSTRO regolamento

e quindi... stiamo già valutando una proposta di sospensione...

(della serie.. ecco cosa ci si guadagna ad avere certi comportamenti) ;)

Xanto.net":18mvfk16 ha detto:
a me sembra più che altro che i problemi qui è che non te la diano abbastanza :asd) :asd) :asd)

non capisco altrimenti tanto astio...

a ps, tornando semiserio..

puoi urlare, dire tutte le parolacce che vuoi, citare tutti gli esempi semiseri raccolti da gioledix che vuoi...
ma i freddi numeri delle statistiche dicono esattamente il contrario di quello che cerchi di sostenere tu....

ad essere così "nervosi"
1) vivi male
2) cosa speri di ottenere
3) mi sa' che finisci prima tu all'ospedale con tanti lividi, (e spero solo quelli) prima di qualsiasi donna che pensi tu non sappia guidare

ps: se vai avanti così...... te la daranno ancora di meno

:crepap) :crepap)

Sono fidanzato, non ho bisogno di f**a ! Comunque non vivo male tranquillo, proprio perchè spesso e volentieri lascio perdere, ma penso che a tutti sia capitato un momento di nervosismo che te la prendi con il primo che ti da fastidio, perchè comunque fastidio mi ha dato quella della mia "avventura"!

DevilBoss86":13ssjs5i ha detto:
Mitico Presidet!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ehm...ho una richiesta da fare.... possiamo svaccare il topic? :asd)

Dai su...si buono :jolly)

:jolly) ....si si dai...... :X)
Staff possiamo mandarlo in vacca il topic?? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Xanto.net":kzxxfmbe ha detto:
non ce ne frega nulla di nervosismi..

anche perchè da quel momento a quando ti metti a scrivere un post,

ti tempo ne è passato e anche un bel po' per smaltire..

e faccio notare che hai scritto un post che viola in maniera PESANTE
almeno 4 o 5 punti del NOSTRO regolamento

e quindi... stiamo già valutando una proposta di sospensione...

(della serie.. ecco cosa ci si guadagna ad avere certi comportamenti) ;)

E dai mamma mia e menomale che ho specificato che non intendevo offendere nessuno ma farmi 4 risate! Se vedete bene non ho offeso le donne sul forum ma ho raccontato quello che è successo a me dal vivo eh! Chiedo scusa se ho offeso qualcuno ma ho precisato fin da prima che non era mia intenzione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.