cuoresportivo86":2bkkzacd ha detto:
Lilly80":2bkkzacd ha detto:
A quanto pare questo topic è stato aperto al solo scopo di provocare,e nelle risposte successive le frasi provocatorie non sono di certo mancate....
C'è chi si diverte così... :ka)
Cmq...visto che questa voleva essere una lega mi sa che stiamo un pò "sporcando" questo topic molto interessante con tutti questi commenti....ripartite con la lista degli iscritti su....
Buon divertimento
1) cuoresportivo86
2) ....
Io non voglio provocare nessuno! Sinceramente il topic l'ho aperto in tono scherzoso, per farmi 4 risate con chi magari ha vissuto qualche esperienza come la mia (chissà perchè ma i tamponamenti o i rischi di tamponamenti li ho sempre avuti con le donne :sgrat) ) poi però se intervengono le donne solamente o chi vuole difenderle allora buona notte! Ripeto in tutta sincerità volevo farmi 4 risate!
Hai un concetto un po strano di "4 risate"
se il tuo modo di divertirti è usare un linguaggio volgare,provocare e permetterti di dare giudizi a chi non conosci....beh.....mi sa che è meglio davvero che eviti questo topic xkè non mi fa affatto ridere,e come a me neanche agli altri a quanto pare....e cmq il tono è palesemente provocatorio,vedi frasi del tipo "E' risaputo che le donne non hanno molto capacità nella guida eh!" e giusto x precisare...non la vedo come una frase offensiva ma bensì molto provocatoria....
e riguardo a quello che hai scritto nel post precedente,tu hai chiesto anche un parere da parte degli uomini e ti è stato dato,e neanche questo ti va bene perchè dici che difendono noi donne,anche se poi non capisco da cosa dovrebbero difenderci,e allora vorrei capire cosa vuoi???cioè vuoi che ti si dica che hai ragione???Non ti si può dire che non si è daccordo con te???Hai chiesto un parere da parte di uomini e ti è stato dato....non credo dovresti lamentarti....