Lega Amanti possessori del Selespeed

al147ex

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
554
0
16
Anagni
dopo nemmeno una settimana che mi trovo a usare questo cambio e dopo che me ne sono innamorato fondo la suddetta lega per chi come me condivide l'amore per il suddetto Selespeed....aderite numerosi :X)

Ciao. :p :p :p
Aderisco I m m e d i a t a m e n t e :nod) :nod) :nod)
Quoto tutto, il cambio è straordinario. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma certo che puoi unirti menelao..... :nod)

a me cmq la cosa che piu mi aggrada è stupire gli amici quando sono in modalita city....magari a 60 orari in 6 sesta marcia accellero tutto e TAK....rinfila la seconda e BROOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMM

SPETTACOLO :fiori) :fiori) :fiori)

al147ex":15ty8isk ha detto:

a me cmq la cosa che piu mi aggrada è stupire gli amici quando sono in modalita city....magari a 60 orari in 6 sesta marcia accellero tutto e TAK....rinfila la seconda e BROOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMM

Si ma giù tutto a quella velocità vuol dire vedere la spia dell'ASR impazzire :asd) :asd) :asd)

Ciao a tutti,

mi aggiungo anche io :love) :love) :love)

Però ieri mattina BIP BIP avaria selespeed...ancora.
Questa volta sul messaggio c'era scritto "defaiance del robot" (non so se si scrve così....ma che caxxo significa)

E vabbe sarò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io.... :ka)

Quindi W il selespeed. :alè) :alè) :alè)

-Principe-":1n9hhsai ha detto:
al147ex":1n9hhsai ha detto:

Si ma giù tutto a quella velocità vuol dire vedere la spia dell'ASR impazzire :asd) :asd) :asd)

quoto... :asd)
prince la facciamo 4x4?? :crepap) :rotolo)

p.s.
principe da quando hai la GTA QUANTE volte hai fatto la "zampata"?
io una. :p

Anche io come Menelao, non l'ho e non l'ho mai provato, però da come ne parlate sono un selespeed fan :nod) :X)

NickBari":1lgt23oz ha detto:
Ciao a tutti,

Questa volta sul messaggio c'era scritto "defaiance del robot" (non so se si scrve così....ma che caxxo significa)

Il solito connettore nel vano motore.... :cry:

-Principe-":32qzm8en ha detto:
NickBari":32qzm8en ha detto:
Ciao a tutti,

Perchè non mi dite dov'è che gli do una martellata.... :sarcastic)

NickBari":2w0xlhex ha detto:
-Principe-":2w0xlhex ha detto:
NickBari":2w0xlhex ha detto:
Ciao a tutti,

Perchè non mi dite dov'è che gli do una martellata.... :sarcastic)

Ho chiesto di cambiarmelo....ritirata l'auto "ah si ma non so chi ha fatto il lavoro"...morale niente di fatto, l'altro giorno di nuovo avaria.
E pensare che L'HO DOVUTO SCOPRIRE IO che il problema è causato da quel connettore, HO CHIESTO SEMPLICEMENTE di cambiarlo, son due volte che lascio l'auto anche per questo problema e non me lo fanno...non so se han paura a risolvere i problemi ai clienti e preferiscono che continuino a fermarsi per strada o cosa! :mad2)

Per me è anche un problema lasciare l'auto in assistenza ora che non ho più la Clio da usare come sostituta......e mi scazza anche ri-chiamare per la terza volta per il medesimo problema (l'ultima volta me ne sono volutamente privato per una settimana pur di lasciarli lavorare con calma e fare un lavoro che "mi tirasse fuori dai problemi"). Anche perchè a me la grana più grande la dava inserendo la retro invece della prima...e trovarsi al semaforo in quella situazione non è bello. Una volta ad Arona ho bloccato la statale, c'erano i lavori in corso e senso unico alternato con quei semafori da cantiere, ho dovuto far indietreggiare qualche decina di auto perchè per accostare potevo solo andare indietro dalla posizione in cui ero....non ti dico le madonne che mi han tirato!

mancio83":1673ppb5 ha detto:
waa principe mi fai mettere paura...
spero non mi accada mai...
:baby)

Il bello è che tutti i NOTI problemi del selespeed si risolvono lavorando su quel connettore!
Quindi si può tranquillamente affermare che il Selespeed NON HA PROBLEMI DI SORTA! E' quel cappero di connettore che non fa bene contatto ed ogni volta fa uscire un'avaria diversa.....segna 4 e mette la 2, segna 3 e mette la 1, poi ti fermi e non inserisce + nulla, oppure si ferma in 6 e non riparti più perchè non lascia la frizione (ma indica 6 sul display) e poi la chicca che metti la 1, esita....segna 2 sul display e tu dici e va beh avrà problemi la prima la faremo vedere, per ora mi tolgo di mezzo che è verde, acceleri e VA INDIETRO PERCHE' E' ENTRATA LA RETRO!

Ripeto è tutto causato da un semplice connettore da pochi Euro sostituzione inclusa....che provvederò a cambiare da me con uno migliore!!!
:mad2) :mad2) :mad2)

Eccomi, col mio rapporto di amore-odio... se avessi potuto scegliere avrei preferito un bel manuale, ma il destino ha scelto diversamente :p

Porto in dote una avaria piuttosto unica, nel mio caso si è guastata la eprom della centralina selespeed, rendendo necessaria la sostituzione dell'intera centralina. E io dietro a pensare "fosse stata manuale..."