Lega Amanti possessori del Selespeed

-Principe-":irgakbez ha detto:
mancio83":irgakbez ha detto:
waa principe mi fai mettere paura...
spero non mi accada mai...
:baby)

Il bello è che tutti i NOTI problemi del selespeed si risolvono lavorando su quel connettore!
Quindi si può tranquillamente affermare che il Selespeed NON HA PROBLEMI DI SORTA! E' quel cappero di connettore che non fa bene contatto ed ogni volta fa uscire un'avaria diversa.....segna 4 e mette la 2, segna 3 e mette la 1, poi ti fermi e non inserisce + nulla, oppure si ferma in 6 e non riparti più perchè non lascia la frizione (ma indica 6 sul display) e poi la chicca che metti la 1, esita....segna 2 sul display e tu dici e va beh avrà problemi la prima la faremo vedere, per ora mi tolgo di mezzo che è verde, acceleri e VA INDIETRO PERCHE' E' ENTRATA LA RETRO!

Ripeto è tutto causato da un semplice connettore da pochi Euro sostituzione inclusa....che provvederò a cambiare da me con uno migliore!!!
:mad2) :mad2) :mad2)


Il capo officina della concessionaria, con cui ho ormai un buon rapporto, l'ultima volta mi fa: "non ti lamentare che andrà sempre peggio".... :asd) ed io gli domando il perchè della sua affermazione, e lui: "con il tempo e le vibrazioni il connettore si allenta sempre di più"... :sarcastic)

A parte questi inconvenienti W il Selespeed, ottimo il lavoro fatto sia a livello di progetto che soprattutto e sottolineo soprattutto di software.

Nick
 
ma sto connettore perchè non lo togliete e attaccate i fili col nastro isolante o simili??
a che cavolo serve sto connettore... :shrug03)
 
mancio83":1q4jkkwh ha detto:
ma sto connettore perchè non lo togliete e attaccate i fili col nastro isolante o simili??
a che cavolo serve sto connettore... :shrug03)

Infatti mi metterò con la pazienza e metterò su un connettore a prova di atomica...magari lo chiedo al tizio con la 147 PROTO! :asd) :asd) :asd)
 
Top