Menelao":1xp9xp11 ha detto:'utto bene... te?
stavo meglio lunedì :asd)
ciao Lilly!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Menelao":1xp9xp11 ha detto:'utto bene... te?
Menelao":3klkqw4y ha detto:Buonasera Presidentessa... :asd) :asd)
Rin... le vacanze sono andate benissimo!!! :shine) :spiaggia)
che voglia di tornarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sarcastic)
R.R.GT":3tlm8ybg ha detto:Menelao":3tlm8ybg ha detto:Buonasera Presidentessa... :asd) :asd)
Rin... le vacanze sono andate benissimo!!! :shine) :spiaggia)
che voglia di tornarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sarcastic)
anch'iooooooooooooooooooooo :mecry2) ovviamente insieme :sarcastic)
Per quanto mi riguarda direi solo fanciulla...toglierei l'aggettivo.... :sedia)R.R.GT":2iowl2fr ha detto:ciao belle fanciulle :fluffle)
Lilly80":1vegb5g1 ha detto:Per quanto mi riguarda direi solo fanciulla...toglierei l'aggettivo.... :sedia)R.R.GT":1vegb5g1 ha detto:ciao belle fanciulle :fluffle)
MIKI":315apaao ha detto:ti pensavo ieri sai....io non ho piu sentito te.....non sono dipersa son sempre qui...forse perchè ero in ferie..Excalibur84":315apaao ha detto:miki nn ti fai più sentire, t'avevo data per dispersa <.<
che incartava la cioccolata... :crepap)Excalibur84":2gppz2l7 ha detto:MIKI":2gppz2l7 ha detto:ti pensavo ieri sai....io non ho piu sentito te.....non sono dipersa son sempre qui...forse perchè ero in ferie..Excalibur84":2gppz2l7 ha detto:miki nn ti fai più sentire, t'avevo data per dispersa <.<
E poi c'era la marmotta :ubriachi)
Lilly80":2xma4im4 ha detto:Bè...oggi poca gente???? :asd)
è un tuo dovere passare di qua...se no che supervisor sei????? :culo)secci":5dqd1nxe ha detto:se volete passo io