Menelao
Nuovo Alfista
erikuzza":1tjpnizu ha detto:Apro una nuova discussione per il 2° Raduno Alfiste, così non "instasiamo" qua
bene bene...
mi raccomando integra il mio programma con il tuo!!! :rotolo) :rotolo) :sedia)
erikuzza":1tjpnizu ha detto:Apro una nuova discussione per il 2° Raduno Alfiste, così non "instasiamo" qua
Menelao":qdyxx5w3 ha detto:erikuzza":qdyxx5w3 ha detto:Apro una nuova discussione per il 2° Raduno Alfiste, così non "instasiamo" qua
bene bene...
mi raccomando integra il mio programma con il tuo!!! :rotolo) :rotolo) :sedia)
erikuzza":gk5z00q7 ha detto:Per il momento aspetto un pò :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Menelao":ac8xhj9t ha detto:erikuzza":ac8xhj9t ha detto:Per il momento aspetto un pò :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
tanto ci ho pensato io!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ti pensavo ieri sai....io non ho piu sentito te.....non sono dipersa son sempre qui...forse perchè ero in ferie..Excalibur84":1yxfqgex ha detto:miki nn ti fai più sentire, t'avevo data per dispersa <.<
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Saturno147":or1xuwi4 ha detto:buon giorno ogni tanto la spiaccia bella(cioe' io)passa a salutarvi...
Saturno147":2aemaxwe ha detto:buon giorno ogni tanto la spiaccia bella(cioe' io)passa a salutarvi...
Menelao":2okzfc9m ha detto:buongiorno Lilly!! :asd)
appena svegliata?! :sedia)
ciao roberto... :fluffle) tutto bene grazie...le tue vacanze come sono andate??? :yep)Menelao":wtp29g7w ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Saturno147":wtp29g7w ha detto:buon giorno ogni tanto la spiaccia bella(cioe' io)passa a salutarvi...
questa è bella!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ciao Rin!!! come stai?