bè...ti assicuro che ultimamente non sei mancato solo tu,ma un po tutti...quindi anche se scriviamo in 3 possiamo dire che è popolata rispetto alle ultime settimane :rotolo) :sarcastic)
Menelao":pkw5pisg ha detto:ma che è sta storia del concorso per l'adesivo? :confusbig)
Lilly80":hdpicwjf ha detto:Devo disturbare 250000 persone
ma se me la faccio firmare solo dal sindaco va bene uguale??? :culo)
erikuzza":hdpicwjf ha detto:Si riferisce alla scelta della scritta per la Lega Alfiste (creare un adesivo nostro )
Il solito cattivone :culo)Menelao":2mlhy0tw ha detto:no... :rotolo) :rotolo) :culo)
Ciao erika :fluffle)erikuzza":2mlhy0tw ha detto:Si riferisce alla scelta della scritta per la Lega Alfiste (creare un adesivo nostro )
Menelao":1x77z6do ha detto:erikuzza":1x77z6do ha detto:Si riferisce alla scelta della scritta per la Lega Alfiste (creare un adesivo nostro )
ma ci sono già proposte?
Lilly80":3qdo2mj2 ha detto:Ciao erika :fluffle)
ah si mi sembra di aver letto qualcosa...non mi ricordavo...ogni tanto mi perdo... :asd)
erikuzza":2cun09v7 ha detto:Lilly80":2cun09v7 ha detto:Ciao erika :fluffle)
ah si mi sembra di aver letto qualcosa...non mi ricordavo...ogni tanto mi perdo... :asd)
Ciao Lilly :fluffle)
Hai già ripreso a studiare?
Lilly80":b4kll3i1 ha detto:erikuzza":b4kll3i1 ha detto:Lilly80":b4kll3i1 ha detto:Ciao erika :fluffle)
Ciao Lilly :fluffle)
Hai già ripreso a studiare?
Avevo giusto deciso di ricominciare domani :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry)
se ci penso adesso mi sembrano infiniti.... :cry: me ne mancano ancora 12... :sic)erikuzza":1de7bgbe ha detto:Dai su, così gli esami finiscono in fretta :nod)
Lilly80":613tastt ha detto:se ci penso adesso mi sembrano infiniti.... :cry: me ne mancano ancora 12... :sic)erikuzza":613tastt ha detto:Dai su, così gli esami finiscono in fretta :nod)
una annetto abbondante....
Cmq....pensiamo al raduno che è meglio....non vedo l'ora che arrivi il 28 ottobre
Il mio primo raduno......
erikuzza":26jaauay ha detto:Buona notte :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Lilly80":101th2pi ha detto:Buongiornoooo
c'è ancora tempo x le iscrizioni dai...
secci":1pueejat ha detto:passaggio veloce per un saluto a questa discussione che non mi vuole bene :asd)