grazie caro, meno male trovo voi perchè il lavoro è un disastro..sono stufa...voglio andar via di qui :sic)Menelao":1rxaoz2b ha detto:Ciao Michela!!! :ciao)
bentornata :asd)
Menelao":qbda488v ha detto:sinceramente non lo so... :asd)
manco da circa 50 pagine!!! :shrug03)
erikuzza":dwbzuo8g ha detto:2° Raduno Alfiste - 28 ottobre - Grazzano Visconti (Piacenza)
MIKI":g85uteft ha detto:ok...allora... faccio un appello....non lasciate me come unica alfista sfigata single altrimenti metto la retro e me ne vado :nono02) ......a meno che qualcuno si offra di farmi da accompagnatore... :asd)
erikuzza":3bt8e7g8 ha detto:MIKI":3bt8e7g8 ha detto:ok...allora... faccio un appello....non lasciate me come unica alfista sfigata single altrimenti metto la retro e me ne vado :nono02) ......a meno che qualcuno si offra di farmi da accompagnatore... :asd)
Secondo me un valido accompagnatore si trova
MIKI":8b953ses ha detto:erikuzza":8b953ses ha detto:MIKI":8b953ses ha detto:ok...allora... faccio un appello....non lasciate me come unica alfista sfigata single altrimenti metto la retro e me ne vado :nono02) ......a meno che qualcuno si offra di farmi da accompagnatore... :asd)
Secondo me un valido accompagnatore si trova
hai già qualche idea??????????? :scratch)
Lilly80":25g3c34t ha detto:2° Raduno Alfiste - 28 ottobre - Grazzano Visconti (Piacenza)
1) erikuzza + Drift
2) MIKI
2) Lilly80
X ora mi metto in lista solo io,non so se il mio amoruccio,che è anche una delle spie,potrà venire...
Però qualcuno mi dovrà dare un passaggio,visto il luogo in cui sarà il raduno,molto lontano da me verrò in treno fino a Parma....la mia nasona resta a casa....