Lega Alfiste vol. 3 -

Lalalla":1klujb0t ha detto:
:) stiamo ancora programmando, he he lalas ha la sett di ferragosto come ferie hehe adesso vediam che riusciamo ad organizzare he he un pò di mare xò ci sta he he si si
sei originaria di cagliari? nn ci sono mai andata, mio fratello ha fatto il militare x alcuni mesi in sardegna.. il mare è talmente azzurro che sembra quasi finto, he he

Si originaria di Cagliari ;)
Ci sono alcune spiagge dove il mare è così trasparente che si vede il fondale e sembra di essere in piscina (vedere per credere :elio) :elio) :elio) )

fotoconcorso04.jpg
 
Si originaria di Cagliari ;)
Ci sono alcune spiagge dove il mare è così trasparente che si vede il fondale e sembra di essere in piscina (vedere per credere :elio) :elio) :elio) )

fotoconcorso04.jpg
[/quote]





da innamorarsi veramente di questi posti... h ehe se devo immaginare il paradiso lo immagino così :p
 
Lalalla":3nzzkisn ha detto:
erikuzza":3nzzkisn ha detto:
Si originaria di Cagliari ;)
Ci sono alcune spiagge dove il mare è così trasparente che si vede il fondale e sembra di essere in piscina (vedere per credere :elio) :elio) :elio) )

fotoconcorso04.jpg

da innamorarsi veramente di questi posti... h ehe se devo immaginare il paradiso lo immagino così :p

Almeno una volta nella vita merita di essere visitata :nod)
 
erikuzza":2n8i519c ha detto:
Lalalla":2n8i519c ha detto:
erikuzza":2n8i519c ha detto:
Si originaria di Cagliari ;)
Ci sono alcune spiagge dove il mare è così trasparente che si vede il fondale e sembra di essere in piscina (vedere per credere :elio) :elio) :elio) )

fotoconcorso04.jpg

da innamorarsi veramente di questi posti... h ehe se devo immaginare il paradiso lo immagino così :p

Almeno una volta nella vita merita di essere visitata :nod)

si si veramente merita :) :)
 
Lalalla":26nepndv ha detto:
mio fratello ha fatto il militare x alcuni mesi in sardegna..

idem, dopo esser stato a san donà di piave e a porto sant'elpidio

io sono andato in tutti quei posti, ma in sardegna, mi ricorderò sempre quel ragazzo che si è messo ad urlare per strada:
piero, piero, veni qui che c'è uno uguale a te!...ma più piccolo :sedia) :crepap) :sedia)...poi vedendo mio padre ha detto....e ce n'è anche uno più grande :lol: :lol:
 
secci":1nvgbib9 ha detto:
Lalalla":1nvgbib9 ha detto:
mio fratello ha fatto il militare x alcuni mesi in sardegna..

idem, dopo esser stato a san donà di piave e a porto sant'elpidio

io sono andato in tutti quei posti, ma in sardegna, mi ricorderò sempre quel ragazzo che si è messo ad urlare per strada:
piero, piero, veni qui che c'è uno uguale a te!...ma più piccolo :sedia) :crepap) :sedia)...poi vedendo mio padre ha detto....e ce n'è anche uno più grande :lol: :lol:


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap)
 
secci":5c8sb9nc ha detto:
Lilly80":5c8sb9nc ha detto:
Buon pomeriggio a tutte..... :p

e al presidente? :asd)

p.s. quando ti fai socia? :asd)

Va bè...buon pomeriggio anche allo pseudo-presidente :asd)
Ehm...quando mi faccio socia....boh....dico sempre che devo farlo ma non lo faccio mai....dovrei proprio decidermi.... :asd)

Ciao Erika :fluffle)
 
secci":27jr25yi ha detto:
erikuzza":27jr25yi ha detto:
yugs":27jr25yi ha detto:
ma telefonatevi a casa no? :sedia)

Forse costa troppo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mai quanto il virtual :asd)

scuuuusaaaateeeeciiiiiiii... ci siamo fatti prendere dall'entusiasmo... la voglia di stare con persone care è troppo forte... :A) :A) :A)

buonaserata a tutti! :A)
 
Top