No,mi sono svegliata alle 12:30 :sarcastic) :rotolo)erikuzza":xvx3bmfh ha detto:Lilly80":xvx3bmfh ha detto:Buongiorno...
Ciao Lilly ti sei svegliata adesso?
No,mi sono svegliata alle 12:30 :sarcastic) :rotolo)erikuzza":xvx3bmfh ha detto:Lilly80":xvx3bmfh ha detto:Buongiorno...
Lilly80":1m5zmw9l ha detto:No,mi sono svegliata alle 12:30 :sarcastic) :rotolo)erikuzza":1m5zmw9l ha detto:Lilly80":1m5zmw9l ha detto:Buongiorno...
Si mammina.... :sic)erikuzza":3ltrobl4 ha detto:Lilly80":3ltrobl4 ha detto:No,mi sono svegliata alle 12:30 :sarcastic) :rotolo)erikuzza":3ltrobl4 ha detto:Lilly80":3ltrobl4 ha detto:Buongiorno...
Che brava! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :fluffle) :fluffle)
Adesso subito a studiare!!!!
è arrivato il nostro cavaliere :rotolo)yugs":2pacbz7n ha detto:ave alfiste, il vostro paladino vi saluta!! :fluffle)
Lilly80":1u94ib5p ha detto:è arrivato il nostro cavaliere :rotolo)yugs":1u94ib5p ha detto:ave alfiste, il vostro paladino vi saluta!! :fluffle)
Lilly80":ccsbhpwg ha detto:è arrivato il nostro cavaliere :rotolo)yugs":ccsbhpwg ha detto:ave alfiste, il vostro paladino vi saluta!! :fluffle)
Ma che bello,è un cavaliere particolare :asd)R.R.GT":22s9tf32 ha detto:Lilly80":22s9tf32 ha detto:è arrivato il nostro cavaliere :rotolo)yugs":22s9tf32 ha detto:ave alfiste, il vostro paladino vi saluta!! :fluffle)
sis...solo che invece del cavallo bianco ha un Asu :asd)
Lilly80":5in5sevd ha detto:Ma che bello,è un cavaliere particolare :asd)R.R.GT":5in5sevd ha detto:Lilly80":5in5sevd ha detto:è arrivato il nostro cavaliere :rotolo)yugs":5in5sevd ha detto:ave alfiste, il vostro paladino vi saluta!! :fluffle)
Mah,secondo me si,potrebbe anche essereerikuzza":2hmjoo2s ha detto:Lilly80":2hmjoo2s ha detto:Ma che bello,è un cavaliere particolare :asd)R.R.GT":2hmjoo2s ha detto:Lilly80":2hmjoo2s ha detto:è arrivato il nostro cavaliere :rotolo)yugs":2hmjoo2s ha detto:ave alfiste, il vostro paladino vi saluta!! :fluffle)
Non sarà mica Shrek con Ciuchino? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lilly80":coortwhg ha detto:Mah,secondo me si,potrebbe anche essereerikuzza":coortwhg ha detto:Non sarà mica Shrek con Ciuchino? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
R.R.GT":27bjkdo9 ha detto:Buongiorno a tutti e buon inizio settimana
oggi è parecchio calduccio
Cj":30mxjjtc ha detto:Buongiorno a tutte e tutti....spie, supervisor, e al presidenTa secci (?)....
:shine) buon fine settimana, oggi full immersion saldi ( :sic) voglia zero, ma devo portarci la mamma.....quindi....), e domani gitarella fuori porta....
:ciao) :ciao)