k12147":3rgy6217 ha detto:ciao Ambra!!!!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
k12147":3nvkuz5o ha detto:hiperhydrosis":3nvkuz5o ha detto:salve!
ci sarei pure io pero' sto cercando di finire un lavorino... percio' sparisco di nuovo nelle tenebre... mwahahhahaa :asd)
buon weekend a tutti!
ciao Romina!!
buon lavoro e buon w-e anche a te e al tuo moroso interista (anche se non se lo merita :sarcastic) )
k12147":uomc0abq ha detto:buongiorno!!!
benvenuta Chiara !! ciao Lalalla!! ciao seccino!!
chi altro c'è??? :asd)
natalie":2lma8w1y ha detto:k12147":2lma8w1y ha detto:ciao Ambra!!!!!
stella.... tanto x cambiare mi son dimenticata di metter sotto carica la macchina fotografica x il concerto....
cmq ho fatto una bella foto a molko :hail) :hail) :hail)
Lalalla":wv8cn36p ha detto:secci":wv8cn36p ha detto::sarcastic) :asd)
beh una certa reazione l'ho ottenuta (ma non varrà a nulla) :lol:
no no non si chiude questa lega :boxe) :boxe)
hehe
k12147":1nqrsl7x ha detto:[come puoi vedere dalla mia firma...
secci":23h4zh7t ha detto:k12147":23h4zh7t ha detto:[come puoi vedere dalla mia firma...
peraltro fuori norma :asd)
k12147":29q4qpv3 ha detto:non si merita un buon w-e visto quello che ha scritto nelle pagine precedenti :sarcastic)
k12147":15zggr55 ha detto:natalie":15zggr55 ha detto:k12147":15zggr55 ha detto:ciao Ambra!!!!!
stella.... tanto x cambiare mi son dimenticata di metter sotto carica la macchina fotografica x il concerto....
cmq ho fatto una bella foto a molko :hail) :hail) :hail)
posta posta :lingua)
:rotolo) :rotolo)
ciao Lalalla buon w-e!! salutami il tuo moroso :OK)
Romina...per l'inter nulla da dire ...anzi...(come puoi vedere dalla mia firma... :asd) )
non si merita un buon w-e visto quello che ha scritto nelle pagine precedenti :sarcastic)
secci":2ly5g4t0 ha detto:cmq adesso, metto in questa discussione il titolo di donne e motori e viceversa e poi stiamo a vedere cosa succede :slurp) :crepap) :sedia) (p.s. l'idea non è mia :sarcastic) , infatti è geniale :jolly) )...apriamo un nuovo concorso...scopri il bastardone :crepap) :sedia)
secci":n67nxmwy ha detto:si vero, ruspino, non puoi scrivere certe cose :asd) :crepap)
rivoluzioneeeeeeeeeeeeeeeee :sedia)
cmq adesso, metto in questa discussione il titolo di donne e motori e viceversa e poi stiamo a vedere cosa succede :slurp) :crepap) :sedia) (p.s. l'idea non è mia :sarcastic) , infatti è geniale :jolly) )...apriamo un nuovo concorso...scopri il bastardone :crepap) :sedia)
ruspy":25c24zm6 ha detto:veramente era
rivoltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sedia)
secci":ak21hus1 ha detto:ruspy":ak21hus1 ha detto:veramente era
rivoltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sedia)
:sedia) :crepap)