Lega Alfiste vol. 3 -

k12147":3rgy6217 ha detto:
ciao Ambra!!!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

stella.... tanto x cambiare mi son dimenticata di metter sotto carica la macchina fotografica x il concerto....

cmq ho fatto una bella foto a molko :hail) :hail) :hail)
 
k12147":3nvkuz5o ha detto:
hiperhydrosis":3nvkuz5o ha detto:
salve!
ci sarei pure io pero' sto cercando di finire un lavorino... percio' sparisco di nuovo nelle tenebre... mwahahhahaa :asd)

buon weekend a tutti!

ciao Romina!!

buon lavoro e buon w-e anche a te e al tuo moroso interista (anche se non se lo merita :sarcastic) )

ciao katia, ambra!!!! :)

il mio moroso nn si meriterebbe cosa? di passare un bel weekend oppure di essere interista? :asd)
 
natalie":2lma8w1y ha detto:
k12147":2lma8w1y ha detto:
ciao Ambra!!!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

stella.... tanto x cambiare mi son dimenticata di metter sotto carica la macchina fotografica x il concerto....

cmq ho fatto una bella foto a molko :hail) :hail) :hail)

posta posta :lingua)

:rotolo) :rotolo)

ciao Lalalla buon w-e!! salutami il tuo moroso :OK)

Romina...per l'inter nulla da dire ...anzi...(come puoi vedere dalla mia firma... :asd) )
non si merita un buon w-e visto quello che ha scritto nelle pagine precedenti :sarcastic)
 
secci":23h4zh7t ha detto:
k12147":23h4zh7t ha detto:
[come puoi vedere dalla mia firma...

peraltro fuori norma :asd)

è vero!! :ahsisi)

Dunque finchè la Presidentessa non aggiornerà la firma la Lega alfiste resterà inibita!! Evvaiii! :rotolo)
 
passaggio veloce veloce....


un saluto a tutte e tuttI vista l'alta presenza maschile di spie , "tiranni" :rotolo) che vogliono chiudere la lega....

visto che sono nella lista anche se partecipo poco...dico :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) la lega non si chiude....


:ciao)

fatemi sapere se ci sono aggiornamenti, per il raduno a fine ottobre (?)....

Erikuzza grazie per le ultime via msn :OK)
 
si vero, ruspino, non puoi scrivere certe cose :asd) :crepap)

rivoluzioneeeeeeeeeeeeeeeee :sedia)

cmq adesso, metto in questa discussione il titolo di donne e motori e viceversa e poi stiamo a vedere cosa succede :slurp) :crepap) :sedia) (p.s. l'idea non è mia :sarcastic) , infatti è geniale :jolly) )...apriamo un nuovo concorso...scopri il bastardone :crepap) :sedia)
 
k12147":15zggr55 ha detto:
natalie":15zggr55 ha detto:
k12147":15zggr55 ha detto:
ciao Ambra!!!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

stella.... tanto x cambiare mi son dimenticata di metter sotto carica la macchina fotografica x il concerto....

cmq ho fatto una bella foto a molko :hail) :hail) :hail)

posta posta :lingua)

:rotolo) :rotolo)

ciao Lalalla buon w-e!! salutami il tuo moroso :OK)

Romina...per l'inter nulla da dire ...anzi...(come puoi vedere dalla mia firma... :asd) )
non si merita un buon w-e visto quello che ha scritto nelle pagine precedenti :sarcastic)

bene, capo, cioe', presidentessa... non voglio neanche leggere quello che ti ha scritto il cattivello!
ho letto fra le righe, ho capito il tuo dolore, e questo weekend lo ripunisco! :mazza) :devil) :shakko)
 
secci":2ly5g4t0 ha detto:
cmq adesso, metto in questa discussione il titolo di donne e motori e viceversa e poi stiamo a vedere cosa succede :slurp) :crepap) :sedia) (p.s. l'idea non è mia :sarcastic) , infatti è geniale :jolly) )...apriamo un nuovo concorso...scopri il bastardone :crepap) :sedia)


ma ancora dobbiamo scoprire chi è che ha fatto Ciaf Ciaf :sarcastic) :rotolo) e già ne vien fuori un'latro??? :asd)
 
secci":n67nxmwy ha detto:
si vero, ruspino, non puoi scrivere certe cose :asd) :crepap)

rivoluzioneeeeeeeeeeeeeeeee :sedia)

cmq adesso, metto in questa discussione il titolo di donne e motori e viceversa e poi stiamo a vedere cosa succede :slurp) :crepap) :sedia) (p.s. l'idea non è mia :sarcastic) , infatti è geniale :jolly) )...apriamo un nuovo concorso...scopri il bastardone :crepap) :sedia)


veramente era


rivoltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sedia)
 
Top