:eek13) No....damicochris":23p3hdr3 ha detto:Scommetto ke suonavano il flauto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:eek13) No....damicochris":23p3hdr3 ha detto:Scommetto ke suonavano il flauto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lilly80":2t7x9aag ha detto:Ero in spiaggia con amici che suonavano... :asd)
Ci mancava solo un bel falò :rotolo)
Ehm...ma cosa vuoi che si bruci in spiaggia?la sabbia??? :crepap) :crepap) :crepap)yugs":2xlxo4qq ha detto:Lilly80":2xlxo4qq ha detto:Ero in spiaggia con amici che suonavano... :asd)
ah, poi si legge sui giornali che la Calabria brucia... bravi!! :crepap) :crepap) :rotolo)
Lilly80":2jow8ywe ha detto:Ehm...ma cosa vuoi che si bruci in spiaggia?la sabbia??? :crepap) :crepap) :crepap)yugs":2jow8ywe ha detto:Lilly80":2jow8ywe ha detto:Ero in spiaggia con amici che suonavano... :asd)
ah, poi si legge sui giornali che la Calabria brucia... bravi!! :crepap) :crepap) :rotolo)
Lilly80":1j1s929q ha detto:Ehm...ma cosa vuoi che si bruci in spiaggia?la sabbia??? :crepap) :crepap) :crepap)yugs":1j1s929q ha detto:Lilly80":1j1s929q ha detto:Ero in spiaggia con amici che suonavano... :asd)
Ah ecco...pensandoci in effetti potrebbe essere un rischio questo... :rotolo)damicochris":2rqwxcbz ha detto:No, il mare :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Non preoccuparti,qui non ci sono rifiuti :asd)yugs":1syw9xyt ha detto:no ma i rifiuti che invadono la campania mi sa che vi arrivano fin lì a forza di fare.. :rotolo)
e poi rischiate di ustionarvi.. :asd)
R.R.GT":fbx7kunv ha detto:è via :mecry) :mecry)
secci":otzfpsvi ha detto:R.R.GT":otzfpsvi ha detto:è via :mecry) :mecry)
- secci: con chi? :sarcastic)
- RRGT: :mad2) :swear)
- secci: ecco, il mal di gola ti è passato! :jolly)
R.R.GT":thq25op2 ha detto:secci":thq25op2 ha detto:R.R.GT":thq25op2 ha detto:è via :mecry) :mecry)
lui dice da solo :sarcastic) :sarcastic)
gli conviene se ci tiene a suoi attributi :rotolo) :sarcastic) :culo) :crepap)
damicochris":470590fr ha detto:R.R.GT":470590fr ha detto:secci":470590fr ha detto:R.R.GT":470590fr ha detto:è via :mecry) :mecry)
lui dice da solo :sarcastic) :sarcastic)
gli conviene se ci tiene a suoi attributi :rotolo) :sarcastic) :culo) :crepap)
Ci snon io con lui :rotolo) :rotolo) :rotolo)
secci":3wi70ti7 ha detto:allora è confermato che non è con un uomo :sarcastic)
secci":hly61jfz ha detto:azz allora è lui mister ciaf ciaf :thk) :lol21)
ciao amore mio...Lilly80":jxe94ccw ha detto:Ciao amore mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fluffle)