se è exotic va bene :asd) :asd)yugs":h4c0k7y6 ha detto:ho solo il succo di frutta.. :asd)
se è exotic va bene :asd) :asd)yugs":h4c0k7y6 ha detto:ho solo il succo di frutta.. :asd)
io lo farei assaggiare a yugs :asd) visto che usa solo succo di frutta :sarcastic)Leia":2siwcyht ha detto:io ho il the verde, ma sa di erbetta :sarcastic)
angelo81":1jjip6vm ha detto:io lo farei assaggiare a yugs :asd) visto che usa solo succo di frutta :sarcastic)Leia":1jjip6vm ha detto:io ho il the verde, ma sa di erbetta :sarcastic)
ma sicura che sia the???... :crepap)Leia":3jnrlnzm ha detto:io ho il the verde, ma sa di erbetta :sarcastic)
faresti di tutto pur di essere invitato da lei? :rotolo) :rotolo) anche il thè con l'erbetta che magari è muffa cresciuta :asd) :asd) :asd)yugs":3h2o0c98 ha detto:angelo81":3h2o0c98 ha detto:io lo farei assaggiare a yugs :asd) visto che usa solo succo di frutta :sarcastic)Leia":3h2o0c98 ha detto:io ho il the verde, ma sa di erbetta :sarcastic)
se vuoi lo assaggio lidia.
Leia":oxgzbpu1 ha detto:sisi il the verde dotato di proprietà incredibili per il benessere e la salute dell'uomo ha un saporino per niente invitante :sedia)
@ugo: ma zerrto ti do anche i biscottini pastafrolla da pucciare :rotolo)
yugs":2unt2sq1 ha detto:Leia":2unt2sq1 ha detto:sisi il the verde dotato di proprietà incredibili per il benessere e la salute dell'uomo ha un saporino per niente invitante :sedia)
@ugo: ma zerrto ti do anche i biscottini pastafrolla da pucciare :rotolo)
:elio) specie perchè son fatti in casa..
:lol: ormai qui sembra di essere alla prova del cuoco.
Saturno147":2qpt4iwf ha detto:prenderai il posto della signora anna??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ah bene..e che cucinerai di buono??carne di asino su consiglio di yugs...??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)Leia":11dde3sb ha detto:nono faccio la semplice concorrente
Saturno147":11dde3sb ha detto:prenderai il posto della signora anna??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
erikuzza":370977y6 ha detto:Che programmi avete per il fine settimana?
Saturno147":3lazzk37 ha detto:ah bene..e che cucinerai di buono??carne di asino su consiglio di yugs...??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)Leia":3lazzk37 ha detto:nono faccio la semplice concorrente
Saturno147":3lazzk37 ha detto:prenderai il posto della signora anna??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Leia":v3hfxibx ha detto:che cosa disgustosa :sarcastic)
Saturno147":v3hfxibx ha detto:ah bene..e che cucinerai di buono??carne di asino su consiglio di yugs...??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Leia":2llh3qbd ha detto:Buonasera a tutti..
oggi il mare era un brodino, acqua caldissima :?:
Skyrider":33m1m6hu ha detto:Leia":33m1m6hu ha detto:Buonasera a tutti..
oggi il mare era un brodino, acqua caldissima :?:
Per la serie... 'l'invidia brucia' :swear)
:jolly)