Lega Alfiste vol. 3 -

Fonzie444":1u8acui0 ha detto:
ieri sono stato tutta la giornata al mare sul gargano.. risultato: sono rosso come un peperone :asd)

io per lavoro in Trentino il weekend, c'era sole anche li! :nod) (son stanco morto)
 
Leia":1hqca089 ha detto:
Anche io mare sab e dom,
sono color cappuccino :p
tempo fantastico.. e anche oggi giornata di sole splendido, ma si deve lavorare :mecry2)
purtroppo per ora,anche io vado a mare solo sabato e domenica,perche alcuni amici miei lavorano,o andiamo tutti o non andiamo nessuno... :asd)
 
Leia":11blsvps ha detto:
ma povero :fluffle)

yugs":11blsvps ha detto:
Fonzie444":11blsvps ha detto:
ieri sono stato tutta la giornata al mare sul gargano.. risultato: sono rosso come un peperone :asd)

io per lavoro in Trentino il weekend, c'era sole anche li! :nod) (son stanco morto)

almeno mi pagano! :p

Poi aprirò un topic di foto della manifestazione (belle auto storiche).. .appena ho tempo! :p
 
Buonasera! Come state?
Chiedo venia per la mia assenza dalla Lega Alfiste :hail)
Prendendo spunto da questa discussione
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

inserisco i manga di (nell'ordine)
Leia, Erikuzza, 1elisa4spa7, aurora87smart
avleiabd6.jpg
libra975@gmail.com_421a7ed0.jpg
avatarhf5.jpg
mioavatarzt9.png


Ragazze aggiungetevi!!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap)
 
belle le immagini manga.. Aurora87smart ancora non l'ho vista in foto "real"però.. :scratch)

@leia: fa caldo anche qui, oggi sono in bici almeno, non cuocio dentro la macchina. :asd)
 
caaaaaaaaaldo sisi
sicuramente meglio in bici :nod)
riflettevo come prima postavamo che non ne potevamo più della pioggia, adesso abbiamo il torrido..
una via di mezzo no eh :sarcastic)



yugs":27o98eew ha detto:
belle le immagini manga.. Aurora87smart ancora non l'ho vista in foto "real"però.. :scratch)

@leia: fa caldo anche qui, oggi sono in bici almeno, non cuocio dentro la macchina. :asd)
 
Leia":2eu7lpk3 ha detto:
caaaaaaaaaldo sisi
sicuramente meglio in bici :nod)
riflettevo come prima postavamo che non ne potevamo più della pioggia, adesso abbiamo il torrido..
una via di mezzo no eh :sarcastic)



yugs":2eu7lpk3 ha detto:
belle le immagini manga.. Aurora87smart ancora non l'ho vista in foto "real"però.. :scratch)

@leia: fa caldo anche qui, oggi sono in bici almeno, non cuocio dentro la macchina. :asd)


Ormai le vie di mezzo ce le siamo giocate :sic)
Anche qui caldo da morire
292.gif


Guardate che emoticon ho trovato :crepap) :crepap) :crepap)
209.gif
 
Leia":1rozg3s0 ha detto:
caaaaaaaaaldo sisi
sicuramente meglio in bici :nod)
riflettevo come prima postavamo che non ne potevamo più della pioggia, adesso abbiamo il torrido..
una via di mezzo no eh :sarcastic)

infatti, ma da domani dovrebbe diminuire un pò..

al momento nonostante si boccheggi non sento la mancanza della pioggia.
 
vale anche per me.. la pioggia non mi manca per niente!!

yugs":bx75b0kl ha detto:
Leia":bx75b0kl ha detto:
caaaaaaaaaldo sisi
sicuramente meglio in bici :nod)
riflettevo come prima postavamo che non ne potevamo più della pioggia, adesso abbiamo il torrido..
una via di mezzo no eh :sarcastic)

infatti, ma da domani dovrebbe diminuire un pò..

al momento nonostante si boccheggi non sento la mancanza della pioggia.
 
Leia":m6t3g5yh ha detto:
Ragazzi che sonno stamattina :tired)

io mi stavo addormentando in bici.. :asd) eppure stanotte ho dormito. mi sa che sto caldo mi fiacca un pò.
 
Top