Fonzie444":1u8acui0 ha detto:ieri sono stato tutta la giornata al mare sul gargano.. risultato: sono rosso come un peperone :asd)
io per lavoro in Trentino il weekend, c'era sole anche li! :nod) (son stanco morto)
Fonzie444":1u8acui0 ha detto:ieri sono stato tutta la giornata al mare sul gargano.. risultato: sono rosso come un peperone :asd)
purtroppo per ora,anche io vado a mare solo sabato e domenica,perche alcuni amici miei lavorano,o andiamo tutti o non andiamo nessuno... :asd)Leia":1hqca089 ha detto:Anche io mare sab e dom,
sono color cappuccino
tempo fantastico.. e anche oggi giornata di sole splendido, ma si deve lavorare :mecry2)
yugs":2ax69hpo ha detto:Fonzie444":2ax69hpo ha detto:ieri sono stato tutta la giornata al mare sul gargano.. risultato: sono rosso come un peperone :asd)
io per lavoro in Trentino il weekend, c'era sole anche li! :nod) (son stanco morto)
Leia":11blsvps ha detto:ma povero :fluffle)
yugs":11blsvps ha detto:Fonzie444":11blsvps ha detto:ieri sono stato tutta la giornata al mare sul gargano.. risultato: sono rosso come un peperone :asd)
yugs":27o98eew ha detto:belle le immagini manga.. Aurora87smart ancora non l'ho vista in foto "real"però.. :scratch)
@leia: fa caldo anche qui, oggi sono in bici almeno, non cuocio dentro la macchina. :asd)
Leia":2eu7lpk3 ha detto:caaaaaaaaaldo sisi
sicuramente meglio in bici :nod)
riflettevo come prima postavamo che non ne potevamo più della pioggia, adesso abbiamo il torrido..
una via di mezzo no eh :sarcastic)
yugs":2eu7lpk3 ha detto:belle le immagini manga.. Aurora87smart ancora non l'ho vista in foto "real"però.. :scratch)
@leia: fa caldo anche qui, oggi sono in bici almeno, non cuocio dentro la macchina. :asd)
Leia":1rozg3s0 ha detto:caaaaaaaaaldo sisi
riflettevo come prima postavamo che non ne potevamo più della pioggia, adesso abbiamo il torrido..
yugs":bx75b0kl ha detto:Leia":bx75b0kl ha detto:caaaaaaaaaldo sisi
infatti, ma da domani dovrebbe diminuire un pò..
al momento nonostante si boccheggi non sento la mancanza della pioggia.
Leia":15371o6d ha detto:Ragazzi che sonno stamattina :tired)
Leia":m6t3g5yh ha detto:Ragazzi che sonno stamattina :tired)
Leia":6gcxn5e2 ha detto:io ho dormito male, avevo troppo caldo..