Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

DERO JTD":3v16anfv ha detto:
valter un bel giretto di sp... di cane potresti anche offrirlo come in quella scena del film ti ricordi? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filipppppppppppppppppp,bannalooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd)
 
Allora ubriaconi da assalto come va? Io ci sono sempre! Proprio la scorsa settimana ho pensato a voi quando da una cena con colleghi ho preso lo spunto per un brindisi all'LAAA, e uno tira l'altro mi sono fatto 1 settimana a casa in mutua dalla sbronza!

Grazie :asd) :asd) :asd)
 
NitroAlfa":31vl4pr8 ha detto:
Allora ubriaconi da assalto come va? Io ci sono sempre! Proprio la scorsa settimana ho pensato a voi quando da una cena con colleghi ho preso lo spunto per un brindisi all'LAAA, e uno tira l'altro mi sono fatto 1 settimana a casa in mutua dalla sbronza!

Grazie :asd) :asd) :asd)
Eila nitro tutto ok
buon giorno a tutti quelli che non mollano mai :OK) :OK)
 
NitroAlfa":3g0f6hdh ha detto:
Allora ubriaconi da assalto come va? Io ci sono sempre! Proprio la scorsa settimana ho pensato a voi quando da una cena con colleghi ho preso lo spunto per un brindisi all'LAAA, e uno tira l'altro mi sono fatto 1 settimana a casa in mutua dalla sbronza!

Grazie :asd) :asd) :asd)
Ma siamo ancora vivi :schok) :asd) :asd)
Vedere di farti sentire di più :sadomaso) :sadomaso) :asd) ciao mitticoooooooooooo :OK)
Buongiorno bevitori e bevitrici :asd)
 
Top