vcd1979":3msscplt ha detto:Raga mi son fatto fare le cuciture rosse sulla cuffia cambio dalla mamy...
In prima pagina le foto, che ne dite?
Belle Mimmo.... :OK)
Oggi sono andato a vedere e provare la serie 3 coupè 335d a Lecce con mio padre....Chè dire un motore spettacolare! Però raga vi posso assicurare che come qualità gli interni fanno veramente schifo. Ed era quella superaccessoriata. Ho aperto il portaoggetti proprio per curiosità: era veramente sottilissimo e leggerissimo. Mi ha dato l'idea che si rompesse in mano. Poi ho voluto fare un'altra prova: ho aperto e chiuso di scatto lo sportello dall'interno x sentire scricchiolii sulla maniglia....Beèè :jaw) dopo due volte si sentivano sulla maniglia. Non vi dico poi la verniciatura: completamente a buccia d'arancia, a riprova che anche sulle tedesche stanno avendo tali problemi dopo i nuovi sistemi di verniciatura non tossica imposti dalla UE. Tali problemi li ho poi ritrovati sulla nuova classe C ma sinceramente è stato il solo elemento negativo che ho potuto notare. Forse sono un po' di parte, visto che mio padre ha un CLK, ma sinceramente non c'è paragone con BMW per quanto riguarda le finiture, la qualità dei materiali, sia reale, chè percepita. E poi sulla CLK il passeggero può anche far accavallare le gambe di una bella donna, mentre in BMW si può stare solo a cosce spalancate Il chè può essere anche una cosa positiva. Cmq morale secondo il mio punto di vista la serie 3 coupè è uno scandalo (molto meglio la GT per non parlare della Brera o della 159) soprattutto per il prezzo che ha. Unico ma importante punto postivo sono i motori: veramente impressionanti!
:OK)