Lega 147isti Leccesi!

vero raga ne siamo troppo pochi, sicuramente ce ne saranno altri dislocati che neanche conoscono questo topic.....facciamoci pubblicità :asd)

Ciao Salento!...ci siamo anche noi e ci aggiungiamo volentieri
GiulianoJTD - Squinzano (LE)
Alfa 147 1.9 JTD Distinctive 5p - 2003

frontje3.jpg

intwi1.jpg

planciayt8.jpg

postte2.jpg

Wè Giuliano, finalmente!
Ma non è che quel muro è quello che costeggia la ferrovia?Se si, conosco una persona che abita lì di fronte..(per intenderci, arrivando dalla Lecce-Brindisi, in fondo fino al muro ferrovia e poi costeggiato sulla via a sninistra...)
C'è un'officina meccanica lì...

E vai col raduno Devil!!
Spero di esserci! :A) Anche se non vicnerò nulla... :asd)

vcd1979":19u7xbfu ha detto:
Wè Giuliano, finalmente!
Ma non è che quel muro è quello che costeggia la ferrovia?Se si, conosco una persona che abita lì di fronte..(per intenderci, arrivando dalla Lecce-Brindisi, in fondo fino al muro ferrovia e poi costeggiato sulla via a sninistra...)
Ciao,
No il muro non è quello anche se abito anche io vicino la ferrovia, però dal lato nord.
Speriamo che si aggiungano un bel pò di persone. Mi piacerebbe tanto se riuscissimo ad organizzare un mini raduno di noi leccesi...

GiulianoJTD":7tytnwhm ha detto:
Speriamo che si aggiungano un bel pò di persone. Mi piacerebbe tanto se riuscissimo ad organizzare un mini raduno di noi leccesi...

Beh per ora abbiamo in programma il maxi raduno per il 29 aprile a Taviano (Lecce) a breve farò un piantina per come arrivarci...

GiulianoJTD":169v4kjk ha detto:
vcd1979":169v4kjk ha detto:
Wè Giuliano, finalmente!
Ciao,
No il muro non è quello anche se abito anche io vicino la ferrovia, però dal lato nord.

Beh, intanto una pizza possiamo anche andare a prendercela, visto che siamo pochi, no?Magari dopo Pasqua ci organizziamo che dite?

Raga mi son fatto fare le cuciture rosse sulla cuffia cambio dalla mamy...
In prima pagina le foto, che ne dite?