Lega 147 TI _

gio_147

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
94
0
6
Cosenza-Reggio C.
Vorrei sapere quanti di voi hanno la STUPENDA nasona "TI"...

anche foto se volete...

ne ho viste poche in giro...!!
sembra una serie limitata (forse per il...prezzo!)

infatti ho SUDATO per trovarla







147 JTD 16v '04 TI,grigo sterling,paraurti gta,bose,antennino Sracing, terminale ovale
 
presente :D

147 TI serie 2 (ottobre 2005)

nella mia zona (bologna e provincia) ne ho viste 2 in tutto oltre alla mia
 
Eccomi, sono stato uno dei primi (se non il primo) del forum a prenderla.

Ricordo che a quei tempi si diceva che per quei soldi conveniva prenderla "normale" e cambiarci i pezzi per farla diventare TI.

Peccato che poi tutti si limitassero a mettere cerchi, spoiler, fari neri e targhetta TI.

Nessuno mi pare abbia messo in un secondo tempo questi fantastici sedili e pochissimi hanno messo l'imperiale e i montanti neri.

Qualcuno ha messo anche i baticalcagno.

A me interessava avere una macchina "particolare" ma originale e per questo l'ho presa!

L'ho presa su base distinctive (era disponibile anche progression) anche se non volevo il clima automatico, perche' cosi' mantiene meglio il valore: il pack TI sulla distinctive costava meno che sulla progression perche' i sedili (anche se piu' economici) e il volante in pelle erano gia' precisti sulla distinctive.

E visto che sulla 147 il TI e' considerato un otional (a differenza della 156 che prevede la versione TI), quando la rivenderemo ce la valuteranno come una Distinctive o una Progression! :mad2)

Alcune foto della mia le potete vedere nella mia galleria.
 
Ciao,io sono possesore di una 147 TI restyling dell luglio 2005 .
da noi in sardegna ne ho visto 5 compresa la mia
 
ragazzi vi voglio fare una domanda. ma la vostraTI ha i tappi delle valvole di gonfiaggio specifiche della serie TI? perchè la mia non li ha!
 
allora a mè li hanno fregati prima di ritirare l'auto dal concessionario,perchè non li aveva fin dall'origine!
 
kekko jtd16":efaeblyn ha detto:
ragazzi ma la vostra bestia è completamente originale o modificata nell'assetto ,motore ecc..? :D
Nel mio caso ho cambiato le molle nonostante avesse già l'assetto che però mi faceva :vomito) e tutto l'impianto HI-FI che anche quello faceva :vomito) per il resto tutto è rimasto rigorosamente originale.
 
kekko jtd16":2zqox0ng ha detto:
ragazzi ma la vostra bestia è completamente originale o modificata nell'assetto ,motore ecc..? :D

tra un po' di tempo posterò foto con relativo elenco di modifiche dal momento ke nn è esattamente originale :asd)

diaciamo ke la sto rendendo una TI che merita il nome ke porta :D

TwiNSparK88":2zqox0ng ha detto:
Ragazzi postate foto, specie sull'imperiale nero
Le TI mi fanno davvero svabare

ancora un po' di pazienza Twin, per adesso accontentati di questa :D

spa0065pe7.jpg
 
max18":3cwvg7xg ha detto:
kekko jtd16":3cwvg7xg ha detto:
ragazzi ma la vostra bestia è completamente originale o modificata nell'assetto ,motore ecc..? :D
Nel mio caso ho cambiato le molle nonostante avesse già l'assetto che però mi faceva :vomito) e tutto l'impianto HI-FI che anche quello faceva :vomito) per il resto tutto è rimasto rigorosamente originale.
hai la mia stessa sensazione riguardo alll'assetto. anche io non vedo l'ora di rendere merito alla sigla TI con delle belle modifiche
 
Top