led targa

espo":yjw3jdj9 ha detto:
qualcuno mi sa dire xkè i led x la targa quando li ho montati il computer di bordo segnala errore
e spegnendo la macchina le luci rimangono leggermente accese????

Problema di resisrenze.
Se vuoi un modello lunare, che non danno casini al bc acquista quelle nella mia firma.
Ciao

chat_illusion
 
scusa quale firma???
o comprato dei led gia con resistenza ma cmq mi da lo stesso problema cosa dovrei fare
 
espo":3tcadjfn ha detto:
scusa quale firma???
o comprato dei led gia con resistenza ma cmq mi da lo stesso problema cosa dovrei fare

A macchina spenta ti rimangono leggermente accesi?
 
Montate anche io un paio di settimane fa...una si è fulminata praticamente subito, ora glie l'ho rispedita al venditore per la sostituzione in garanzia
 
Ha detto che le sue hanno già la resistenza :ka)
 
io son in attesa dei siluri per le plafoniere e della luce della retro tutte a led bianco lunare :nod)
appena le monto vi faccio sapere :)
 
dotty":h5vgd2y4 ha detto:
io son in attesa dei siluri per le plafoniere e della luce della retro tutte a led bianco lunare :nod)
appena le monto vi faccio sapere :)

Ottimo :OK) ovviamente con foto :nod)
 
mi hanno detto che devo mettere dei diodi ma come li monto? se si bisogna tagliaredei fili, quali sono?
 
montati i siluri nella plafo a cui ho dovuto mettere le resistenze perchè altrimenti davano problemi casuali (a volte non si accendevano e/o restavano un po luminosi, credo in base alla condizione del BC)

per la retro avevo ordinato la resistenza ceramica prevista per l'installazione anche se il venditore mi aveva anticipato che in alcuni casi è superflua, infatti sulla mia nonostante le istruzioni trovate in giro che prevedevano resistenza e inversione dei fili per il rispetto della polarità dei LED mi è bastato inserirli nel portalampada :)
 
Top