led targa

Ciao a tutti,

io ho led sia nelle posizioni che nella targa e ho montato solo le 390ohm 6w in parallelo. Non ho errori sul BC e non rimangono leggermente accesi.
io ho incastrato le reistenze nel portalampadine (ora portaled :OK) ) qnd non ho tagliato nessun filo, se devo rimettere tutto originale taglio la fascetta in plastica, tolgo la resistenza e via......

Ciao!! :ciao)
 
scusate se vi rompo cosi tanto ma come si mettono le resistenze nella targa nn o proprio la minima idea
 
Sulla restayling è così mentre sulla serie 0 le posizioni sono le H6W, ma comunque si il discorso è precisamente lo stesso, io le monto oggi pomeriggio luci targa a led :elio)
 
Ragazzi potete postare qualche link per led targa con già la resistenza "incorporata"? Da ignorante preferisco montarle senza star li a far troppe modifiche :cry:
 
Appena montate davvro belle :D per i led con resistenza integrata, quelli giusti sono quelli con l'attacco w5w sulla baia se ne trovano a frotte, io i miei li ho presi al my specila car show, ma quelli delle posizioni le avevo prese su mdstore.
 
Si fanno una luce bianco azzurrata, anche se di notte ancora non li ho provati visto che li ho montati solo un paio di ore fa.
 
Visti stasera :love) :love) davvero belli fanno molta luce ed è di un colore bianco azzurrata sono molto soddisfatto del risultato.
 
Li voglio anch'io :wall) Metti una fotina? :sbav)
 
Eccon una foto anche se è fatta col cel di fuga, e non rende bene l'idea comuque la luce è molta e sono molto meglio di quelle orribili gialle originali:
 
Testa":2r400gc0 ha detto:
Ragazzi potete postare qualche link per led targa con già la resistenza "incorporata"? Da ignorante preferisco montarle senza star li a far troppe modifiche :cry:

io ho queste: http://cgi.ebay.it/LAMPADA-LED-T10-W5W- ... 1c0fd26f53

cmq la resistenza incorporata serve a non dare errori sul BC, i led però rimangono fiocamente accesi anche se "spenti". per ovviare a questo "problema" devi mettere una resistenza da 390ohm su ogni portalampada (dove metti il led).

ciao!!
 
Scusate la domanda, ma se un led non funziona più, il Bc lo segnala?
 
cera su ebay in base al tuo modello di lampadine e aggiungi NO ERRORE ;)

esempio
w5w NO ERRORE
 
Testa":3clhz285 ha detto:
dotty":3clhz285 ha detto:
vai su ebay e cerca "w5w no errore" e te ne tira fuori una valanga

ovviamente w5w è il tipo di lampada se ne metti una diversa trova anche quelle ;)

io monto queste http://cgi.ebay.it/LAMPADA-LUCI-DI-POSI ... 2783wt_939

Dotty anche a te da spenti rimangono fiocamente accesi?


mi era sfuggita la richiesta :p
no assolutamente nessuna luce fioca o problemi con il BC :spin) :spin)

io monto questi nelle posizioni e nella luce targa, mentre nelle luci pozzanghere dei w5w a 5 led senza resistenza e neanche li nessun errore (avevo verificato che il BC non li controlla ;) )

ordinati oggi degli strip led rossi per l'abitacolo, e forse prima o poi metterò dei led nelle plafoniere ............ dimenticavo ho montato una barretta a led rossi multifunzione nel bagagliaio in parallelo alla luce originale, giusto perché era qui in casa a prender polvere e non sapevo cosa farne :asd)
 
Top