Qix":16ygqs1h ha detto:
C.Burton":16ygqs1h ha detto:
Guarda, ho riletto la prima pagina del topic e mi sono accorto che avevi già scritto che ti sono arrivati subito da nonsolofari. Giusto ora sono riuscito a rintracciarli telefonicamente e mi han detto che lunedi il corriere mi farà arrivare tutto, e che hanno dovuto attendere qualche giorno per via delle frecce che ho ordinato assieme alle lampadine
Bene! Poi facci sapere come vanno!
Finalmente mi sono arrivate le frecce laterali e i led per la plafoniera posteriore e del bagagliaio. Ho montato tutto molto facilmente e in 5 minuti totali, tranne il led per il baule perchè non ho capito come si deve aprire la plafoniera :scratch) , tu Qix come hai fatto?
Per ora comunque sono soddisfatto del colore della luce che ho sui sedili posteriori, non è troppo luminosa come la volevo, anche perchè ho già abbastanza luce davanti con le 2 lampade a 48 led totali che sono davvero accecanti ma molto belle :asd)
Anche le frecce laterali mi piacciono di più rispetto a quelle bianche originali, non appena riesco a capire come sostituire la lampada del baule posterò anche qualche foto.