Led plafoniera anteriore e posteriore

runnermhr":1iiffmab ha detto:
Ciao Squalo,

quindi confermi che le misure sono 36mm le plafoniere anteriore (2 siluro) e posteriore (1 siluro) e 42mm nel bagagliaio?
Nessuna luce che rimane attenuata e hai l'effetto dissolvenza?

Grazie

PS: cortesemente mi potresti dare qualche indicazione su come smontare le plafoniere? :hail)

Posso riportarti la mia esperienza
Io le ho prese da 39 per la GT e vanno benissimo sia su plafoniere che portabagagli, in ogni caso se troppo lunghe/corte basta piegare leggermente le alette che tengono le lampade a siluro
Se hanno la resistenza il led non rimane acceso e l'effetto dissolvenza funziona
Ah, le plafoniere sono facilissime da smontare, basta tirarle
 
runnermhr":22491eg2 ha detto:
Ciao Squalo,

quindi confermi che le misure sono 36mm le plafoniere anteriore (2 siluro) e posteriore (1 siluro) e 42mm nel bagagliaio?
Nessuna luce che rimane attenuata e hai l'effetto dissolvenza?

Grazie

PS: cortesemente mi potresti dare qualche indicazione su come smontare le plafoniere? :hail)
Sisi i 3 siluri che vanno sulle plafoniere dell'abitacolo sono da 36 mm, invece quella che va nel bagagliaglio è da 42 mm.
Guarda l'effetto dissolvenza c'è perchè questi siluri hanno la resistenza, quindi vai tranquillo.
Per smontare le plafoniere diciamo che come dice qix, basta tirare, ma bisogna stare attenti perchè essendo ad incastro si potrebbero spaccare i gancetti...
Ma comunque niente di difficile!
 
squalo87":3q4f9aqy ha detto:
Qix ordina ordina che sicuramente sarai super contento.
Poi come li monti dimme come ti trovi eh! :OK)

Arrivate il giorno dopo dell'ordine!
Spedizione velocissima e finalmente ieri sera sono riuscito a montarle!
Luce bianchissima senza alcun riflesso azzurrato, esattamente come li cercavo!
Veramente ottime! E ora anche la M3 è leddizzata! :D
 
Qix":12rfsmax ha detto:
squalo87":12rfsmax ha detto:
Qix ordina ordina che sicuramente sarai super contento.
Poi come li monti dimme come ti trovi eh! :OK)

Arrivate il giorno dopo dell'ordine!
Spedizione velocissima e finalmente ieri sera sono riuscito a montarle!
Luce bianchissima senza alcun riflesso azzurrato, esattamente come li cercavo!
Veramente ottime! E ora anche la M3 è leddizzata! :D
A bene bene sono contento che ti siano piaciuti, io da quando l'ho montati vedo che una favola nell'abitacolo :OK), per non parlare del bagagliaio :lol: .
 
Speriamo allora che le mie arrivino oggi :clap)

E speriamo di non tribulare troppo per smontare le plafoniere posteriori e del bagagliaio...
 
runnermhr":3pcf0pfm ha detto:
Chi riescie a fare delle foto dei led in funzione?

Io ho preso questi http://stores.ebay.it/gullotta-ledcar per risparmiare qualcosa.
Montati di fretta questa sera e la prima impressione è quella di vedere meno rispetto le lampade di serie ed il colore è bianco lunare.

Grazie

Quelle di Gullotta sono tendenti al bluastro, infatti le ho sostituite con altre
 
Qix":1bedgsnq ha detto:
runnermhr":1bedgsnq ha detto:
Chi riescie a fare delle foto dei led in funzione?

Io ho preso questi http://stores.ebay.it/gullotta-ledcar per risparmiare qualcosa.
Montati di fretta questa sera e la prima impressione è quella di vedere meno rispetto le lampade di serie ed il colore è bianco lunare.

Grazie

Quelle di Gullotta sono tendenti al bluastro, infatti le ho sostituite con altre

Qix è molta la differenza di luce tu che le hai provate entrambe?
Hai 2 foto comparative?
 
runnermhr":1yjfvhq1 ha detto:
Qix è molta la differenza di luce tu che le hai provate entrambe?
Hai 2 foto comparative?

Certo, ecco qua:
image052iw.jpg

20100722117.jpg
 
runnermhr":3pwh5ibl ha detto:
Le hai anche delle plafoniere?

Si la GT l'ho leddizzata quasi tutta: posizioni anteriori, frecce laterali, targa, antipozzanghera, plafoniere, bagagliaio e cassetto portaoggetti
Anche se sinceramente le plafoniere bianche non mi piacciono molto, rendono freddo l'ambiente, sulla BMW infatti ho lasciato le lampadine orginali
 
quel sito l'ho visto anche su ebay poco fa e mi sono salvato delle pagine...se mi dite che funzionano e il venditore è affidabile meglio ancora.

ora faccio un giro nel sito...non sarebbero male rosse all'interno :elio) :elio)

mi dite le dimensioni dei siluri per la targa e per le luci antipozzanghera?così faccio un ordine unico :asd)
 
Qix":18u7dk0t ha detto:
runnermhr":18u7dk0t ha detto:
Le hai anche delle plafoniere?

Si la GT l'ho leddizzata quasi tutta: posizioni anteriori, frecce laterali, targa, antipozzanghera, plafoniere, bagagliaio e cassetto portaoggetti
Anche se sinceramente le plafoniere bianche non mi piacciono molto, rendono freddo l'ambiente, sulla BMW infatti ho lasciato le lampadine orginali

Hai per la plafoniera le foto comparative dei led di gullotta e nonsolofari?

Grazie
 
runnermhr":31igdwjc ha detto:
Qix":31igdwjc ha detto:
runnermhr":31igdwjc ha detto:
Le hai anche delle plafoniere?

Si la GT l'ho leddizzata quasi tutta: posizioni anteriori, frecce laterali, targa, antipozzanghera, plafoniere, bagagliaio e cassetto portaoggetti
Anche se sinceramente le plafoniere bianche non mi piacciono molto, rendono freddo l'ambiente, sulla BMW infatti ho lasciato le lampadine orginali

Hai per la plafoniera le foto comparative dei led di gullotta e nonsolofari?

Grazie

no
 
Qix in quanto tempo dall' ordine ti sono arrivati a casa i siluri per le plafoniere?
A me è già passata una settimana e non ho ancora ricevuto niente :( , con che cosa te li hanno spediti, con corriere?
 
C.Burton":2200zawa ha detto:
Qix in quanto tempo dall' ordine ti sono arrivati a casa i siluri per le plafoniere?
A me è già passata una settimana e non ho ancora ricevuto niente :( , con che cosa te li hanno spediti, con corriere?

Ho comprato da diversi fornitori, tu da chi hai acquistato i led?
 
Guarda, ho riletto la prima pagina del topic e mi sono accorto che avevi già scritto che ti sono arrivati subito da nonsolofari. Giusto ora sono riuscito a rintracciarli telefonicamente e mi han detto che lunedi il corriere mi farà arrivare tutto, e che hanno dovuto attendere qualche giorno per via delle frecce che ho ordinato assieme alle lampadine :)
 
C.Burton":1dufjx9n ha detto:
Guarda, ho riletto la prima pagina del topic e mi sono accorto che avevi già scritto che ti sono arrivati subito da nonsolofari. Giusto ora sono riuscito a rintracciarli telefonicamente e mi han detto che lunedi il corriere mi farà arrivare tutto, e che hanno dovuto attendere qualche giorno per via delle frecce che ho ordinato assieme alle lampadine :)

Bene! Poi facci sapere come vanno!
 
Top