LED per posizioni GT

just_roberto1975":1eijzjvf ha detto:
quindi tu ogi volta che accendi la macchina ti segnala l'avaria????

eh si :matto) !

grazie del link, pero' costa di piu' la spedizione...che ladro!...magari aspetto e compro piu' oggetti!
 
bè però io con 8 euro li ho presi alla fine considerando che ho speso da ledmania 26 euro per i led quelli li ho presi ad occhi chiusi.

altrimenti ci sarebero queste.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0286803174

scusami ma quelle che tu hai preso dagli stati uniti che poi sono quelle che ho preso pure io, il venditore con te si faceva sentire, perchè io dopo 2 messaggi ancora niente non si sente.
 
il venditore e' warden_jp2002, sono sicuro, perche' ce l'ho salvato sui preferiti di e-bay, il pacchetto e' arrivato da hong kong...
cmq che venga dagli stati uniti o da un'altra parte...sempre made in china sono....
ti ha risposto il venditore?
 
BlackPassion":pboum9hr ha detto:
il venditore e' warden_jp2002, sono sicuro, perche' ce l'ho salvato sui preferiti di e-bay, il pacchetto e' arrivato da hong kong...
cmq che venga dagli stati uniti o da un'altra parte...sempre made in china sono....
ti ha risposto il venditore?

si anche il mio è warden_jp2002.
mi ha risposto e ha detto che li ha spediti sabato, vediamo quando arriveranno speriamo presto
 
BlackPassion":29ip8njn ha detto:
il venditore e' warden_jp2002, sono sicuro, perche' ce l'ho salvato sui preferiti di e-bay, il pacchetto e' arrivato da hong kong...
cmq che venga dagli stati uniti o da un'altra parte...sempre made in china sono....
ti ha risposto il venditore?

ciao black scusami ma quanto ci ha messo ad arrivare il pacchetino del venditore degli stati uniti???
ciao
 
l'importante è che arrivano anche se dalla luna :D

per la 147 prova a vedere sempre su quel sito e poi la restyling o la prima serie??
 
nasona sport":1ccy21te ha detto:
waoooooo davvero molto belle.ma con l attacato della 147 non ci sono led che fanno quella luce cosi bianca?cosi è davvero perfetta.


ma a quale luce ti riferisci quella postata da me o quella di blackpassion???

queste sono quelle che ha blackpassio e che ho preso anche io ma ancora mi devono arrivare:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2pcs-BAX ... QQtcZphoto

la restyling che modello monta??
 
meglio cosi',no? direttamente dal produttore al consumatore.... :lol: :lol:

a me e' venuta la fissa dei led, ho sostituito le luci pozzanghera con i led bianchi, pero' fanno poca luce...devo provare altri led....
 
proprio oggi sono arrivati i led, nonostante vengano da hongkong ci hanno messo solo due settimane e un giorno bè meglio che se fossero arrivati dall'italia :D

mercoledì li dovrei montare, bisogna vedere se la pigrizia e maggiore della voglia di scendere in garage :D
 
ecco finalmente i led giudicate voi:
le prime foto sono del led cosi come arriva a casa se magari dal sito di ebay non si riesce bene a capire:
img0023wp6.jpg

img0024jh8.jpg

img0025gb8.jpg

img0026wj2.jpg

img0027nj2.jpg

img0028gl7.jpg


questi sono i led montati:
nuoviledxy6.jpg

nuoviled2qd1.jpg



queste sono le foto dopo aver messo il primo led cioè quello di destra guardando la foto. a sinistra c'è la lampadina alogena con il vetro azzurrato di cui avevo postato il link del venditore tedesco.

la luce dei led, rispetto alla lampadina alogena con il vetrino azzurrato, è più tendendte all'azzurro mentre la lampadina alogena è più bianca.
sta difatto che quando gli xenon sono accessi a meno che non metti le lampadine gialle, non si notatono proprio che ci sono le luci di posizione.
cmq basta con le luci di posizione che ogni volta per cambiarne una divento ***** :wall)


posizionesxalogenaedxlegn8.jpg

posizionesxalogenaedxlejb7.jpg


questa è la foto con xenon e posizione:
xenonru0.jpg


questa è la foto con xenon, posizione e fendinebbia
xenonconfendinebbiaau5.jpg
 
BlackPassion":2d15btwy ha detto:
allora sei soddisfatto di questi led?


diciamo che omai con i led ho chiuso, perchè mi sono proprio scocciato di dover passare un botto di tempo per cambiare due lampdaine del cavolo perchè non c'è un minimo di spazio per muoversi e in più essendoci gli xenon, ti devi muovere ancora di meno perchè i cavi non li puoi tirare troppo.
cmq si sono soddisfatto e sicuramente rispetto ai primi led che presi che non si vedevano proprio questi fanno una bella luce e poi si addicono agli xenon da 6000k, mentre per i 5000 penso che vadano bene le alogene con il vetrino azzurrato.

però pensavo che avendo la resistenza se si dovesse fulminare il led, il computer lo segnalava ed invece ieri mi sono reso conto che non viene segnalato nulla.

questi led li vorrei vedere sulla 147 restyling, perchè la GT ha la protezione avanti il led mentre la 147 non ha nulla.

cmq sono belli. li consiglio e poi per 7 euro considerando che arrivano da hongkong :OK)
 
Top