LED per posizioni GT

NcK":2ks7mae8 ha detto:
Si Just, avevi ragione tu infatti i miei LED sono sbagliati, penso di tenere le alogene io!!!

domani vado a ritirare i led di ledmania e vi posto le foto, poi quando li monto vi faccio vedere la differenza e cmq chi li ha messi mi ha detto che fanno anche più luce delle normali luci di posizione.

io li ho cambiati perchè quelli che ho adesso non si vedono proprio e di giorno ho evitato di fare le foto perchè è come guardare il faro spento e non scherzo. pensate che la foto che ho fatto era in totale assenza di luce come si può notare e le frecce se ci avete fatto caso facevano una luce immensa in confronto.

poi metto i led anche per avere omogeneità di luce, anche se gli xenon una volta accesi fanno scomparire le luci di posizione quindi il giallino non si vede proprio
 
Perfetto direi, nessuno che mi sfanala, tutto apposto fari posizionati allo 0 e nessuno che mi abbaglia ed oltre tutto superati pure tranquillamente due posti di pattugliamento, direi proprio che le posizioni le lascio originali cosi dato che mi piace e poi anche per le FDO rimango ancora più sul sicuro ;)
 
just_roberto1975":1suet0bv ha detto:
NcK":1suet0bv ha detto:
Si Just, avevi ragione tu infatti i miei LED sono sbagliati, penso di tenere le alogene io!!!

domani vado a ritirare i led di ledmania e vi posto le foto, poi quando li monto vi faccio vedere la differenza e cmq chi li ha messi mi ha detto che fanno anche più luce delle normali luci di posizione.

io li ho cambiati perchè quelli che ho adesso non si vedono proprio e di giorno ho evitato di fare le foto perchè è come guardare il faro spento e non scherzo. pensate che la foto che ho fatto era in totale assenza di luce come si può notare e le frecce se ci avete fatto caso facevano una luce immensa in confronto.

poi metto i led anche per avere omogeneità di luce, anche se gli xenon una volta accesi fanno scomparire le luci di posizione quindi il giallino non si vede proprio
su quelle ke monterai e che hai montato hai dovuto saldare la resistenza?
 
onka79":gourtg5f ha detto:
just_roberto1975":gourtg5f ha detto:
NcK":gourtg5f ha detto:
Si Just, avevi ragione tu infatti i miei LED sono sbagliati, penso di tenere le alogene io!!!

domani vado a ritirare i led di ledmania e vi posto le foto, poi quando li monto vi faccio vedere la differenza e cmq chi li ha messi mi ha detto che fanno anche più luce delle normali luci di posizione.

io li ho cambiati perchè quelli che ho adesso non si vedono proprio e di giorno ho evitato di fare le foto perchè è come guardare il faro spento e non scherzo. pensate che la foto che ho fatto era in totale assenza di luce come si può notare e le frecce se ci avete fatto caso facevano una luce immensa in confronto.

poi metto i led anche per avere omogeneità di luce, anche se gli xenon una volta accesi fanno scomparire le luci di posizione quindi il giallino non si vede proprio
su quelle ke monterai e che hai montato hai dovuto saldare la resistenza?

sisi le prime che ho montato mi sono arrivate a casa direttamente con le resistenze, direi che sono obbligatorie le resistenze.

anche queste altre che ho preso vanno con le resistenze, però non le ho comprate perchè ormai le ho montate quindi basta cambiare il led
 
NcK":3a33k310 ha detto:
Queste potrebbero andare bene???
http://www.ledmania.it/shop/h6w/bax9s-m ... -p101.html
Hanno già la resistenza inclusa???

io ho preso proprio queste però le resistenze non sono incluse, io non le ho prese semplicemente perchè i led che ho preso in precedenza mi sono arrivati insieme con le resistenze, quindi era inutile prendere delle resistenze visto che già le ho montate di conseguenza mi basta cambiare il led e basta.

per te invece devi prendere le resistenze e ti conviene prenderle direttamente dal sito anche perchè sicuramente loro sanno che valore deve avere la resistenza e poi sono più piccoline rispetto alle mie.

io ho speo 24 euro se avessi preso le resistenze sarebbe venuto 25 quindi.......
 
onka79":3u5spvf9 ha detto:

queste sono quelle di ledmania. considera che per la gt bisogna prendere le bax9s per sono asimmetriche
p1010118nz4.jpg


p1010119az1.jpg


p1010120tn1.jpg


appena le monto faccio le foto
 
allora poco fa ho messo su le luci di posizioni quelle di ebay, solo che io le ho prese dalla germania ma sono identiche

queste sono le foto,
questa foto è la lampdina che dovrebbe essere bianchiassima:
alogenaqi1.jpg

questa è la foto del led e della lampadina:
dscf0071jv0.jpg

questa è la foto del led:
leduy2.jpg

questa è la foto della lampadina che dovrebbe essere bianchissima e fare tanta luce che ho montato ora
possxedxalogenebluve7.jpg

questi invece sono i led che avevo messo prima, quello di destra che si vede pochissimo, mentre quesllo di sinistra è quello che ho postato in precedenza che secondo me fa pure più luce
possxlededxledgu8.jpg


guidicate voi
 
visto che ormai le ho montate questo fine settimana quando sto fuori faccio un altro paio di foto per rendere meglio l'idea, però tutto sto bianco non mi sembra, sicuramente leggermente meglio delle originali che sono un pò gialline, però sinceramente mi stava venendo una tale incazzature per mettere due lampadine che alla fine ho deciso di montarle e basta.
a proposito il led di cui ho postato la foto è troppo grande e non passa anche perchè bisogna fare le mille manovre per mettere una luce di posizione.

fossi in te se proprio le vuoi cambiare prenderei o i led di ledmania solo che bisogna limare il polo altrimenti non entra e nonostante sia bax9s, non capisco proprio perchè ed il bello che su 3 led che ho comprato 2 erano così, solo quello fatto in maniera strana entrava senza problemi.

questo è il sito di quello tedesco dove ho preso il led dalla formastrana
http://stores.ebay.it/ex-proshop_W0QQss ... asstQQtZkm

quest'altro invece è quello dove ho preso la lampadina alogena
http://cgi.ebay.it/H6W-BAX9s-Standlicht ... m153.l1262
 
quindi quelle dalla forma strana non danno errore?
non c'e' confronto con la luce dei led e quella alogena, pero' e' troppo gialla!!

io le ho a led smd, mi pare pero' danno errore...
 
BlackPassion":3mcgxeb0 ha detto:
quindi quelle dalla forma strana non danno errore?
non c'e' confronto con la luce dei led e quella alogena, pero' e' troppo gialla!!

io le ho a led smd, mi pare pero' danno errore...

cosa vuol dire a led smd???

quelle dalla forma strana danno sempre errore perchè sono a led e poi visto che ormai monto le resistenze da settembre cioè da quando ho messo sia gli xenon che i led, non so dirti se darebbero errore o meno, però di sicuro è che se devi mettere il led ci vuole la resistenza.

adesso ne ho prese altre su ebay proprio ora tanto per prova, ormai ho più led io che un negozio ahahah
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2pcs-BAX ... QQtcZphoto

scusami è troppo gialla cosa quella della mia foto???
 
just_roberto1975":1t1bgg77 ha detto:
cosa vuol dire a led smd???

quelle dalla forma strana danno sempre errore perchè sono a led e poi visto che ormai monto le resistenze da settembre cioè da quando ho messo sia gli xenon che i led, non so dirti se darebbero errore o meno, però di sicuro è che se devi mettere il led ci vuole la resistenza.

adesso ne ho prese altre su ebay proprio ora tanto per prova, ormai ho più led io che un negozio ahahah
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2pcs-BAX ... QQtcZphoto

scusami è troppo gialla cosa quella della mia foto???

i led smd sono quelli che hai postato su questo messaggio,
li ho comprati uguali e in piu' dallo stesso utente ( che non voleva inviarmeli perche' non fa spedizioni in italia) poi le ha mandate ma c'e' voluto un mese e mezzo!!

intendevo le lampadine col vetro blu...rispetto a un led sono troppo gialle!


secondo me fanno piu' luce di un normale led!
ecco come si vedono i miei
http://img516.imageshack.us/img516/4779 ... 107fb0.jpg

PS:da quanto hai messo la resistenza?
 
per la resistenza dovrei vedere sui vari messaggi che ho postato adesso proprio non ricordo.

incredibile dallo stesso utente e cmq sembra che facciano una bella luce, in effetti solo dopo mi sono accorto che nell'inserzione ha scritto che non fa spedizione in italia però se all'inizio c'è proprio scritto uno non ci fa caso.
quando arrivano li proprio tanto ormai li sto provando tutti ahaahha
 
proprio ieri sera prima che tu mi facessi vedere il link le avevo viste e vedendo il costo sia dei led che delle spese contenuto ho detto quasi quasi, visto che avevo qualche cosa sulla postepay ho fatto subito, solo che ancora non mi ha risposto vediamo un pò.

ho rifatto le foto perchè ieri erano venuta male e adesso penso che siano un'altra cosa.
queste sono le luci di posizione con luci garage accesa e senza flash, il flash non lo uso mai quando faccio le foto alle luci altrimenti non si vede nulla.
posizionemy9.jpg


queste sempre luci di posizione con luci esterne spente.
posizione1lo5.jpg


questa invece posizione e xenon insieme ma ovviamente non c'è storia.
posizioneexenon1vz7.jpg


queste sono sempre le alogene di cui avevo postato il link di ebay tedesco

cmq le tue veramente sembra che facciano più luce e cmq sicuramente dovrebbero essere migliori anche di quelle di ledmani, perchè i led sono distribuiti sia ai lati che frontalmente e il problema della GT è che davanti ha quella protezione che impedisci alla luce di vedersi bene, mentre la 147 restyling non ha nulla e infatti li si vede bene.
 
Dovrebbe mandartele cmq visto che hai gia' fatto il pagamento...

Donque queste sono le lampadine alogene con il vetro blu..
sulla prima foto danno sul viola? invece al buio sono proprio bianche...non male!!
mi ridai il link del venditore?
ah una cosa, nelle luci antipozzanghera hai messo i led a siluro?

per adesso tengo quelle a led, pero' non so se mettere la resistenza...
adesso appena apro la macchina dal telecomando si accendono appena appena le posizioni...diciamo che e' un bell' effetto!

con gli xenon accesi, anche i fendinebbia si vedono poco :lol:
 
per quanto riguarda le luci pozzanghera ho le originale anche perchè io volevo qualcosa che si abbiasse con gli xenon e basta non voglio riempire la macchina di led.

questo è il link delle alogene azzurrate
http://cgi.ebay.it/H6W-BAX9s-Standlicht ... dZViewItem
ciìonsidera che io le presi con la proposta di acquisto e gli misi solo 3 euro e me l'accettò

quindi tu ogi volta che accendi la macchina ti segnala l'avaria????

io quando montai gli xenon portai anche i led e le resistenze e feci fare tutto all'alfa così per non avere sbattimenti.


cmq i tuoi led secondo me sono molto belli e poi sembra che facciano proprio una bella luce molto potente.

ai fendinebbia non ci pensavo proprio è vero dovrei fare una prova anche con fendinebbia accesi. appena posso faccio la foto voglio proprio vedere :D
 
Top