Le vostre vicende con le forze dell'ordine -- raccontate

Ragazzi mi son ricordata di uno scherzo di un mio amico carabiniere :asd)

stavo andando a lavorare,dopo avere parcheggiato la macchina,scendo faccio per attraversare e vedo che arriva una macchina dei carabinieri,si accosta e quello che guida mi dice : scusi dovrebbe favorirmi i documenti(Quello seduto a fianco,il mio amico,da in piedi non lo vedevo :mecry) )io ovviamente gli do il documente e in tanto penso a cosa potevo aver fatto in macchina e mi preoccupo :mecry) sto per chiedergli spiegazioni ed ecco che il mio amico con una grassa risata mi saluta e mi dice ti sei spaventata :asd) io lo mando a :cesso) sto ba@@@@@ :ignore) lo avrei :sadomaso) :boxe) :boxe) ma poi mi son fatta due :lol: :lol: :lol: :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

R.R.GT":33wttqgb ha detto:
Ragazzi mi son ricordata di uno scherzo di un mio amico carabiniere :asd)

stavo andando a lavorare,dopo avere parcheggiato la macchina,scendo faccio per attraversare e vedo che arriva una macchina dei carabinieri,si accosta e quello che guida mi dice : scusi dovrebbe favorirmi i documenti(Quello seduto a fianco,il mio amico,da in piedi non lo vedevo :mecry) )io ovviamente gli do il documente e in tanto penso a cosa potevo aver fatto in macchina e mi preoccupo :mecry) sto per chiedergli spiegazioni ed ecco che il mio amico con una grassa risata mi saluta e mi dice ti sei spaventata :asd) io lo mando a :cesso) sto ba@@@@@ :ignore) lo avrei :sadomaso) :boxe) :boxe) ma poi mi son fatta due :lol: :lol: :lol: :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

anche a me ...mi ha fermato un mio amico poliziotto..ma nin mi aveva riconosciuta se n'è accorto solo quando ha letto il nome sulla patente... :p

stupenda la scena del tuo amico carabiniere :elio) ...tutti dovrebbero avere qualche conoscente nelle f.d.o....aiuterebbe anche a capire come si vive "dall'altra parte", e secondo me molti odi/incomprensioni verso gli uomini in divisa svanirebbero :nod)

cmq...perchè ti hanno fatto la multa per i vetri oscurati? li hai solo dietro, ed è legalissimo

Io ho avuto tante esperienze positive, ma l'unica negativa vale per tutte.

Negativa. Sotto casa mia hanno dato fuoco a piu di 40 macchine in 2 notti (roma) una sera erano le 3.20 di notte tornando a casa vedo pieno di volanti che girano ne ho contate almeno 15... battevano palmo palmo le strade... io passo con la macchina mi guardano sembra tutto ok.

Scendo dalla macchina tranquillo pensando "non mi fermaranno a piedi mi hanno appena visto arrivare" faccio qualche passo verso casa d'improvviso mi sento sbattermi sul cofano di una macchina, di istinto reagisco colpisco in faccia un tizio, un secondo dopo mi trovo una pistola puntata in faccia. A quel punto alzo le mani inviperito gli lancio il portafoglio per terra urlandogli che non avevo nulla di valore..

sti stronzi erano due guardie in borghese, quando ha tirato fuori il distintivo mi sono detto: "mo so cazzi".

Fortuna quello che ho steso per terra rialzandosi ha detto al collega che era colpa loro che non si sono identificati...

morale della favola controllo documenti tutto ok...

vado per aprire il portone di casa tranchete non si apre... con i due sbirri dietro che mi guardavano sempre piu storto... poi per fortuna sono riuscito ad entrare.

le altre volte sempre gentili, tranno un altra volta alla stazione Termini che un cane poliziotto anti droga mi ha cominciato ad abbaiare in faccia fortuna che sono pulito, pero la perquisizione anale me la sono beccata, e non è bello farsi un giorno in questura come un delinquente, specie se la tua ragazza stava per arrivare col treno in quel momento e la lasci sola li... :ka)

ah adesso me ne è venuta in mente un'altra...

quando facevo l'agente immobiliare mi preoccupavo anche delle utenze delle case e quindi...

stavo attendendo l'operatore dell'italgas per l'apertura del contatore...tenete presente che ti fissano l'appuntamento con due ore di tempo ossia ti possono dire...

martedì dalle 10.00 alle 12.00

guarda caso la casa era proprio di fronte alla caserma della polizia ...
mi piazzo li buona buona e cazzeggio...

esce una pattuglia e mi giarda...

dopo quasi due ore e rientra...e io sono ancora li cha spettavo il gas...

mi sento bussare sul tetto...

"scusi, che fa qui...?

effettivamente pareva facessi la posta a qualcuno...

"niente, sto apsttando che vengano ad aprire il contatore del gas..."

per fortuna che è arrivato lìomino del gas e così li ho tranquillizzati...

mi sa che mi credevano una spacciatrice...
:p

non commento, tra auto e moto ho subito dei torti e degli accanimenti senza precedenti, compreso un 378 euro di multa e ritiro della carta di circolazione perchè avevo le luci di posizione azzurre sulla moto. poi passaggi col giallo che diventano passaggi col rosso... e via dicendo. di certo a me non stanno simpatici

Gridan/a/6000":392tiu7x ha detto:
siete abituato a fare troppe domande play, reputo che il suo sia un giudizio avventato. E potreste pentirvene. :lol21) :lol21) :lol21)
veramente non ho fatto nessuna domanda :shrug03) il giudizio era un gioco,solo dio puo'giudicare!!p.s il voi al limite con il papa,bastava darmi del tu :p