Le vostre vicende con le forze dell'ordine -- raccontate

hai ragione i cosiddetti "matti"lucidi hanno un intelligenza superiore alla media.chiudo per non rubare la discussione a kontorotsui.
cmq i miei rapporti con le forze dell'ordine sono che in 11 anni di patente gli ho lasciato na barca de soldi in contravvenzioni,alcune trovate come il pelo nell'uovo altre giuste per carita',altre volte(rare)sono stato graziato.comunque con l'ammontare della cifra mi sarei messo carburante x un anno :mecry2)

tsunami":hlkxun6z ha detto:
compreso un 378 euro di multa e ritiro della carta di circolazione perchè avevo le luci di posizione azzurre sulla moto.

peraltro cosa perfettamente nota e normale, visto che è appunto illegale metterle, il rischio è alto per via di quella multa bella salata

a me invece è tutta la settimana che mi fermano i caramba... han cambiato posizione e ora in pratica se esco dall'ufficio metto la seconda e... mi fermano sempre :lol: mi han fermato due volte in 7 anni e tutta settimana adesso

primo giorno: prima, seconda.... paletta! accosto... documenti... ah salve sig XXX si ricordi di accendere le luci
secondo giorno: prima...paletta. salve patente libretto... si mi avete fermato ieri e... ah no non eravate voi ma altri due
terzo giorno: LUCI ACCESE subito prima di partire, prima, seconda, rallento.... ecco la paletta ... patente e gli do la carta d'identità... ops vabbè :asd)... ah salve sig... come va il lavoro tutto bene ecc
si certo tutto ok ma devo fare solo 500 metri di strada cortesemente evitate di fermarmi ogni giorno... parto da qui accanto :asd)