Rossocorsa":2jnyk5nt ha detto:quanti tappetini del mouse cambi a settimana...? :rotolo)
Se intendi videodownloader, anche quello li salva in .flv :shrug03)Snupy":jmc2196y ha detto:aggiungo
fast video download x scaricare video da youtube e altri - però li salva in flv - forse è meglio quello descritto più su :confusbig)
no, anch'io. non so il motivo, nel pc di lavoro funziona, a casa no.Eritomo":gbuyo6f1 ha detto:ma sono solo io che non riesco a far funzionare forum additive ??? :mecry2)
max18":2yo7vu61 ha detto:Ragazzi incuriosito dai vostri commenti positivi su firefox, mi sono deciso ad installarlo, chiaramente come in tutte le cose ci dovrò fare un pò la mano, ma ho un problema che non riesco a risolvere e che se non ci riusciro mi vedrò costretto a toglierlo.
Allora, il problemone è che quando voglio entrare nel 147VC faccio il login, ma non c'e storia, dò invio e mi riporta alla pagina del login, in poche parole non mi permette di entrare :ka)
AIUTO
Grazie ma mi sono già rotto le scatole e ho disinstallato tutto :shrug03)Qix":1580xwm5 ha detto:max18":1580xwm5 ha detto:Ragazzi incuriosito dai vostri commenti positivi su firefox, mi sono deciso ad installarlo, chiaramente come in tutte le cose ci dovrò fare un pò la mano, ma ho un problema che non riesco a risolvere e che se non ci riusciro mi vedrò costretto a toglierlo.
Allora, il problemone è che quando voglio entrare nel 147VC faccio il login, ma non c'e storia, dò invio e mi riporta alla pagina del login, in poche parole non mi permette di entrare :ka)
AIUTO
Hai controllato di aver abilitato i cookie?
Hai configurato bene il firewall?
max18":295ej3x9 ha detto:Grazie ma mi sono già rotto le scatole e ho disinstallato tutto :shrug03)Qix":295ej3x9 ha detto:max18":295ej3x9 ha detto:Ragazzi incuriosito dai vostri commenti positivi su firefox, mi sono deciso ad installarlo, chiaramente come in tutte le cose ci dovrò fare un pò la mano, ma ho un problema che non riesco a risolvere e che se non ci riusciro mi vedrò costretto a toglierlo.
AIUTO
Hai controllato di aver abilitato i cookie?
Hai configurato bene il firewall?
Ho reinstallato firefox e stò provando a venirne fuori, ma non ci capisco quasi niente :ka)Ste81To":2zeiacca ha detto:per cui tornerai ad internet explorer? :?:
piuttosto prova Opera
Ste potrei anche mettermi con calma ed usarlo per un pò di tempo, ma ho un problema che non riesco a risolvere che è quello di non riuscire a logarmi per entrare nel virtual, inserisco user e password ma non c'è storia quando dò l'invio mi abbortisce la prova e mi ritrovo al punto di partenza :ka)Ste81To":11iqak9b ha detto:beh all'inizio anch'io ho avuto qualche problema di adattamento, è normale :nod)
ti consiglio di installare firefox e usarlo per qualche tempo così com'è.
Poi pian piano cominci a mettergli una/due estensioni (la prima per me è stata AdBlockPlus, davvero valida :A) ) e poi via via tutte le altre che vuoi, una per una....in breve tempo capirai il meccanismo delle estensioni, e passerà l'ansia :OK)
cmq cerca qualche bella guida, tipo questa
http://opensourcearticles.com/articles/ ... an/part_04 :spin)