Le Vostre Estensioni di Firefox Preferite

aggiungo
fast video download x scaricare video da youtube e altri - però li salva in flv - forse è meglio quello descritto più su :confusbig)
 
Snupy":jmc2196y ha detto:
aggiungo
fast video download x scaricare video da youtube e altri - però li salva in flv - forse è meglio quello descritto più su :confusbig)
Se intendi videodownloader, anche quello li salva in .flv :shrug03)
 
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi se conoscete l'estensione FoxTorrent, che permette di cercare e scaricare un torrent direttamente da Firefox.
Senza cioè dover installare un client torrent dedicato (utorrent, bitcomet, azureus, ecc ecc)

E' l'unica estensione riguardante i torrent? Non si sa mai che esistano altre migliori. Come va..veloce, lenta, pesante?? :confusbig)
 
I miei: pochi ma buoni

estensionifw1.jpg
 
Ragazzi incuriosito dai vostri commenti positivi su firefox, mi sono deciso ad installarlo, chiaramente come in tutte le cose ci dovrò fare un pò la mano, ma ho un problema che non riesco a risolvere e che se non ci riusciro mi vedrò costretto a toglierlo.
Allora, il problemone è che quando voglio entrare nel 147VC faccio il login, ma non c'e storia, dò invio e mi riporta alla pagina del login, in poche parole non mi permette di entrare :ka)

AIUTO
 
max18":2yo7vu61 ha detto:
Ragazzi incuriosito dai vostri commenti positivi su firefox, mi sono deciso ad installarlo, chiaramente come in tutte le cose ci dovrò fare un pò la mano, ma ho un problema che non riesco a risolvere e che se non ci riusciro mi vedrò costretto a toglierlo.
Allora, il problemone è che quando voglio entrare nel 147VC faccio il login, ma non c'e storia, dò invio e mi riporta alla pagina del login, in poche parole non mi permette di entrare :ka)

AIUTO

Hai controllato di aver abilitato i cookie?
Hai configurato bene il firewall?
 
Qix":1580xwm5 ha detto:
max18":1580xwm5 ha detto:
Ragazzi incuriosito dai vostri commenti positivi su firefox, mi sono deciso ad installarlo, chiaramente come in tutte le cose ci dovrò fare un pò la mano, ma ho un problema che non riesco a risolvere e che se non ci riusciro mi vedrò costretto a toglierlo.
Allora, il problemone è che quando voglio entrare nel 147VC faccio il login, ma non c'e storia, dò invio e mi riporta alla pagina del login, in poche parole non mi permette di entrare :ka)

AIUTO

Hai controllato di aver abilitato i cookie?
Hai configurato bene il firewall?
Grazie ma mi sono già rotto le scatole e ho disinstallato tutto :shrug03)
 
max18":295ej3x9 ha detto:
Qix":295ej3x9 ha detto:
max18":295ej3x9 ha detto:
Ragazzi incuriosito dai vostri commenti positivi su firefox, mi sono deciso ad installarlo, chiaramente come in tutte le cose ci dovrò fare un pò la mano, ma ho un problema che non riesco a risolvere e che se non ci riusciro mi vedrò costretto a toglierlo.
Allora, il problemone è che quando voglio entrare nel 147VC faccio il login, ma non c'e storia, dò invio e mi riporta alla pagina del login, in poche parole non mi permette di entrare :ka)

AIUTO

Hai controllato di aver abilitato i cookie?
Hai configurato bene il firewall?
Grazie ma mi sono già rotto le scatole e ho disinstallato tutto :shrug03)

Hai poca pazienza, peccato, Firefox è anni avanti rispetto ad IE
 
Mi dispiace max18 , probabilmenti avevi delle impostazioni di sicurezza elevate, prova di nuovo e vai nel menu strumenti - opzioni e fai qualche prova, io lo uso da anni e ti assicuro che è fantastico . :A) :A) :A)
 
Hai ragione Qix quando dici che ho poca pazienza, è vero :sarcastic)

Ragazzi io non sono molto bravo in questo tipo di cose (diciamo pure che sono impedito :asd) ), ma ho trovato vari ostacoli nel configurarlo come vorrei io.Prima non riuscivo ad entrare nel 147VC, poi ho provato a cercare l'estensione per imageshack senza riuscirci, poi non riuscivo a capire come trovare la lista preferiti (poi trovata), e per finire ci mancava solamente che le descrizioni delle estensioni fossero in inglese di cui non capisco una cippa :ka)
 
Ste81To":2zeiacca ha detto:
per cui tornerai ad internet explorer? :?:

piuttosto prova Opera :)
Ho reinstallato firefox e stò provando a venirne fuori, ma non ci capisco quasi niente :ka)

Fra le altre cose in cui non sono riuscito, c'è anche il tasto per la posta che non trovo su firefox :ka)

Se esistesse un trapianto di cervello, credo proprio che lo prenderei in considerazione :asd)
 
beh all'inizio anch'io ho avuto qualche problema di adattamento, è normale :nod)

ti consiglio di installare firefox e usarlo per qualche tempo così com'è.

Poi pian piano cominci a mettergli una/due estensioni (la prima per me è stata AdBlockPlus, davvero valida :A) ) e poi via via tutte le altre che vuoi, una per una....in breve tempo capirai il meccanismo delle estensioni, e passerà l'ansia :OK)

cmq cerca qualche bella guida, tipo questa
http://opensourcearticles.com/articles/ ... an/part_04 :spin)
 
Ste81To":11iqak9b ha detto:
beh all'inizio anch'io ho avuto qualche problema di adattamento, è normale :nod)

ti consiglio di installare firefox e usarlo per qualche tempo così com'è.

Poi pian piano cominci a mettergli una/due estensioni (la prima per me è stata AdBlockPlus, davvero valida :A) ) e poi via via tutte le altre che vuoi, una per una....in breve tempo capirai il meccanismo delle estensioni, e passerà l'ansia :OK)

cmq cerca qualche bella guida, tipo questa
http://opensourcearticles.com/articles/ ... an/part_04 :spin)
Ste potrei anche mettermi con calma ed usarlo per un pò di tempo, ma ho un problema che non riesco a risolvere che è quello di non riuscire a logarmi per entrare nel virtual, inserisco user e password ma non c'è storia quando dò l'invio mi abbortisce la prova e mi ritrovo al punto di partenza :ka)
Poi un'altra cosa che ritengo fondamentale è quella di poter usufruire della mia casella di posta elettronica che ho in IE e che non riesco assolutamente a reperirla (come pulsante ) in firefox :ka)
Queste sono 2 cose a cui non posso assolutamente rinunciare :nono)
 
Top