Le vostre concessionarie

Pepo":371gcytu ha detto:
147jtd-TI":371gcytu ha detto:
concessionaria nordauto di cremona.
prezzo fantastico come l'auto del resto.
assistenza in officina poteva essere decisamente migliore.

Beh dai siamo già in 3 che l'abbiamo acquistata qui! :OK)
@ osotoiaia : non ho mai fatto tagliandi da loro ma te li sconsiglio per sentito dire!guarda anche quello che ha scritto 147jtd-Ti!
Piuttosto trova un'officina autorizzata in zona da te!

forse mi sono espresso male: i tagliandi che ho fatto da loro a 20000 e a 40000 km sono andati via lisci anche se secondo me sono troppo cari (ma è così in tutte le concessionarie alfa penso). ho avuto qualche difficoltà con le riparazioni in garanzia: non mi volevano cambiare niente e dicevano che era tutto normale. adesso, io capisco che la fiat non può svenarsi a forza di garanzie ma se la mia macchina ha una garanzia che copre i difetti e questi emergono io esigo che i pezzi difettosi vengano sostituiti. questo modo di fare mi ha un po' indispettito e ha fatto cambiare un po' il giudizio sul trattamento ricevuto. o meglio il giudizio va diviso in 2
reparto vendita: 10 (venditori gentilissimi anche dopo la vendita)
reparto assistenza: 6 (ma solo per la cortesia e la disponibilità di alcuni meccanici ad ascoltare e cercare di risolvere i problemi dell'auto perchè per il resto sarebbe uno 0 spaccato)
 
secci":4jhpfscf ha detto:
mancio83":4jhpfscf ha detto:
secci che ne dici di fare una faq??
"le concessionarie da evitare"
mi sembra MOLTO utile... :shrug03)

meglio di no...ci sono in giro persone troppo permalosine e che si potrebbero difendere attaccando (già successo) e mettendo di mezzo il virtual

ma la faq potrebbe essere riservata solo ai soci.... :ka) :shrug03) :scratch)
 
shinjichan":3s7n5lea ha detto:
appunto un corno!
Ho fatto il sto 3d!!! :cesso)

spiego meglio....

ho semplicemente detto che, a mio avviso, non è il caso, consierati anche spiacevoli precedenti

poi, per carità, la discussione ci sta tutta, ci mancherebbe, ma non è novità che due persone rispetto alla stessa concessionaria hanno esperienze e considerazioni diverse, come invece possono averle ugualmente positive o negative

sono appunto quelle negative che potrebbe esporre l'Associazione a problemi di varia natura, anche perchè spesso non si comprende che quello ognuno, giustamente, si assume la propria personale responsabilità di quello che si scrive e dice qui dentro
 
ioho voluto creare questo 3d proprio per esporre i lati positivi e negativi di ogni concessionaria.
Solo per trovare dei punti di miglioramento da parte di loro...
tutto qua... non voglio istigare nessuna guerra! :)
 
mai e poi mai tornero alla concessionaria viauto di Vicenza...incompetenza è una parola che si addice ancora poco!!!

Restero fedelissimo a Carlo service di thiene!!!
eccezionale...risolve qualsiasi problema!!! :OK)
 
Top