Le vostre concessionarie

shinjichan

Nuovo Alfista
21 Giugno 2005
2,498
0
36
Milano-Lodi-Settimo Milanese
Raga cosa ne pensate di scrivere le vostre opinioni sulle concessionarie Alfa romeo dove avete acquistato la vostra Alfa?

Sempre nei limiti sempre se i mod vogliono!
 
Concessionaria Nordauto di Cremona : ho già acquistato 2 147 da loro e mi son trovato abba bene,nella norma credo!La prossima penso la prenderò da Lazzari a Lodi,sembrerebbe aver prezzi + vantaggiosi! :OK)
 
Pepo":b2omldwt ha detto:
Concessionaria Nordauto di Cremona : ho già acquistato 2 147 da loro e mi son trovato abba bene,nella norma credo!La prossima penso la prenderò da Lazzari a Lodi,sembrerebbe aver prezzi + vantaggiosi! :OK)

Anche io! L'ho trovata km0 a un prezzo veramente super!
Che mi dici Pepo dei tagliandi? Lavorano bene? Devo fare quello dei 20mila e mi sa che la porto da loro..
 
autobaldoni alfonsine (rivenditore multimarca).....non mi sono trovato per nulla bene, anche se ha dei prezzi vantaggiosi
 
Pepo":1irix6dp ha detto:
Concessionaria Nordauto di Cremona : ho già acquistato 2 147 da loro e mi son trovato abba bene,nella norma credo!La prossima penso la prenderò da Lazzari a Lodi,sembrerebbe aver prezzi + vantaggiosi! :OK)

ehm...
io ho acquistato la 147 nuova serie da Lazzari a Lodi (l'alfa si chiama Elleauto)...
un disastro... mi hanno dato la 147 sostitutiva perchè non arrivava più la mia 147 ed ero senza macchina... ho preso la grandine e mi hanno fatto pagare 600 euro di franchigia...
Qualsiasi concessionaria è assicurata sulla grandine... Apparte loro

Per cui... Elleauto di Lazzari :KO)

Ora sto provando La concessionaria Gandini a Melegnano... speriamo bene
 
capogruppo":2hti322p ha detto:
autobaldoni alfonsine (rivenditore multimarca).....non mi sono trovato per nulla bene, anche se ha dei prezzi vantaggiosi

ASSURDO!!! anche io l'ho comprata lì!!!!! :X) :X) :X) :X) :X) guarda un pò...tutta l'italia...e che coincidenza....!!!!!!!! :?: :?: :?: :?:

come mai non ti sei trovato bene??
 
shinjichan":17ubi626 ha detto:
Mancio ma tu da napoli sei andato fino li a prenderla???? che sbatti!!!!!!!!

ehehe...era l'ultima Cup Sport in Italia...DOVEVA ESSERE MIA...!!! :love) :love)
non volevo una 147 normale che ce l'hanno tutti...tutti quegli optional li avrei messi dopo sborsando € su € per questo sono salito su col treno a prenderla... :OK)
 
mancio83":3s4xy33z ha detto:
shinjichan":3s4xy33z ha detto:
Mancio ma tu da napoli sei andato fino li a prenderla???? che sbatti!!!!!!!!

ehehe...era l'ultima Cup Sport in Italia...DOVEVA ESSERE MIA...!!! :love) :love)
non volevo una 147 normale che ce l'hanno tutti...tutti quegli optional li avrei messi dopo sborsando € su € per questo sono salito su col treno a prenderla... :OK)

foto foto foto!!!
 
shinjichan":3bl0vou8 ha detto:
mancio83":3bl0vou8 ha detto:
shinjichan":3bl0vou8 ha detto:
Mancio ma tu da napoli sei andato fino li a prenderla???? che sbatti!!!!!!!!

ehehe...era l'ultima Cup Sport in Italia...DOVEVA ESSERE MIA...!!! :love) :love)
non volevo una 147 normale che ce l'hanno tutti...tutti quegli optional li avrei messi dopo sborsando € su € per questo sono salito su col treno a prenderla... :OK)

foto foto foto!!!

clicca sulla firma per vederla..... :D :OK)
 
avilauto di palermo, mi hanno fatto trovare una macchina senza trip computer e si stanno DISINTERESSANDO del problema.Me la devo vedere col numero verde al quale chiamo da 3 settimane. Mi rispondono che c'è una pratica aperta, fanno continui reclami e sollecitazioni ed è da 3 settimane che mi dicono: le faremo sapere in giornata!

Adesso scrivo in ordine: giornali e riviste e poi all'associazione dei consumatori e legali.

per favore non mi dite che il trip computer non è più di serie perchè ho visto progression come la mia arrivate in questi giorni(quasi un mese dopo la mia) che l'hanno.ne ho viste parecchie pure a roma. progression anche 1.6 con il trip computer


1.9jtd-m 120cv progression, mp3 metallizzato SENZA TRIP COMPUTER
 
xantog":1cpdztc0 ha detto:
avilauto di palermo, mi hanno fatto trovare una macchina senza trip computer e si stanno DISINTERESSANDO del problema.Me la devo vedere col numero verde al quale chiamo da 3 settimane. Mi rispondono che c'è una pratica aperta, fanno continui reclami e sollecitazioni ed è da 3 settimane che mi dicono: le faremo sapere in giornata!

Adesso scrivo in ordine: giornali e riviste e poi all'associazione dei consumatori e legali.

per favore non mi dite che il trip computer non è più di serie perchè ho visto progression come la mia arrivate in questi giorni(quasi un mese dopo la mia) che l'hanno.ne ho viste parecchie pure a roma. progression anche 1.6 con il trip computer


1.9jtd-m 120cv progression, mp3 metallizzato SENZA TRIP COMPUTER

pensa te ... :(









il mio conce nn ha piu i mandati alfa :( peccato xche c'era un signore che curava bene l'auto prima della consegna
 
xantog":3ddwbx9o ha detto:
avilauto di palermo, mi hanno fatto trovare una macchina senza trip computer e si stanno DISINTERESSANDO del problema.Me la devo vedere col numero verde al quale chiamo da 3 settimane. Mi rispondono che c'è una pratica aperta, fanno continui reclami e sollecitazioni ed è da 3 settimane che mi dicono: le faremo sapere in giornata!

Adesso scrivo in ordine: giornali e riviste e poi all'associazione dei consumatori e legali.

per favore non mi dite che il trip computer non è più di serie perchè ho visto progression come la mia arrivate in questi giorni(quasi un mese dopo la mia) che l'hanno.ne ho viste parecchie pure a roma. progression anche 1.6 con il trip computer


1.9jtd-m 120cv progression, mp3 metallizzato SENZA TRIP COMPUTER

Che tristezza.... :cry:
 
Mazzoleni di Suisio (BG) - cortesi e disponibili, mi hanno dato 2000 euro per la mia vecchia che altri concessionari mi ritiravano a 500 "giusto per farti un favore visto che vale zero", nonostante avessi lo sconto partner del 15.5%.

Il venditore sapeva il fatto suo sulla 147, nel senso che la conosceva a livello meccanico, optional ... non come altri concessionari che ho sentito. Anche molto gentile e cortese il che fa sempre piacere.

L'officina è molto ben organizzata e mi hanno risolto tutti i problemini vari, compreso uno scricchiolio (miracolo!).

So che molta gente della zona va lì, la loro reputazione è di fare buoni prezzi e di essere ben organizzati.

Io mi son trovato benissimo. :OK)
 
Penati di cernusco lombardone...la vendita così così anche se mi hanno fatto la polizza furto e incendio per 3 anni ad un prezzo vantaggioso, per lassistenza in officina direi ottimamente visto che il capo è gentile e competente... :OK)

Queued":2r9nn3m4 ha detto:
nonostante avessi lo sconto partner del 15.5%.

Queued dove lavori?
 
147jtd-TI":3ngjnfrr ha detto:
concessionaria nordauto di cremona.
prezzo fantastico come l'auto del resto.
assistenza in officina poteva essere decisamente migliore.

Beh dai siamo già in 3 che l'abbiamo acquistata qui! :OK)
@ osotoiaia : non ho mai fatto tagliandi da loro ma te li sconsiglio per sentito dire!guarda anche quello che ha scritto 147jtd-Ti!
Piuttosto trova un'officina autorizzata in zona da te!
 
Top