le uscite di Berlusconi ieri sera con Della Valle e con tutti gli industriali!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si è deciso di non parlare più di politica inquesto forum perchè spesso e volentieri partono offese gratuite!!
quindi io non dico nulla ma la faccina usata diegran spiega quasi tutto insieme a queste
:all_coholic) :all_coholic) :fuori) :fuori)

L'unica cosa che mi ha ancor di più sconvolto è stata l'uscita di libero

"LA RABBIA E L'ORGOGLIO DI SILVIO" e di altri giornali

a questo punto l'iconcina passa da :schok) :schok) a :quote) :quote)

Senza entrare nel merito di valutazioni politiche, ;)
Hanno fatto emergere la grande spaccatura esistente all'interno di Confindustria rivelando come la base, ovvero le piccole e medie imprese produttive, non si rispecchi negli attuali vertici dell'Organizzazione.

Che quando una persona si dimostra così aggressiva e sprezzante, in cuor suo sa di essere debole.

mi ha sopreso positivamente !!

Veramente un gran oratore !!

Sul discorso dell'ottimismo lo approvo in pieno ! Se ci si alza la mattina con in testa solo nero e crisi è difficile andare avanti...e da quando è lui al governo l'opposizione e tutti o quasi i quotidiani sono stati catastrofisti sull'italia !! Io non vedo tutta questa crisi.

ma...

non è questione di ottimismo o negativismo, qui si tratta di analizzare tutto il susseguirsi della sua "carriera" da presdelcons, analizzare l'andamento medio europeo, di cosa è stato fatto di positivo e cosa no, poi essere positivi o negativi conta nulla, io posso essere ottimista e pensare che sicuramente l'italia grande nazione con grandi risorsi e grandi uomini presto si rialzerà a vele spiegate, posso invece pensare che cosi non si va avanti ancora molto che finiremo come l'argentina che tutto fà schifo ectct, ma in entrambi i casi poco influerà sul mio voto ad aprile, fare scenate da checca isterica come quelle non serve all'italia e penso che non serva neppure a racimolare voti, cosa va sottilineato è che gli imprenditori non sono deficenti e la loro reazione de valla in testa si è vista e credo non lasci adido a dubbi.

Beh, per onor del vero, l'unico ad essere stato fischiato è stato proprio Della Valle e per di più dai suoi associati in Confindustria.
E' per questo che parlavo di grave spaccatura al loro interno.

Gheroppa":2t6cnbgw ha detto:
non è questione di ottimismo o negativismo, qui si tratta di analizzare tutto il susseguirsi della sua "carriera" da presdelcons, analizzare l'andamento medio europeo, di cosa è stato fatto di positivo e cosa no, poi essere positivi o negativi conta nulla, io posso essere ottimista e pensare che sicuramente l'italia grande nazione con grandi risorsi e grandi uomini presto si rialzerà a vele spiegate, posso invece pensare che cosi non si va avanti ancora molto che finiremo come l'argentina che tutto fà schifo ectct, ma in entrambi i casi poco influerà sul mio voto ad aprile, fare scenate da checca isterica come quelle non serve all'italia e penso che non serva neppure a racimolare voti, cosa va sottilineato è che gli imprenditori non sono deficenti e la loro reazione de valla in testa si è vista e credo non lasci adido a dubbi.

Ognuno la pensa a modo suo, io dalla mia vedo che qualcosa di buono è stato fatto e grazie alla riforma del lavoro molti miei amici e parenti hanno trovato lavoro. La mia ragazza è stata assunta con un contratto di 6 mesi ora diventato a tempo indeterminato ! Il fatto che l'obbligo di leva e servizio civile è stato abolito la trovo una cosa mostruosamente OTTIMA e la riforma della scuola poi è notovelo.

Almeno in questi 5 anni qualche cosa buona è stata fatta... cosa si può ricordare dei vecchi governi ? i 5 anni precedenti ricordo solo continue liti interne e poche riforme.

Chi fa l'italia non è della valle o montezemolo, loro la maggior parte della manodopera la fanno fare fuori e la fiat poi più che mettere gente in cassaintegrazione e chiedere soldi allo stato non fa !!... l'italia la portano avanti le piccole medie aziende e la reazione vista in TV la dice lunga sulla confindustria che dovrebbe rappresentarli !

Già...le buone e sane piccole e medie imprese o quei lumaconi statalisti ed assistenzialisti della prima fila ?
A giudicare dalla reazione degli associati, i vertici dell' Organizzazione sono veramente poco apprezzati.
Della Valle in testa...il più contestato di tutti !

follia.jpg

Qui il problema non è più politico, ma... umano :asd) Quell'uomo sta impazzendo...

Comunque, sapete se è possibile scaricare da qualche parte il video completo (senza tagli), comprensivo della parte precedente la crisi di nervi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.