Le spiagge della Sardegna..

ilFante":24wv6apx ha detto:
erikuzza":24wv6apx ha detto:
ilFante":24wv6apx ha detto:
Ed una zona dove non ci siano vip ma tante belle figliole in cerca di divertimento esiste????.... :D

Quelle si trovano un pò ovunque, soprattutto nei paesi turistici i simili :p

:asd) :asd) :asd) ...intendevo in sardegna.... :D

Anche io intendevo in Sardegna :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
erikuzza":sfra8gcx ha detto:
ilFante":sfra8gcx ha detto:
erikuzza":sfra8gcx ha detto:
ilFante":sfra8gcx ha detto:
Ed una zona dove non ci siano vip ma tante belle figliole in cerca di divertimento esiste????.... :D

Quelle si trovano un pò ovunque, soprattutto nei paesi turistici i simili :p

:asd) :asd) :asd) ...intendevo in sardegna.... :D

Anche io intendevo in Sardegna :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

dai sù...aiutare un membro del forum proprio no eh..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
ilFante":2rlijacx ha detto:
dai sù...aiutare un membro del forum proprio no eh..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ti aiuterei volentieri ma non ho mai frequentato posti di quel tipo :shrug03)
 
erikuzza":h6phplw2 ha detto:
ilFante":h6phplw2 ha detto:
dai sù...aiutare un membro del forum proprio no eh..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ti aiuterei volentieri ma non ho mai frequentato posti di quel tipo :shrug03)

secondo mè hai frainteso...non sono un maniaco pervertito tranquilla.....io intendevo dire un posto dove non ci siano vip ma frequentato solo da gente giovane....diciamo tra i 20 e 27 anni...se poi la maggior parte sono belle ragazze sarebbe ancora meglio..... :D
 
Ma spiegami un po..
Io mi sveglio prendo la mia macchina e dal Residence a San Teodoro vado in cerca delle spiagge??
Le vedo dalla strada? Devo buttarmi sulle stradine sperando di trovare qualche posto poco affollato?? Non so proprio come funzioni il discorso...
 
ilFante":ity1tfls ha detto:
erikuzza":ity1tfls ha detto:
ilFante":ity1tfls ha detto:
dai sù...aiutare un membro del forum proprio no eh..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ti aiuterei volentieri ma non ho mai frequentato posti di quel tipo :shrug03)

secondo mè hai frainteso...non sono un maniaco pervertito tranquilla.....io intendevo dire un posto dove non ci siano vip ma frequentato solo da gente giovane....diciamo tra i 20 e 27 anni...se poi la maggior parte sono belle ragazze sarebbe ancora meglio..... :D

Non ho frainteso, i vip si concentrano nella zona nord orientale della Sardegna (come tutti sappiamo), per il resto tutto ok.
I posti frequentati da gente "normale" sono molti e ti dicevo appunto che posso aiutarti poco perchè non ho mai frequentato ambienti simili e non ho più quell'età, quindi sono fuori dal giro.
Inoltre dipende in che zona sei della Sardegna , se me lo indichi magari posso cercare di aiutarti.
 
elisir":2j12yb5i ha detto:
Ma spiegami un po..
Io mi sveglio prendo la mia macchina e dal Residence a San Teodoro vado in cerca delle spiagge??
Le vedo dalla strada? Devo buttarmi sulle stradine sperando di trovare qualche posto poco affollato?? Non so proprio come funzioni il discorso...


Consiglio: se hai la cartina della Sardegna guarda già da ora i posti che ti sono stati indicati, così hai un'idea delle distanze e puoi scegliere dove andare.
Così la mattina quando ti svegli parti dal residence con qualcosa di più preciso.
Poi se vuoi andare all'avventura decidi la mattina stessa dove andare :D
 
erikuzza":1urj1jud ha detto:
Non ho frainteso, i vip si concentrano nella zona nord orientale della Sardegna (come tutti sappiamo), per il resto tutto ok.
I posti frequentati da gente "normale" sono molti e ti dicevo appunto che posso aiutarti poco perchè non ho mai frequentato ambienti simili e non ho più quell'età, quindi sono fuori dal giro.
Inoltre dipende in che zona sei della Sardegna , se me lo indichi magari posso cercare di aiutarti.

Ok Ok.... :hail) ....Bè mi avevano consigliato Villa Simius
 
Eh si tra un pò parto anch'io per la Sardegna e sarò alloggiato a Santa Maria Navarrese, che dite, anche se non mi fossilizzerò la per una settimana, è un bel paese...penso sia piccolino...il fatto è che non l'ho scelto io cmq vada spero di divertirmi :asd)
 
Se cerchi divertimento lascia stare Oristano e dintorni, e' un po' morta.

Fanno un rave in estate a Is Arutas e la devastano, non so come glielo concedano :nono02)


Se cerchi divertimento per la mia limitata esperienza ti consiglio Alghero......... :ahsisi)
 
ilFante":ym2m5hjs ha detto:
erikuzza":ym2m5hjs ha detto:
Non ho frainteso, i vip si concentrano nella zona nord orientale della Sardegna (come tutti sappiamo), per il resto tutto ok.
I posti frequentati da gente "normale" sono molti e ti dicevo appunto che posso aiutarti poco perchè non ho mai frequentato ambienti simili e non ho più quell'età, quindi sono fuori dal giro.
Inoltre dipende in che zona sei della Sardegna , se me lo indichi magari posso cercare di aiutarti.

Ok Ok.... :hail) ....Bè mi avevano consigliato Villa Simius

Villasimìus va bene, d'estate quella zona si popola in maniera spaventosa, per quello ho sempre evitato di andarci :D
 
Lukas83":21l1ccr7 ha detto:
Eh si tra un pò parto anch'io per la Sardegna e sarò alloggiato a Santa Maria Navarrese, che dite, anche se non mi fossilizzerò la per una settimana, è un bel paese...penso sia piccolino...il fatto è che non l'ho scelto io cmq vada spero di divertirmi :asd)

Come dicevo nelle pagine precedenti considerando che tu sei a Santa Maria puoi fare il giro turistico in barcone (partono proprio da li) e arrivare a Cala Luna :)
 
Top