Le spiagge della Sardegna..

Mamma mia che spettacolo!!! Sono stato a sharm e alle maldive, ma credo che quando tornero da queste vacanze mi pentiro di non averci pensato prima a venire in Sardegna!
Cmq spiegami un attimo il discorso del gommone.. cioe lo noleggi liberamente? ci vuole un ''autista''? serve la patente nautica??
 
elisir":y9fs67xh ha detto:
Mamma mia che spettacolo!!!


Belli i culi eh? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sono stato a sharm e alle maldive, ma credo che quando tornero da queste vacanze mi pentiro di non averci pensato prima a venire in Sardegna!

Non mi esprimo, non ho avuto l'occasione di andare in nessuno dei posti che hai citato.
Per ora come mare lo posso paragonare a qualche spiaggia di Ibiza, ma il quarzo di Is Arutas la' non lo trovi ;)


Cmq spiegami un attimo il discorso del gommone.. cioe lo noleggi liberamente?

Se vuoi sì, l'importante e' saperlo usare bene........

ci vuole un ''autista''? serve la patente nautica??


Niente patente nautica, si naviga vicinissimo alle coste.

Solo che c'e' molto traffico e delle regole di attracco abbastanza restrittive.

Della serie : se non vuoi stare a smenarti tanto prendi uno dei traghetti o dei gommoni per comitive con pilota incluso ed amen.

La nota dolente sono i tempi, ti portano nelle spiagge e dopo un tot ti vengono a riprendere.

Mi raccomando l'orario, se decidete di fare l'escursione presentatevi al porto verso le 8:00 max 9:00...........altrimenti non trovate più nulla.

Tieni anche conto dei km per arrivarci e dei possibili disguidi dovuti al traffico...........meglio aspettare 15 min in + che non torvare posto per 10 min di ritardo.... ;)
 
elisir":1iadsmw1 ha detto:
ma da san teodoro quanta strada dovro fare per arrivare?


'Na strunzata : 85 km.

Se pensi che io son sempre partito da Oristano per farmela in giornata.... :splat)


screenhunter01jul032136om8.jpg
 
elisir":gjftcc21 ha detto:
Mamma mia che spettacolo!!! Sono stato a sharm e alle maldive, ma credo che quando tornero da queste vacanze mi pentiro di non averci pensato prima a venire in Sardegna!
Cmq spiegami un attimo il discorso del gommone.. cioe lo noleggi liberamente? ci vuole un ''autista''? serve la patente nautica??

Porca miseria, davvero uno spettacolo... non pensavo ci fossero postoi tanto belli qui in italia!

davvero affascinati i posti che puoi raggiungere col gommone!
 
Allora segnero sull'agenda quel posto..
Un po ridicolo, ma mi sto facendo un quadernetto dei posti che cerchero di visitare in quei 15 giorni!
Avanti con le dritte....
 
elisir":kj2xffpn ha detto:
A fine Agosto avrò l'occasione di passare le mie prime 2 settimane di vacanza in Sardegna..
La zona è quella di San Teodoro, ma avendo la macchina posso tranquillamente girare..
Volevo chiedere.. a parte tutte le spiagge gia centinaia di volte descritte in internet e nelle guide, avete qualche spiaggetta il meno frequentata possibile da consigliarmi? Non vorrei passare tutte le giornate in mezzo alla massa di persone e non potermi godere quei meravigliosi posti..
Grazie..


Io ho la casa li,vado spesso e ti posso consigliare qualche bel posto..
Bloblo ti ha suggertio degli ottimi posti..
Cala Brandinchi eccc...
Aggiungo:
Cala Ginepro....
Berchida (una delle 10 spiagge + belle d'Italia)
Capo Comino (sia pineta che scogli)

Cala Brandinchi:come puoi notare è una piscina..

dscn0070pe4.jpg


Capo Coda Cavallo:

dscn0090ot0.jpg


Capo Comino:qui ci vai a fare pesca subacquea se vuoi ;)

dscn0057bp0.jpg


Spero di esserti stato utile...
 
elisir":1fthr8t0 ha detto:
Allora segnero sull'agenda quel posto..
Un po ridicolo, ma mi sto facendo un quadernetto dei posti che cerchero di visitare in quei 15 giorni!
Avanti con le dritte....

Non ci vedo nulla di male.....anzi.

Andare in Sardegna per restare fisso in un posto per me son soldi sprecati.

Organizza le varie escursioni, c'e' tanta strada da fare.

:OK)
 
il principe bismark":178wp5ll ha detto:
elisir":178wp5ll ha detto:
Mamma mia che spettacolo!!! Sono stato a sharm e alle maldive, ma credo che quando tornero da queste vacanze mi pentiro di non averci pensato prima a venire in Sardegna!
Cmq spiegami un attimo il discorso del gommone.. cioe lo noleggi liberamente? ci vuole un ''autista''? serve la patente nautica??

Porca miseria, davvero uno spettacolo... non pensavo ci fossero postoi tanto belli qui in italia!

davvero affascinati i posti che puoi raggiungere col gommone!

e ti posso confermare che dal vero sono come in foto! ;)
 
beh

che dire?

amo la sardegna in tutti i sensi..
l'ho visitata tutta ..mi manca la parte sud

cala gonone a dorgali sono andato 2 anni fa
uno spettacolo!

la foto postata ..sono le calette fatte col gommone..mare autentica piscina :elio)
 
bloblo":ypeilil6 ha detto:
caschi bene, ho la casa lì
la cinta = sabbia fine = phygae = folla. ma da vedere almeno una volta.
cala d'ambra = sabbia fine ma medio comoda = folla.
capo coda cavallo = roccia = poca gente
cala brandinchi = sabbia/roccia = folla
isuledda = spiaggia mista = folla

se ti va prendi la macchina, vai un po' a sud, cerchi cala luna, noleggi un gommone e stai via tutto il dì :OK) non ricordo bene, mi pare che sia sul golfo di orosei.

l'ultima volta sono andata da sola e alla cinta ci stavo bene. era la spiaggia più vicina (non avevo la macchina, usavo la bici)
ah, scordati le infrastrutture, lo sai vero ;)

ps: bello fine agosto

La cinta è una delle spiaggie più affollate.... :D
Io ho casa di mio zio a Porto Ottiolu (vicinissimo a San Teodoro)!
Ci sono state per 2 anni consecutivi in vacanza e forse ritorno anche quest'anno! :nod)
 
Re: beh

lele1975":2pf3sxsy ha detto:
che dire?

amo la sardegna in tutti i sensi..
l'ho visitata tutta ..mi manca la parte sud
Idem,a me manca la costa sd orientale.Per intenderci il tratto compreso tra Arbatax e Villasimius
Comunque la Sardegna è sempre spettacolare e non mi stanco mai di andarci.
 
ilFante":4kmh7d7u ha detto:
Ed una zona dove non ci siano vip ma tante belle figliole in cerca di divertimento esiste????.... :D

Quelle si trovano un pò ovunque, soprattutto nei paesi turistici i simili :p
 
Top