Le prime nuove Delta sono in circolazione[Avvistamento + FOTO!!!]

Felix7":b6m5jos9 ha detto:
te lo dico io perchè:
1) al gruppo Fiat non interessa niente dell'aerodinamica (CX) delle proprie vetture, ergo hai quei valori di velocità massima inferiori a BMW.
speriamo nei nuovi modelli per ora è così :sic) vedi 159 e company :asd)
2) la meccanica è meno efficiente di quella BMW quindi alla ruota arrivano molti meno cavalli che non alla ruota di una BMW.
questo sui vecchi modelli...attendiamo a valutare i nuovi magari hanno un pizzico di efficienza in piu'...
anche perchè se non erro il cambio è nuovo quindi può darsi sia piu' efficiente del vecchio
 
Certo che si spera che diminuiscano attriti e migliorino le efficenze,ma per adesso non promette niente di eccezionale....eppure la delta doveva rilanciare il marchio lancia,ma se pensiamo allla delta ci viene in mente solo una... :elio)
 
queruccio":33cgqlil ha detto:
Certo che si spera che diminuiscano attriti e migliorino le efficenze,ma per adesso non promette niente di eccezionale....eppure la delta doveva rilanciare il marchio lancia,ma se pensiamo allla delta ci viene in mente solo una... :elio)

certo che tirare conclusioni su un'auto in questa maniera non è manco da bar :rotolo)
 
spero che ripetendo quell espressione "da bar"non voglia intendere che questo tipo di discussioni siano di scarso livello.... :sarcastic)
E cmq 1 siamo su un forum,non in un convegno scientifico sui motori di ultima generazione,
2 non vedo perche la mia spiegazione sia cosi poco tecnica a livello generale,dobbiamo parlare per equazioni incomprensibili....mi sembra di essere un bambino dell asilo...e cmq non parliamo di quanto sgomma una macchina o l altra... :p
3 perche degradare le discussioni da bar??? :asd)
Eppure io continuo a credere che non volete vedere.....
Perche non serve capire quando ci sono i dati nero su bianco....
Basta leggerli....
Poi se parliamo di curve di coppia,piu che di potenza,il bmw 2.0 biturbo non e' secondo a nessuno...e sono sicuro che non sara' meno fluida di quella di questo 190cv...non dimentichiamo che ha vinto il premio best engine of 2008....
 
La Delta poteva essere una vera media sportiva/elegante.....ed invece è una ca**a rimodellata.....:cry:
 
Quando si parla di delta,a me viene in mente un solo modello,unico e speciale....quando vedo questo modello,penso a quanto siano riusciti a rovinare quell idea.... :shrug03)
 
queruccio":b161209j ha detto:
Quando si parla di delta,a me viene in mente un solo modello,unico e speciale....quando vedo questo modello,penso a quanto siano riusciti a rovinare quell idea.... :shrug03)
fosrse hai ragione....ma IO non riesco a capire questo discorso:
se ti dico ford sierra, pensi prima ad una comoda berlina da famiglia o alla cosworth?
oppure, mercedes 190e....non credo che ti venga in mente la 2.3/2.5 cosworth (anche lei :asd) )
bisogna tenere conto che la delta ha vinto tutto il vincibile....ma se pensi a quella del 73, di sportivo c'èra ben poco......anzi :sarcastic)
 
Quando sono andato a vedere la 8C c'era un responsabile del centro di guida sicura internazionale di De Adamich, era Milanese il pirletta :asd) :asd) e mi ha detto che sull'Alfa i motori saranno molto probabilmente piu pepati, ovvero mi ha detto che il 190cv sarà portato a qualcosa di piu, che molto probabilmente arriverà un 6cilindri diesel ma non 3.0 ma 2.8 e via il 2.4; ci sarà il 1.8 turbo da 200cv benzina ecc ecc.............tutto questo si dovrebbe vedere nel 2009............quindi se le chiacchiere sono vere :rotolo) :rotolo) credo che il 2009 porterà non poche novità :) :)
 
DevilBoss86":3cm1ao46 ha detto:
si si... e se cicciolina è vergine io sono prete :crepap) :crepap) :crepap)

Nel 2009 ci saranno novità Eugè ;) Mi ha detto pure quel tipo che è a studio una 8C piu cattiva.....ovvero piu potente. Forse sarà 8C GTA non si sà........ha confermato la Mito da 230cv.........e che era stata fatta una Brera da 350cv all'inizio ma che poi è stato deciso di non commercializzare.........se è tutto vero non capisco perchè non mettere una Brera da 350cv in listino :shrug03)
 
In tg2 motori hanno fatto vedere la Delta su strada , molto elegante e originale , non ha certo un immagine sportiva ma non sottovalutatela può togliere clienti da audi e bmw , questo è l'obiettivo , non dimenticatelo ,
 
Snupy":qzmp8oia ha detto:
In tg2 motori hanno fatto vedere la Delta su strada , molto elegante e originale , non ha certo un immagine sportiva ma non sottovalutatela può togliere clienti da audi e bmw , questo è l'obiettivo , non dimenticatelo ,
l'ho vista anch'io e non mi e' dispiaciuta per nulla........dalle foto mi faceva schifo invece in tv mi ha fatto una buonissima impressione.....vediamo dal vivo.....a proposito non fatemi sfogliare tutto il post quando e' prevista la presentazione????
 
Snupy":2729cllg ha detto:
In tg2 motori hanno fatto vedere la Delta su strada , molto elegante e originale , non ha certo un immagine sportiva ma non sottovalutatela può togliere clienti da audi e bmw , questo è l'obiettivo , non dimenticatelo ,

Non capisco dove siano le auto BMW o Audi che competono direttamente con la Lancia.... A3 SB e 1er? Secondo me sono un'altra cosa....
 
Mollan":3i5mlq7i ha detto:
Snupy":3i5mlq7i ha detto:
In tg2 motori hanno fatto vedere la Delta su strada , molto elegante e originale , non ha certo un immagine sportiva ma non sottovalutatela può togliere clienti da audi e bmw , questo è l'obiettivo , non dimenticatelo ,

Non capisco dove siano le auto BMW o Audi che competono direttamente con la Lancia.... A3 SB e 1er? Secondo me sono un'altra cosa....

Ad esempio la A3 sportback è una rivale della Delta, per il semplice motivo che alla fin fine sono 2 sportback!
 
DevilBoss86":3vcqg9e2 ha detto:
cuoresportivo86":3vcqg9e2 ha detto:
Ma il segmento di appartenenza è il C vero? Parlo della Delta.

Eh bella parola ale...

dovrebbe essere C, ma a vedere le dimensioni, in strada intendo, è degna di un segmento D

Vabè pure la 159 è quasi da E ma fa parte del D; a me interessa a quale fa parte comunque, quindi la Delta è nel C giusto? ;)
 
Top