fragman":aeln99m4 ha detto:
soloalfa":aeln99m4 ha detto:
TwiNSparK88":aeln99m4 ha detto:
il principe bismark":aeln99m4 ha detto:
Ragazzuoli, scusate l'offtopic, ma questa birra mi ha incuriosito, dite tutti che è speciale!!!
Dove devo andare per assaggiarla?!
Poi tanto so già come andrà a finire uscirò dal pub a quattro zampe e dovrò consegnare le chiavi della car alla mia lei! :sarcastic)
Carissimo, basta andare in un pub qualsiasi e chiedere una birra weiss (vaiss pronuncia). Ce ne sono di molte marche, ma finora la più buona che ho assaggiato è senz'altro la Franziskaner :OK)
Poi se proprio la vuoi assaggiare come non si prova da nessun'altra parte,allora vai nella casa della Franziskaner a Monaco...ti assicuro che è molto diversa da quella di importazione :OK)
Disgraziato, sei stato all'oktoberfest? :asd) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
eh no magari...ci vado spesso a Monaco e allora ne approfitto :sarcastic) ;l'Oktober mi manca ancora... :sarcastic) ti aspetto...carichiamo anche quel trans di diurno e quel cupiu fascistone di yugs... :rotolo)
@twin:bè non tutti lo sanno...loro diversificano la birra che si trova da loro e la birra d'importazione!Infatti se ci fai caso,sulle bottiglie che trovi nei pub qui in italia,c'è l'etichetta con scritto "birra di importazione" o una cosa simile.Quella da loro invece è molto più dolce,più fermentata e anche più alcolica!Infatti dopo 2 lt già barcolli... :lol: