Le nostre foto... Accorrete numerosi...<b>Riaperto</b>

alexRed":1t0h3574 ha detto:
marcoboss147":1t0h3574 ha detto:
Ragazzi lo so di fare schifo preferisco non farlo sapere a tutti :OK)

Non ci crederete ma non ne ho forse Ale ne ha :scratch)

Ale se ne hai posta :OK)
ho quelle del tuo compleanno, mi autorizzi?

SI :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Con la torta davanti :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ragazzi ovviamente vietato anche per me vale il discorso vietato a gente con lievi problemi di cuore :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Saturno147":bayotv94 ha detto:
marcoboss147":bayotv94 ha detto:
Ragazzi lo so di fare schifo preferisco non farlo sapere a tutti :OK)

Non ci crederete ma non ne ho forse Ale ne ha :scratch)

Ale se ne hai posta :OK)
l ha postata mia sorella..quindi puoi postarla anke tu... :rotolo)

L'ha postata mia sorella? :confusbig) :confusbig)

Eccomi con la mia metà mentre sparo cazzate :asd)

Sondaggio: Chi è più vecchio di noi due secondo voi?

immagine036er9.jpg

il principe bismark":20cbt8n7 ha detto:
Ragazzuoli, scusate l'offtopic, ma questa birra mi ha incuriosito, dite tutti che è speciale!!!

Dove devo andare per assaggiarla?!

Poi tanto so già come andrà a finire uscirò dal pub a quattro zampe e dovrò consegnare le chiavi della car alla mia lei! :sarcastic)

Carissimo, basta andare in un pub qualsiasi e chiedere una birra weiss (vaiss pronuncia). Ce ne sono di molte marche, ma finora la più buona che ho assaggiato è senz'altro la Franziskaner :OK)

TwiNSparK88":exavdspj ha detto:
il principe bismark":exavdspj ha detto:
Ragazzuoli, scusate l'offtopic, ma questa birra mi ha incuriosito, dite tutti che è speciale!!!

Poi tanto so già come andrà a finire uscirò dal pub a quattro zampe e dovrò consegnare le chiavi della car alla mia lei! :sarcastic)

Carissimo, basta andare in un pub qualsiasi e chiedere una birra weiss (vaiss pronuncia). Ce ne sono di molte marche, ma finora la più buona che ho assaggiato è senz'altro la Franziskaner :OK)

Poi se proprio la vuoi assaggiare come non si prova da nessun'altra parte,allora vai nella casa della Franziskaner a Monaco...ti assicuro che è molto diversa da quella di importazione :OK)

soloalfa":3avzccii ha detto:
TwiNSparK88":3avzccii ha detto:
il principe bismark":3avzccii ha detto:

Poi se proprio la vuoi assaggiare come non si prova da nessun'altra parte,allora vai nella casa della Franziskaner a Monaco...ti assicuro che è molto diversa da quella di importazione :OK)

Bè, chiaro!
Io ancora non ho avuto la fortuna di andare a Monaco... Ma con l'auto che sto prendendo chissà... :sarcastic)

soloalfa":2551bpfn ha detto:
TwiNSparK88":2551bpfn ha detto:
il principe bismark":2551bpfn ha detto:

Disgraziato, sei stato all'oktoberfest? :asd) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)