ho quelle del tuo compleanno, mi autorizzi?marcoboss147":28ew4qem ha detto:Ragazzi lo so di fare schifo preferisco non farlo sapere a tutti :OK)
Non ci crederete ma non ne ho forse Ale ne ha :scratch)
Ale se ne hai posta :OK)
quoto...postate che sono curiosa di vedere aldo soprattutto.... :crepap)alexRed":2o36ifev ha detto:markixeddu....aldoooo..... fotinaaaaa :nod)
l ha postata mia sorella..quindi puoi postarla anke tu... :rotolo)marcoboss147":6r9tjsrz ha detto:Ragazzi lo so di fare schifo preferisco non farlo sapere a tutti :OK)
alexRed":1t0h3574 ha detto:ho quelle del tuo compleanno, mi autorizzi?marcoboss147":1t0h3574 ha detto:Ragazzi lo so di fare schifo preferisco non farlo sapere a tutti :OK)
Saturno147":ujbzp0nn ha detto:l ha postata mia sorella..quindi puoi postarla anke tu... :rotolo)marcoboss147":ujbzp0nn ha detto:Ragazzi lo so di fare schifo preferisco non farlo sapere a tutti :OK)
Saturno147":bayotv94 ha detto:l ha postata mia sorella..quindi puoi postarla anke tu... :rotolo)marcoboss147":bayotv94 ha detto:Ragazzi lo so di fare schifo preferisco non farlo sapere a tutti :OK)
il principe bismark":20cbt8n7 ha detto:Ragazzuoli, scusate l'offtopic, ma questa birra mi ha incuriosito, dite tutti che è speciale!!!
Dove devo andare per assaggiarla?!
Poi tanto so già come andrà a finire uscirò dal pub a quattro zampe e dovrò consegnare le chiavi della car alla mia lei! :sarcastic)
leggermente caldo?? si moriva!! specie dopo quella magnata!! xò è un rito andare al roar roads giusto marco? :appa) :magna)Saturno147":7d5qvk8c ha detto:a vedere le vostre facce,mi sa che faceva leggermente caldo...
TwiNSparK88":exavdspj ha detto:il principe bismark":exavdspj ha detto:Ragazzuoli, scusate l'offtopic, ma questa birra mi ha incuriosito, dite tutti che è speciale!!!
Poi tanto so già come andrà a finire uscirò dal pub a quattro zampe e dovrò consegnare le chiavi della car alla mia lei! :sarcastic)
Carissimo, basta andare in un pub qualsiasi e chiedere una birra weiss (vaiss pronuncia). Ce ne sono di molte marche, ma finora la più buona che ho assaggiato è senz'altro la Franziskaner :OK)
soloalfa":3avzccii ha detto:TwiNSparK88":3avzccii ha detto:il principe bismark":3avzccii ha detto:Ragazzuoli, scusate l'offtopic, ma questa birra mi ha incuriosito, dite tutti che è speciale!!!
Carissimo, basta andare in un pub qualsiasi e chiedere una birra weiss (vaiss pronuncia). Ce ne sono di molte marche, ma finora la più buona che ho assaggiato è senz'altro la Franziskaner :OK)
Poi se proprio la vuoi assaggiare come non si prova da nessun'altra parte,allora vai nella casa della Franziskaner a Monaco...ti assicuro che è molto diversa da quella di importazione :OK)
soloalfa":2551bpfn ha detto:TwiNSparK88":2551bpfn ha detto:il principe bismark":2551bpfn ha detto:Ragazzuoli, scusate l'offtopic, ma questa birra mi ha incuriosito, dite tutti che è speciale!!!
Poi se proprio la vuoi assaggiare come non si prova da nessun'altra parte,allora vai nella casa della Franziskaner a Monaco...ti assicuro che è molto diversa da quella di importazione :OK)