economo29":2j4204kh ha detto:Luchino T.S.":2j4204kh ha detto:chris_laser":2j4204kh ha detto:[/url][/img]
eccomi....quella purtroppo non è mia....la mia è colo un po' più chiara, per il resto uguale.... :asd)
Non t appoggiare ke è nera e si graffia. :asd)
in effetti......6 impazzita ? :crepap)
chris_laser":5abh4ou8 ha detto:economo29":5abh4ou8 ha detto:Luchino T.S.":5abh4ou8 ha detto:chris_laser":5abh4ou8 ha detto:[/url][/img]
eccomi....quella purtroppo non è mia....la mia è colo un po' più chiara, per il resto uguale.... :asd)
tesori miei...è lei che si è appoggiata a me.... :elio)
chris_laser":1necbhfb ha detto:economo29":1necbhfb ha detto:Luchino T.S.":1necbhfb ha detto:chris_laser":1necbhfb ha detto:[/url][/img]
tesori miei...è lei che si è appoggiata a me.... :elio)
SPITA87":33uh0cq5 ha detto:
ZeroShift":3d0uxksn ha detto:Ma si la metto anch'io...
Fu durante il bel periodo in cui lavoravo come DJ al mare..
SPITA87":24eycp48 ha detto:
Fonzie444":ia82b0rq ha detto:SPITA87":ia82b0rq ha detto:
cioè hai la barba che è un tutt'uno con i peli del petto? :?:
SPITA87":2tcxthbu ha detto:ZeroShift":2tcxthbu ha detto:Ma si la metto anch'io...
Fu durante il bel periodo in cui lavoravo come DJ al mare..
ke giovincello, zeroshift :asd)
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
Prima o poi capirai, come ho fatto anch'io, che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo. (Morpheus)
Fonzie444":1h9r9s3k ha detto:
Excalibur84":2l2kotin ha detto:
FulvioBlackLine":17zcaz01 ha detto:
Excalibur84":2rpmlinv ha detto: